![]() |
Re: Forum Cafè
Consiglio Alexander Nevskij a Fuori Orario su Raitre (tranquilli, non ha i sottotitoli in cecoslovacco, cit.) :cool:
Con il raffreddore si segue anche meglio :D |
Nevskij ha vinto :cool:
|
Quote:
![]() P.s. dedicato a tutti quelli che ieri sera hanno vinto :D |
Mancò la fortuna, non il valore (cit.) :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia nuova collega è piuttosto ansiosa anzichenò e fa un po' di problemi a fare le cose, tipo parlare al telefono coi clienti. La fobia dilaga, non ci sono più i normaloni di una volta. :D
Senza contare che, essendo donna, può anche mettersi a piangere. Io ho fatto la stessa trafila senza frignare, e mai e poi mai mi sarei concesso di farlo. Già, ma io appartengo al sesso forte. :cool: |
Quote:
2) E' fidanzata? |
Quote:
|
Quote:
Forse è l'unica frase coniata da certe persone che mi trova d'accordo. Anche se, oltre alla fortuna, mancarono anche un bel po' di mezzi materiali. |
Quote:
|
Sì, è carina e fidanzata.
Però mi sta già diventando un pochino antipatica. Cioè non è timida, però si crea problemi inesistenti. Questo sì che è uno di quei casi in cui viene da dire : "non ce li ha ma si inventa problemi immaginari per essere al centro dell'attenzione". :rolleyes: |
Io infatti questa non l'ho mai vista come angelicata ma solo come una bella gnocca. :D
|
Paro paro ad una mia collega Moon con cui mi trovo ad aver a che fare in caso di assenze di personale...
Carina, estroversa (convivente con un figlio) ma con la dannatissima propensione a sbagliare tutto il possibile trincercandosi dietro a frasi del tipo "scusa ma sai sono molto imbranata e ansiosa".. L'ammazzerei se potessi...:mad: |
![]() contro quegli idioti/e che prima erano normali e tutta na volta sono cambiati nel modo piu peggiore. |
Nonostante le ultime novità sul fronte bunga bunga, non posso dimenticare di aggiornare la firma :cool:
|
Quote:
|
l'Orgoglio è la nosta migliore qualità ,chi ci vuol fermare se ne pentirà..
|
Quote:
|
|
|
Quote:
|
Quote:
Cmq vi dovete ancora emancipare, nessuna comica donna ha mai fatto un'apoteosi tanto poetica e raffinata di certe pratiche:yes: |
Quote:
Quote:
( e se diciamo una bugia è una mancata verità che prima o poi succederà, siamo coooosììììì :D ) |
Sono uscito da solo in un posto particolare, con gente molto particolare. Mi ha colpito soprattutto una lesbica assai simpatica che indossava un paio di baffi finti, la quale mia ha chiesto la mail per aiutarmi in futuro ad avere la possibilità di suonare in quel posto.
Incontri come questo non fanno che confermare le mie recenti impressioni positive verso il popolo gay-lesbo: ho conosciuto (seppur superficialmente) persone molto disponibili, gentili e di buon cuore. Un'immagine che cozza completamente con lo stereotipo del gaio isterico e presuntuoso propalataci dai media. |
Quote:
|
Quote:
E che i pregiudizi si annidano in tutti i campi e verso tutte le categorie umane :cool: |
Chi inaugurerà la 666esima pagina?
|
Sparerò un post a caso per avere io l'onore :cool:
|
Quote:
|
Il prossimo post inaugurerà la pagina 666. Vedremo chi sarà il fortunato (?).
|
Ah, no, ho sbagliato i conti, il prossimo da ora. :D
|
Vediamo se mi porterà bene il 666.
|
|
Ragazzi, pagina 666 la serata di halloween. E' un segno, accadrà qualcosa.
Stanotte apparirà il diavolo a tutti gli utenti. Che vi farete regalare in cambio della vostra anima?:cool: |
Pagina 666 :o http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=731 ahahhaaha
|
|
Io vedo ancora pagina 666, sarà la maledizione? :cool:
|
Shshshshshshsh
|