![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
Il problema è che a non prendere le influenze e i raffreddori per tanto tempo il sistema immunitario non si “aggiorna” e quando viene la volta che la prendi stai male male. A me i primi raffreddori presi dopo il lockdown mi hanno steso molto peggio del covid. |
Quote:
Se fosse vero che dobbiamo sempre stare a contatto con tutto il ben di dio che gira perché tanto il sistema immunitario adulto più lo esponi meglio sta, dovremmo trombare sconosciuti senza preservativo dalla mattina alla sera per scongiurare l'Aids rafforzando le nostre difese naturali. I medici che operano le persone dovrebbero prima sporcarsi le mani nel terriccio e poi sputare dentro alle ferite come profilassi contro le malattie. Io non sono germofoba, mi espongo parecchio ai patogeni naturali e da piccola ho preso tutto quello che si poteva prendere, ma non è che adesso ho un sistema immunitario di Iron Man, quindi se posso mi riguardo. Anche prima del COVID mi prendevo di tutto. Poi se qualcuno ha da ridire sul fatto che con 10 minuti di mascherina posso evitarmi l'ennesima influenza e mi crede assoggettata ai poteri forti ok, me ne faccio una ragione. Fra un po' anche andare in giro con l'ombrello quando piove è da lobotomizzati, va bene. |
Quote:
L’aids e altre malattie infettive sono un po’ diverse dal raffreddore però, quelle si possono evitare, i malanni virali prima o poi li prendi quindi mi sembra inutile l’utilizzo della mascherina per questo scopo |
Quote:
|
Quote:
Nel 2021 +63000 morti Nel 2022 +67000 morti Interpreta questi dati come vuoi, ma non si può dire che i vaccini hanno incrementato la mortalità. Anzi facendo due conti, -70000 morti solo in Italia. Comunque hai intenzione di donare il tuo 5Xmille alla fondazione Assis, che lavora per promuovere la tua salutogenesi (sic)? |
Quote:
Poi non sapevo che inserire un link di uno studio preso da un sito facesse di me una sostenitrice di quel sito. Se l'avessi linkato preso da La repubblica sarei stata una sostenitrice di quel giornale. Mmm, che acuta osservazione. Peccato che certi link si trovino difficilmente su un certo tipo di stampa. |
Quote:
|
Quote:
Ci sta. |
Quote:
Secondo il tuo pensiero dovrei essere fortemente a rischio sciagura.. spett, fammi prendere delle contromisure (*corna, cornetti, amulet'*) :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Al momento uso ancora la mascherina, tra l'altro è cominciato il mio periodo delle allergie (cinque mesi di gioia) e preferisco evitare strane sorprese. Sto già abbastanza male di mio, ecco. |
Quote:
Sicuramente i virus li hai presi ma non li hai sentiti, tanto il tuo sistema immunitario è forte e aggiornato |
Quote:
|
Io voglio vedere la faccia dei si vax quelli più agguerriti di fronte alla prossima pandemia che rilasceranno, e alle loro giravolte della logica pur di giustificare quando e normale che succedano pandemie e prendere farmaci su farmaci da sani
|
Quote:
|
la cosa più brutta e stata la cattiveria nei confronti delle persone che non volevano bucarsi.
|
Quote:
|
anche io ho dovuto fare cosi , in quel periodo era una caccia all'uomo:(:(
|
A noi sierati augurano la morte da un paio d'anni, oltre a darci dei decerebrati :) Le offese ai vaccinati sono variegate, ne avevo raccolte una collezione, bei tempi. Quanto maiuscolo e punti esclamativi...
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |