![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Quote:
io cerco di evitarli rastrellando nel pomodoro con la forchetta e poi facendo la scarpetta con il solo pane e pomodoro :pensando: |
Quote:
No comunque ti devo dire (adesso capiremo chi dei due è l'eccezione e chi la regola, probabilmente entrambi) che personalmente non risucchio, quando non riesco a metterla tutta in bocca uso i denti e la trancio di netto, poi riprendo nel piatto i pezzi tagliati :mrgreen: Ora la dico tutta, in realtà almeno uno spaghetto lo risucchio quasi ogni volta e sai perché? Perché una volta Simone Rugiati in tv ha detto che quando lo spaghetto si riesce a risucchiare facilmente, vuol dire che la pasta è ben mantecata :D ed è vero, quando è troppo asciutta non si risucchia facilmente. Da allora mi viene automatico fare questa prova quasi ogni volta :sisi: |
io mangio e basta :nonso:
|
a me da piccolo li tagliavano :timidezza: e adoravo mangiarli cosi
un giorno smisero di farlo e mi dissero di tagliarli io, solo che non ci riuscivo uno dei miei piu grandi traumi :piangere: |
Quote:
siccome sono tipo un drogato di pane afferro tutto co quello , ( lo mangio pure con l insalata condita hahahhaha) |
Farfalle alle zucchine per tutta la famiglia :)
Ho scaldato l'aglio nell'olio, ho aggiunto la cipolla, poi ho aggiunto le le zucchine e le ho fatte andare a fuoco basso Poi ho aggiunto le farfalle nella padella e un goccio di latte, a fuoco spento ho aggiunto il prezzemolo _________ Quando ero f. e la s. faceva i bucatini mi veniva un'ansia. . . Non sapevo come cacchio dovevo mangiarli :sisi: |
Pero da piccolo risucchiavo ora che ci penso . Sopratutto gli spaghetti :sisi: ricordo vagamente la frustata finale dello spaghetto al pomodoro sulla bocca ahhaha
Frustate .... risucchi , ma che 3d e' XD |
Cous cous di pesce, con filettini di aringa, e limone grattugiato.
Il tutto nel mio meraviglioso piatto per il pesce, decorato così caoticamente che non capisci mai dov'è il cibo e dove il disegno :sisi:, le ultime forchettate sono le più difficili http://i64.tinypic.com/1zpu0dc.jpg |
Ne ho voglia, è tantissimo che non lo preparo. Bel piatto.
Ma il cous cous lo succhi oppure cosa? :sisi: |
Quote:
Che dite, passiamo a discutere di come mangiamo il gelato?:mrgreen: |
Il thread sta diventando troppo erogeno per me
|
Quote:
|
Quote:
Cmq non ho capito la tua teoria secondo cui la pasta lunga non raccoglie i sughi con parti solide come la carbonara, a me pare invece proprio il contrario. :nonso: |
Quote:
e riparte il flame :pensando: |
Quote:
Oppure su quanto ci piace lungo o quanto ci piace grosso lo spaghetto :mrgreen: Abbiamo già visto che c'è chi preferisce tagliarlo a metà! Però anche quando si vede in tv che fanno il famigerato "nido", poi i pezzi di sugo li devono mettere sopra al nido col cucchiaio. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque concordo sulla raccolta del sugo. Tipo il sugo di piselli sta benissimo con le conchiglie perché ci vanno dentro mentre con gli spaghetti non hai questo bell effetto ripieno. |
Quote:
a me piaceva, alla mia ex non tanto ... e le rare volte che ho provato a farle sono uscite tutte rotte :piangere: quando viene Moon a trovarmi gliele faró alla carbonara :arrossire: |
Alla carbonara mi ispirano.
I pezzettini di pancetta si infilano fra i cerchioni.:pensando: |
Ho mangiato troppo insalata di polpo (il mio piatto preferito) e adesso ho male al pancino :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |