FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

Xchénnpossoreg? 01-10-2025 21:41

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Quote:

Originariamente inviata da 忘れられた (Messaggio 3054609)
Forever camionista.

:riverenza:

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 3054635)
In realtà si tratta di un fondo di investimento arabo dove ci sta il cognato di Trumpone, ma anche i sauditi... e non sarà più quotata in borsa.

Esatto.
Credo che punteranno ancora di più sulle microtransazioni per fare cassa.
Temo anche l'uso della IA per ridurre i costi in fase di sviluppo e di testing. Probabilmente ci saranno dei licenziamenti, forse non subito ma tra sei mesi o un anno.. :(

Xchénnpossoreg? 12-10-2025 11:11

Questa devo proprio condividerla :D

https://i.ibb.co/ccmYCrhr/bald.jpg

Fate caso al nome del mio autista :sisi:
L'ho assunto qualche giorno fa, guida un Iveco.

... rotolo come una polpetta nel pangrattato :mrgreen:

varykino 12-10-2025 11:26

è 2 giorni che gioco a bf6 , tanta attesa per un gioco che la comunity attendeva da 10 anni , per carità carino però boh sarà che so vecchio ma tutto sommato è un copia e incolla tra cod e altri bf ...... pure l alpha tester m han fatto fare ma la prossima volta prima di comprare un gioco ci penso 1000 volte , diciamo che alla fine l ho comprato solo per l affezione verso la saga

忘れられた 12-10-2025 21:24

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3056544)
è 2 giorni che gioco a bf6 , tanta attesa per un gioco che la comunity attendeva da 10 anni , per carità carino però boh sarà che so vecchio ma tutto sommato è un copia e incolla tra cod e altri bf ...... pure l alpha tester m han fatto fare ma la prossima volta prima di comprare un gioco ci penso 1000 volte , diciamo che alla fine l ho comprato solo per l affezione verso la saga

ma ormai qualcosa di un minimo decente e diverso lo trovi (forse.. non seguo più.. una volta era così) nell'indie..

ormai le "big houses" sfornano giochi solo per far tantissimi soldi .. e lo fanno partendo da giochi che ne hanno già fatti tanti e hanno una vasta fan-base.. per cui sperare nell'innovazione..... ..... .....

retrogaming e giochi vecchi o vecchissimi = vera innovazione.. genialità... purezza del gaming.

varykino 12-10-2025 21:54

Quote:

Originariamente inviata da 忘れられた (Messaggio 3056612)

retrogaming e giochi vecchi o vecchissimi = vera innovazione.. genialità... purezza del gaming.

vero si , io ho sempre usato sti giochi tanto per rincoglionirmi e non pensare a niente , so giochi stupidi e frenetici ne sono consapevole ahhaha , ma visto che sei in tensione a mille non puoi pensare alla vita e robe esistenziali :sisi: . ma penso che cmq anche l età centra qualcosa , mo cercherò robe piu intelligenti e magari singleplayer , visto che io nn ho mai giocato singleplayer dall inizio alla fine , tranne cyberpunk che l ho finito 3 volte ..... una cosa l ho capita che quando un gioco prende voti bassi , ci gioco e mi piace , quando prende voti alti no hahahah è una costante della mia vita

忘れられた 12-10-2025 22:03

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3056617)
vero si , io ho sempre usato sti giochi tanto per rincoglionirmi e non pensare a niente , so giochi stupidi e frenetici ne sono consapevole ahhaha , ma visto che sei in tensione a mille non puoi pensare alla vita e robe esistenziali :sisi: . ma penso che cmq anche l età centra qualcosa , mo cercherò robe piu intelligenti e magari singleplayer , visto che io nn ho mai giocato singleplayer dall inizio alla fine , tranne cyberpunk che l ho finito 3 volte ..... una cosa l ho capita che quando un gioco prende voti bassi , ci gioco e mi piace , quando prende voti alti no hahahah è una costante della mia vita

Secondo me (appassionato di retrogaming) i giochi più innovativi tutti prima del 2000.. poi è subentrato il business.. e giochi belli ancora ne son apparsi, per carità, ma sempre più rari.. la merda invece abbonda.

Xchénnpossoreg? 12-10-2025 22:23

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3056617)
vita e robe esistenziali :sisi: . ma penso che cmq anche l età centra qualcosa , mo cercherò robe piu intelligenti e magari singleplayer , visto che io nn ho mai giocato singleplayer dall inizio alla fine ,

Passa al single player, abbiamo i biscotti :D
Sono il tuo esatto opposto, ho sempre giocato quasi solo ai single player vista anche la mia connessione :sisi:

Comunque.
I miei scacciapensieri per eccellenza sono Balatro e i camion.
Euro e American li conosci già.. e Balatro?

Xchénnpossoreg? 04-11-2025 23:37

(è in offfertah)

Alakazam 04-11-2025 23:49

Bello bello bello hollow knight, non mi divertivo da molti anni, c'è qualità e si vede.

Xchénnpossoreg? 12-11-2025 21:26

Durante la pausa forzata dal forum ho concluso Leisure Suite Larry - wet dreams dry twice.
È il solito Larry: simpatico, divertente e becero :D

Ora sono tornata a The Sims 1.

Dimenticavo, sono usciti i requisiti di sistema di Paralives e il mio pc non è compatibile. La mia meravigliosa, fiammante e anzianotta Geforce GTX 1650Ti mobile non ha abbastanza vram. :mannaggia:

nothingbutnoise 13-11-2025 15:06

Quake II

Xchénnpossoreg? 14-11-2025 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3061070)
Dimenticavo, sono usciti i requisiti di sistema di Paralives e il mio pc non è compatibile. La mia meravigliosa, fiammante e anzianotta Geforce GTX 1650Ti mobile non ha abbastanza vram. :mannaggia:

Xchénnpossoreg? 24-11-2025 22:01

Sto giocando a Organized Inside, un titolo che mi è stato gentilmente regalato.
È carino, ricorda molto Unpacking

A parte questo, vi segnalo un gioco gratuito disponibile da giovedì su Epic Games.
Il trailer è davvero interessante :)

Xchénnpossoreg? 02-12-2025 21:33

In questi giorni sto giocando a Nordic Horizons, il nuovo dlc di Euro Truck Simulator 2.
Finora la città che mi è piaciuta di più è Ålesund in Norvegia.
Da 1 a 100 quanto è bella? Almeno 1000 :)

https://i.ibb.co/FGWqrst/20251130100118-1.jpg
https://i.ibb.co/4Z5LC5G4/20251130101042-1.jpg

Qui sono a due passi dal Centro nazionale dell'Art Nouveau e dal museo d'arte.
Non ricordo i nomi esatti degli edifici, però rammento bene la zona. :)

Xchénnpossoreg? 04-12-2025 21:59

Comprato!

Segnalo anche un'avventura grafica disponibile gratuitamente fino a giovedì prossimo :)

https://store.epicgames.com/it/p/the...tective-02fd5a

Nightlights 04-12-2025 22:08

Non gioco più da diversi anni ormai, poi ho un portatile vecchiotto, non girerebbe e questi sono giochi che rendono bene con un volante e una pedaliera...
ma questo è veramente fenomenale, ha una grafica impressionante
https://youtu.be/r-Xw9HQZLdI?si=1ALqGq2pzloxScrr

clanghetto 04-12-2025 22:46

Yakuza4

Xchénnpossoreg? 04-12-2025 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3063853)
Non gioco più da diversi anni ormai, poi ho un portatile vecchiotto, non girerebbe e questi sono giochi che rendono bene con un volante e una pedaliera...

È bellissimo :)

Teach83 05-12-2025 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3063849)
https://www.youtube.com/watch?v=jAV99qNoaOs
Comprato!

Segnalo anche un'avventura grafica disponibile gratuitamente fino a giovedì prossimo :)

Ci dovrebbe essere la città di Babbo Natale ! Prevedo evento a tema al 100%

Il mio pc comincia a fare rumori strani e son cazzi....
I costi di memorie sta salendo a livelli stratosferici e non c'ho voglia di cambiare pc... 😲

Xchénnpossoreg? 05-12-2025 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 3063920)
Ci dovrebbe essere la città di Babbo Natale ! Prevedo evento a tema al 100%

Il mio pc comincia a fare rumori strani e son cazzi....
I costi di memorie sta salendo a livelli stratosferici e non c'ho voglia di cambiare pc... 😲

Sì, a breve arriverà l'evento natalizio con tanto di neve :)

Rumori strani?
Di che tipo? :pensando:

Potrebbe essere anche solo una ventola allentata.. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34.