![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
pensavo al fatto che la mia gatta non reagisce quando parlo e quindi vorrei tanto sapere cosa significano per i gatti le nostre voci e cosa pensano che diciamo, ora sto cantando a voce alta davanti a lei e non mi considera nemmeno, chissà che pensa. Bello che di fronte a lei e sola con lei posso esser libera di fare quello che voglio, anche di girare a caso senza stupirla
|
Da piccolo, fino in terza o quarta elementare, in alcune occasioni (forse quando ero più pensieroso) posizionavo le braccia in modo strano. Alzavo gli avambracci in avanti, perpendicolarmente rispetto al busto o un po' più sù, e lasciavo le mani penzolanti. E delle volte, non so la ragione, le scuotevo, sempre con le mani penzolanti, come stessi muovendo delle ali :D:miodio: non so se mi son fatto capire.
Comunque un giorno a scuola durante una pausa, io giravo per la classe a casaccio, e assunsi questa posizione davanti alla cattedra, e la maestra mi fa (in dialetto napoletano, ma lo traduco per voi :sisi:) <(nome) ma che stai muovendo le ali? te ne vuoi volare via?> :ridacchiare: e lei e tutta la classe si mise a ridere, ma non me la presi molto. Da quel momento non lo feci più, in realtà pure a me pareva strano, lo facevo quasi inconsciamente. Ero più ambiguo di adesso da piccolo, però ero educato e quindi ci passavano sopra. |
Tra qualche anno, dopo aver finito di fare alcune cose, voglio partire per farmi il giro del mondo da sola.
|
Vorrei tanto avere un cane.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
ho una paura allucinante della immobilita' delle cose, per me e' assurdo ora come ora che alla mia eta'non trovi cose nuove da esplorare e persone nuove da scoprire, non ci sto a rimanere in uno stato permanente del tipo dove sono adagiata ora. Il fatto e' che il mio risveglio e' avvenuto solo pochi anni fa e ora ho voglia di correre un bel po. Sarei capace di fare qualsiasi cosa
|
L'altra sera da solo in casa ho preso gli album fotografici di me e familiari da piccolo,sono scoppiato in lacrime per almeno mezz'ora.Quel bambino non sarebbe contento se avesse potuto sapere come sarebbe diventato da grande.Qualcuno ha rovinato quella spensieratezza.
|
Quote:
|
Su the sims avevo una vita esemplare.
|
le persone mi guardano in maniera sfuggente come se li spaventassi o li imbarazzassi, a volte. Boh
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando ero degente in ospedale e mi rubarono il cellulare,una signora disse "poverino ha perso tutti i numeri delle ex",si certo le mie numerosissime ex (0) :miodio: :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mio fratello mi ha parlato del sesso quando avevo 8 anni, con tutte le conseguenze traumatiche del caso, e relative sperimentazioni (oltre la masturbazione).
Per fortuna da due anni ho smesso, avevo raggiunto livelli che superavano persino il mio personale limite di decenza (niente di illegale comunque). |
mi piace parlare a ruota libera lasciando scorrere i pensieri in maniera casuale, è una cosa che mi diverte molto
|
Sono abbastanza un elefante nei movimenti. Sembra che mi muova per inerzia a volte. Capita non di rado che vada a sbattere con forza contro gli stipiti delle porte. :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |