![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Gente che paragona Djokovic a Rosa Parks, non so se vi rendete conto...
|
Sembra che abbiamo fatto il vaccino sbagliato. :ridacchiare:
https://www.iltempo.it/attualita/202...-eGHM_nRYnb8d0 |
|
Quote:
|
i miei stanno attuando non volutamente un po' di terrorismo psicologico, prima mi raccomdano di usare la FFP2 in diversi posti, anche nei negozi, dicendo che è obbligatoria (falso), oggi mi hanno scoraggiato dall'usare i mezzi perchè senza terza dose non sarebbe possibile. Ma cercando online leggo che per prendere i mezzi ci vuole il super green pass e fino a fine gennaio questo dura 9 mesi anche da seconda dose. Spero di aver capito bene.
Un altro dubbio è riguardo al fatto che il gp rinnovato sarebbe valido a partire da 14 giorni dopo il vaccino: nel senso che nei primi 13 giorni sarei sottoposto alle stesse restrizioni di chi non ce l'ha oppure che il quattordicesimo giorno è l'inizio da cui si calcola la validità dello stesso? |
il vaccino magico e benedetto non sembra proprio così infallibile se confrontiamo Israele con il Sud Africa
https://pbs.twimg.com/media/FJo9Bv8a...jpg&name=small |
|
C'è l'obbligo vaccinale, l'avevate acclamato e ora eccolo che arriva.
Ma sono sicuro che avrete tutti delle valide motivazioni per ottenere l'esenzione (che non è nemmeno così difficile da ricevere come si legge in giro). Diversamente, o vi vaccinate o siete fuori legge. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La scusa era la possibilità di contagio, l'obiettivo era lavorare di meno. |
|
Quote:
Ora è colpa dei no vax pure lo stipendio di Clooney? |
Comunque come ampiamente previsto ad agosto i no vax sono gli utili idioti del governo che portano avanti la pandemia, obbligati ai tamponi tengono alto il numero dei positivi e del tracciamento e in più sono il capro espiatorio perfetto su cui scaricare tutte le colpe, è ovvio che chi ci vede del marcio in tutta questa storia del covid in questa fase deve essere no tamp e non no vax.
|
Uno dei personaggi di spicco del “No paura day”
https://corrieredibologna.corriere.i...6b313d2a.shtml |
Quote:
Che il problema non è farsi un razzo di vaccino, c’è da indignarsi per lo schifo di sta società dove gente che muore di fame e il pischellotto rifiuta 35 milioni di euro per UNA giornata di lavoro perché ne ha già abbastanza. |
Quote:
https://www.secoloditalia.it/2022/01...ntro-il-virus/ |
Un giovane novax a Latina si è suicidato, rifiutava il casco della terapia intensiva, se lo strappava di dosso.
Quando essere coerenti fino in fondo con certa feccia ideologica porta la morte. Per fortuna i più non hanno tutto quel coraggio, la maggior parte appena si aggrava si pente e corre da bigpharma. |
Quote:
|
Quote:
|
Non posso scrivere quello che penso Veramente altrimenti mi bannerebbero ma sappiate che mi vengono forti conati a leggere certi interventi, la cattiveria, la miopia volontaria pur di difendere un sistema che sta discriminando sempre più ferocemente milioni di persone, lo voglio ricordare i prossimi discriminati sarete voi con 6-7 dosi che rifiuterete la 8-9 dose, non nascondiamoci dietro un dito, rifiutiamo questo schifo.
Ognuno ha il diritto di scegliere la cura da ricevere. |
Quote:
se bevo candeggina e vado in ospedale e rifiuto di farmi curare , significa che voglio morire , fino a prova contraria ... non voglio una cura , e' diverso |
Continuiamo a sfottere morti (pure da pochi giorni) mi raccomando, ma qualche razza di PERSONE posso fare questi abomini
|
Quote:
|
Verrano studiate le terapie di domiciliari di Remuzzi che sembra abbiano un'efficacia del 90% sulle ospedalizzazioni (praticamente paragonabile se non superiore al vaccino), ma vi rendete conto dopo più di un anno e intanto si è andati avanti con tachipirina e vigile attesa, poi vi stupite che qualcuno sospetti ci sia un complotto, se non c'è un complotto l'unica altra spiegazione è che siamo in mano a dei dementi.
https://www.iltempo.it/attualita/202...-86BRowxKAwBGA |
Quello di cui mi stupisco io, e' come mai c'e' tanta gente cosi' intelligente che:
- ha sgamato il complotto delle Big Pharma - ha sgamato le bugie dei media mainstream - non si vuole sottoporre ad un cosiddetto "vaccino" cosi' pericoloso ... e poi non si vuole affidare al mio rimedio contro il Covid, a base di code di rospo e ali di drago. |
Quote:
https://www.la7.it/in-onda/video/cov...r%20/%3E<br /> |
Ancora a parlare di 8 o 9 dosi persone che non si sono fatte manco la prima.
Lo trovo ridicolo. Per il morto: dispiace. E' evidente l'impennata di casi di paranoia avvenuto a causa dello stress da lockdown. Spero tanto che più persone si ravvedano e scelgano di farsi almeno le due dosi di vaccino. |
Alcuni dei recenti post non sarebbero fuori luogo su r/HermanCainAward, considerato il prendere di mira i morti.
|
Ma di Covid non morivano solo i vecchi?
|
Io non ho preso di mira né bullizzato morti, anzi l'ho riportato come fatto grave.
|
Ma se come sembra non si andrà avanti a vaccini ogni 6 mesi e si parla addirittura di saltare la quarta dose come verrà gestito il proseguo della pandemia? nuovo vaccino? si ritorna ai lockdown? cercheranno la cura?
|
Quote:
|
Quote:
Quello che consigliano alle persone anziane tutti gli anni. Se il virus tende ad essere più contagioso e meno cagaminchia, l'indicazione di farlo ogni 6 mesi non ha più senso. Credo che verso la primavera si saranno orienterati tutti verso misure soft. In caso di focolare poi isoli la zona interessata a livello provinciale magari, non coinvolgendo tutta la regione. |
Discutiamo civilmente sul COVID-19
Secondo me la pandemia vera e forte è finita se la delta sparirà per bene
|
Quote:
Sicuramente non vi farete abbindolare da una Quote:
Una persona che ha rifiutato il vaccino, come quella dell'articolo, non si sarebbe MAI fidata degli ospedali, e non ci sarebbe MAI andata, soprattutto per qualcosa di simile a un banale raffreddore. Si sarebbe curata a casa con qualche brodo caldo, e si sarebbe sicuramente salvata. Quote:
|
Quote:
Quelli che gli hanno tagliato le gomme non sono "no-vax" ma bestie incivili. Si è sfogato con le persone sbagliate nel modo sbagliato. |
domani vado da un ingegnere e pretendo di fargli costruire il ponte morandi con i creakers , tanto gli esperti nn esistono e tutti possono fare tutto in questo fantastico mondo
|
Quote:
Circolare Ministero Salute gestione pazienti Covid (26/04/2021) Il ministero raccomandava paracetamolo o FANS come cure sintomatiche, Remuzzi sostiene l'uso precoce dei FANS (aspirina, nimesulide, ecc.) e esclude il paracetamolo, perché non è un antiinfiammatorio. Sembra che la cosa cruciale secondo Remuzzi sia curare fin da subito la malattia, dalla comparsa dei primi sintomi. Sia con il suo protocollo ("a febbraio 2020 potevamo fare solo questo") sia con altre cure diventate disponibili nel frattempo come l'antivirale Remsevir (che, sostiene, è meno efficace se somministrato a chi è già ospedalizzato). |
Quote:
Io probabilmente un vaccino aggiornato me lo farei anche ogni anno se necessario, la prospettiva di perdere l'olfatto è raccapricciante. Rifare lo stesso vaccino basato sul virus del 2019 mi sembra invece un po' una cazzata, dopo 3 dosi anche basta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |