FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!) (https://fobiasociale.com/facebook-e-il-male-gli-altri-vanno-avanti-e-i-vf-no-7214/)

Patrick Jane 04-01-2011 15:33

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
mauauuaua :laugh:

krool 04-01-2011 15:42

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 462607)
Non si tratta di invidia, bensì di un' amara constatazione di come, anche nelle cose più stupide e che quindi dovrebbero risultare più semplici, io riscontri una difficoltà d'interazione verso gli altri.

Capisco; io per esempio sento la mancanza dei rapporti sociali, ma non sento affatto il bisogno di fare la maggior parte delle attività degli utenti iscritti a fb.

Paz 04-01-2011 15:59

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 463528)
Capisco; io per esempio sento la mancanza dei rapporti sociali, ma non sento affatto il bisogno di fare la maggior parte delle attività degli utenti iscritti a fb.

Io invece non so esattamente di cosa sento la mancanza quando faccio questi confronti tra virtuale e reale, ma non credo solo quella dei rapporti sociali...forse anche quella di una vita normale? o forse di una spensieratezza che non ho? Boh, questo ancora mi sfugge....:confused::huh:

clementina 04-01-2011 19:20

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 463627)

:D Bellissima....:D

tino 04-01-2011 19:47

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
vorrei sapere chi ha fatto il mio club senza il mio permesso?

krool 04-01-2011 19:50

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 463681)
vorrei sapere chi ha fatto il mio club senza il mio permesso?

Non ha torto...

tino 04-01-2011 19:54

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
vuoi vedere che lo faccio togliere?

clementina 04-01-2011 19:59

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
http://www.twilightitalia.com/forum/...smilies/OO.gif Ti sei arrabbiato? http://www.saintforum.net/style_emot...efault/MMM.png

tino 04-01-2011 20:01

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
si!! purtoppo sono bravo ma mi incazzo anche io!!!

Redman 04-01-2011 20:05

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
non è fatto di gomma, mi fa strano che qualcuno di voi si chieda perchè una cosa del genere non gli faccia fare solo delle gran risate.

clementina 04-01-2011 20:14

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
:huh: Ho letto fans club... Io non l'ho visto..non sono esperta di facebook..

barclay 04-01-2011 20:23

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 463692)
si!! purtoppo sono bravo ma mi incazzo anche io!!!

Ti esprimo piena solidarietà, Tino: è una cosa gravissima. Se fosse capitato a me sarei già corso a sporgere querela.

krool 04-01-2011 20:39

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Qualcuno deve spiegazioni e un sacco di scuse a tino. :cursing:

Markettino 04-01-2011 20:49

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 463688)
vuoi vedere che lo faccio togliere?

Senza bisogno di arrivare alle vie legali contatta l'amministratore del gruppo e fai valere le tue ragioni...
L'ha fatto anche un mio vecchio compagno di classe un paio d'anni fa ma se n'è pentito amaramente...

Markettino 04-01-2011 20:55

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Vi racconto un episodio che mi è capitò su Fb appena dopo essermi iscritto...
Un perfetto sconosciuto senza amici in comune con me mi aggiunge su Fb...
Io, in preda ad un entusiasmo iniziale incontenibile (avrei aggiunto chiunque), accettai...
Dopo qualche minuto comparve in chat e mi etichettò cosi..." Ohi coglione ma che cazzo di foto hai messo non sembri neanche tu?" Risposta "Forse perchè non sono io deficiente"
Mi cancellò dopo due secondi....:sad::D

Paz 04-01-2011 20:59

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Non so chi ha creato il gruppo in questione e quando, ma sinceramente non mi sento di condannare l'autore a priori.
A parte il fatto che personalmente la vedo come una cosa simpatica, ma è impressione personale quindi oggettivamente non conta, però non sembra essere un gesto fatto in cattiva fede o almeno nessuno di noi lo può sapere.
Quindi la cosa migliore, Tino, è quella di contattare l'autore del club e chiarire faccia a faccia con lui. Vedrai che risolverete alla grande ;)

krool 04-01-2011 21:06

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 463720)
Non so chi ha creato il gruppo in questione e quando, ma sinceramente non mi sento di condannare l'autore a priori.
A parte il fatto che personalmente la vedo come una cosa simpatica, ma è impressione personale quindi oggettivamente non conta, però non sembra essere un gesto fatto in cattiva fede o almeno nessuno di noi lo può sapere.
Quindi la cosa migliore, Tino, è quella di contattare l'autore del club e chiarire faccia a faccia con lui. Vedrai che risolverete alla grande ;)

Io un gruppo di fb creato ad hoc per sfottere non la vedo come una cosa simpatica. E tino pure. Era ragionevole chiedere il suo consenso, quantomeno.

Concordo sul contattare l'autore per chiarire, è la cosa migliore.

Markettino 04-01-2011 21:12

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 463726)
Io un gruppo di fb creato ad hoc per sfottere non la vedo come una cosa simpatica. E tino pure. Era ragionevole chiedere il suo consenso, quantomeno.

Concordo sul contattare l'autore per chiarire, è la cosa migliore.

Quoto in toto....

Paz 04-01-2011 21:15

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 463726)
Io un gruppo di fb creato ad hoc per sfottere non la vedo come una cosa simpatica. E tino pure. Era ragionevole chiedere il suo consenso, quantomeno.

Concordo sul contattare l'autore per chiarire, è la cosa migliore.

Ribadisco che del fine "per sfottere" nessuno di noi può esserne certo, perchè solo gli iscritti possono leggere e scrivere, quindi chi è fuori come noi non può conoscere i contenuti.
E' lecito che su questo ognuno possa nutrire i suoi dubbi, però se io ad esempio considero un atteggiamento del genere come una presa in giro, allora devo considerare prese in giro tutte le varie battute che si fanno in merito, fuori e dentro il forum, perchè io la differenza tra le due cose non la vedo.

Quoto il fatto che chiedere il consenso sarebbe stato ragionevole.

krool 04-01-2011 21:20

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 463738)
Ribadisco che del fine "per sfottere" nessuno di noi può esserne certo, perchè solo gli iscritti possono leggere e scrivere, quindi chi è fuori come noi non può conoscere i contenuti.
E' lecito che su questo ognuno possa nutrire i suoi dubbi, però se io ad esempio considero un atteggiamento del genere come una presa in giro, allora devo considerare prese in giro tutte le varie battute che si fanno in merito, fuori e dentro il forum, perchè io la differenza tra le due cose non la vedo.

Quoto il fatto che chiedere il consenso sarebbe stato ragionevole.

Io invece vedo grande differenza tra qualche battuta qua e là e un gruppo creato appositamente, di certo non per idolatrarlo, senza neanche chiedere il suo consenso. Poi un conto è il nostro forum, un conto è Facebook.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.