![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Credo che punteranno ancora di più sulle microtransazioni per fare cassa. Temo anche l'uso della IA per ridurre i costi in fase di sviluppo e di testing. Probabilmente ci saranno dei licenziamenti, forse non subito ma tra sei mesi o un anno.. :( |
Questa devo proprio condividerla :D
https://i.ibb.co/ccmYCrhr/bald.jpg Fate caso al nome del mio autista :sisi: L'ho assunto qualche giorno fa, guida un Iveco. ... rotolo come una polpetta nel pangrattato :mrgreen: |
è 2 giorni che gioco a bf6 , tanta attesa per un gioco che la comunity attendeva da 10 anni , per carità carino però boh sarà che so vecchio ma tutto sommato è un copia e incolla tra cod e altri bf ...... pure l alpha tester m han fatto fare ma la prossima volta prima di comprare un gioco ci penso 1000 volte , diciamo che alla fine l ho comprato solo per l affezione verso la saga
|
Quote:
ormai le "big houses" sfornano giochi solo per far tantissimi soldi .. e lo fanno partendo da giochi che ne hanno già fatti tanti e hanno una vasta fan-base.. per cui sperare nell'innovazione..... ..... ..... retrogaming e giochi vecchi o vecchissimi = vera innovazione.. genialità... purezza del gaming. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono il tuo esatto opposto, ho sempre giocato quasi solo ai single player vista anche la mia connessione :sisi: Comunque. I miei scacciapensieri per eccellenza sono Balatro e i camion. Euro e American li conosci già.. e Balatro? |
(è in offfertah) |
Bello bello bello hollow knight, non mi divertivo da molti anni, c'è qualità e si vede.
|
Durante la pausa forzata dal forum ho concluso Leisure Suite Larry - wet dreams dry twice.
È il solito Larry: simpatico, divertente e becero :D Ora sono tornata a The Sims 1. Dimenticavo, sono usciti i requisiti di sistema di Paralives e il mio pc non è compatibile. La mia meravigliosa, fiammante e anzianotta Geforce GTX 1650Ti mobile non ha abbastanza vram. :mannaggia: |
Quake II
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |