![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Mi sono svegliato ad orari normali pur essendo in ferie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giretto in bici lungo fino al lago, poi maxi panino con birra
|
Quote:
|
Ho tagliato delle rame secche da una palma, poi ho finito di tagliare con la motosega il vecchio letto a castello della camera dei miei fratelli più vecchi, che finirà nella stufa a legna il prossimo inverno.
|
Stamattina ho fatto un giro in bici di 2 ore e mezza, ora sono sdraiato sul divano con le gambe un po' indolenzite
|
sto sistemando l'archivio del pc.
|
Stamattina presto ho fatto una passeggiata, anche se non ne avevo molta voglia oggi
|
Quote:
Se invece vado a lavoro, mi alzo sempre 10 minuti prima dell'orario della sveglia. Non esiste che non mi faccia le proverbiali 8 ore di sonno in assenza di impegni particolari (tipo sveglia presto per partire in viaggio). |
Quote:
|
Stamattina, dopo il giro in bici, mi sono fatto una doccia e ho fatto la lavatrice.
Prima sono andato al centro commerciale e mi sono mangiato un gelato cioccomenta e liquirizia. Ho chiesto al mio amico se usciva visto che ero vestito per uscire, e ho scoperto che non esce più con i due amici con i quali uscivamo in quattro, adesso esce con un altro ragazzo, suo ex collega di lavoro, e mi ha detto che oggi non esce, praticamente non ha voglia di uscire con me e me lo sta facendo capire. |
ho fatto 2 km a piedi lungo una strada di montagna e sto stravaccato sul ciglio. Nelle mie condizioni di disallenamento non mi lamento. ora bisogna vedere se riesco a tornare alla base.
|
ho studiato un pochino nonostante mi senta molto stanca a causa del cambiamento di medicinali e parlato un pò con una mia partner di scambio linguistico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Cosa avete fatto di positivo oggi? [emoji4]
Ho scritto un programmino per il trading automatico e la prima operazione è andata in porto, ho fatto ben 30cent di guadagno la Lambo è a portata di mano
|
Un centinaio di km in bici
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |