![]() |
Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
Quote:
Se per ipotesi si lasciassero solo le "canzoni" (con gli ospiti che vengono solo a esibirsi) azzerando o riducendo al minimo i siparietti, le mascherate, le similsfilate di moda, con una presentazione monocorde alla Daniele Piombi buonanima, oltre a finire tutto per le 22:30 :sisi: credo che gli ascolti si ridurrebbero a un decimo. |
Quote:
Come una donna fa apprezzamenti su un uomo, un uomo può farli su una donna, in entrambi i casi sarebbe carino non andare troppo oltre... Comunque pure io penso che ognuno dovrebbe accettarsi com'è ma è più facile pensarlo sugli altri perché io proprio non ce la faccio. |
Quote:
poi adesso ha messo le foto col pancione di 5 mesi che è inquietante, praticamente invisibile preciso sempre che non ho nulla contro le magre, onde evitare incomprensioni, molte ragazze magre sono carine, ad esempio sbavo per la nostra jerico (la prendo ad esempio perchè ha messo molte foto) ognuno sta bene come sta ma non venitemi a dire che belen o altre sono così magre di costituzione fisica |
Quote:
sì vabbè e fa anche molta beneficenza -_____- tu la guardi con gli occhi dell'amore io me la ricordo su social boom (il canale youtube di riferimento di noi giovani) che si passava tutti i rapper truzzi della penisola italica -____- lei e taylor mega se li sono fatti tutti tra fare cose con un trapper e farle con un dirigente rai il passo e breve....:rolleyes: |
brutte notizie, oggi non potrò fare le pagelle :( (ogni tanto lavoro:sisi:)
vedremo se riesco domani |
Che belle sopracciglia che ha Elodie.
|
Ok si può cambiare il titolo in Il festival di Elodie :sisi:
|
Non pensavo, ma devo dire che sono d'accordo con la Classifica stilata dalla Giuria Kaleidoscopica o come caspita si chiama :miscompiscio:
Questo Sanremo, a livello musicale, non sembra avere pezzi eclatanti ed ampiamente superiori alla media, a titolo personale. In cima Ermal Meta, Annalisa ed Irama: bene così per me. L'unico aspetto che non mi convince è la parte cantata con voce metallica di Irama; sembra non c'entrare una mazza col resto. |
Quote:
St'amore è panna montata al veleno NE VOGLIO ANCORA |
Quote:
|
|
Però non scherziamo, le cantanti americane (generalmente) non hanno gusto nel vestirsi, Elodie ha gusto u.u
Can Yaman :miscompiscio: |
Ma che uno sia il proprio tipo o no, oggettivamente se uno è un bel ragazzo o ragazza non lo si può negare
|
Quote:
|
Sono andata a letto presto, sto vedendo i "riassunti" Amadeus cubista bravissimo, Elodie una dea, Santamaria e la sua donna osceni.
|
Ma anche Orietta Berti cantava con l'autotune?
|
ascolti flop, va bene così, il paese è in guerra https://www.repubblica.it/dossier/sp...VS-I0-P3-S1-T1
il covid come giustificazione di qualsiasi cosa e l'utilizzo del termine "paese" è secondo solo a quello del termine "resilienza" hai fatto flop, ammettilo!! |
Quote:
|
Sto ascoltando le canzoni su yt :sisi:
|
Quote:
Soprattutto è colpa di elodie:) :sisi: |
Per ora la mia canzone preferita è quella dei Coma cose, anche loro sono carucci
|
Random fa pietà :moderatore: la sua canzone me ne ricorda una famosissima americana che ora non mi sovviene
|
Ma l autotune di Irama è fuori controllo
Comunque non sapevo non fosse andato sul palco Questa canzone sarebbe buona per l eurovision |
Dai gli extraliscio divertentissimi, mi pare di stare in balera col nonno:arrossire:
|
|
Quote:
|
E' colpa di ondine che lo guarda in streaming c:
|
Ho letto ora il testo della canzone di Aiello perché io capivo: senza ibuprofene
Invece dice sesso ibuprofene Sono piu confusa di prima :sisi: Ma dove lo posso vedere il medley di elodie? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No ma è che da quando sono passata al pc fisso lo schermo del pc copre la tv appesa al muro dietro :sisi: Ho capito che devo organizzarmi diversamente (cioè scansare la scrivania) il problema è che di sto festival me ne fotte zero :miscompiscio: Ma stasera c'è Madame? :timidezza: |
Comunque Amadeus e Fiorello li trovo noiosi.
|
Quote:
|
Quote:
onnò? |
A parte il fisico, Elodie ha personalità, sà come muoversi, sa come stuzzicare, ed è brava nel suo lavoro di cantante e artista.
Di ragazze oggettivamente carine ce ne sono parecchie, ma non basta solo quella qualità per essere apprezzati e avere successo. |
Quote:
anche se è molto glamour in tinta col vestito :3 |
Quote:
|
ho visto la esibizione di elodie.
comunque dopo due giorni devo dire che forse la mancanza di pubblico, anche se mummificato, fa perdere energia allo show. non so, improvvisamente mi pare tutto triste, un tentativo di portare avanti una cosa che dovrebbe essere una festa quando non c'è da festeggiare manco per il cazzo, show must go on ma anche no. |
Quote:
SCALETTA Aprono la serata i Negramaro con "4 marzo 1943" per omaggiare Lucio Dalla Aiello - "Gianna" (Rino Gaetano) con Vegas Jones Annalisa - "La musica è finita" (Ornella Vanoni) Arisa - "Quando" (Pino Daniele) con Michele Bravi Bugo - "Un’avventura" (Lucio Battisti) con i Pinguini Tattici Nucleari Colapesce e Dimartino - "Povera patria" (Franco Battiato) Coma_Cose - "Il mio canto libero" (Lucio Battisti) con Alberto Radius e Mamakass Ermal Meta - "Caruso" (Lucio Dalla) con Napoli Mandolin Orchestra Extraliscio feat. Davide Toffolo - Medley "Rosamunda" (Gabriella Ferri) con Peter Pichler Fasma - "La fine" (Nesli) con Nesli Francesca Michielin e Fedez - Medley (Calcutta – "Del verde", Daniele Silvestri – "Le cose che abbiamo in comune", Jalisse - "Fiumi di parole", "Non amarmi" - Aleandro Baldi e Francesca Alotta) Francesco Renga - "Una ragione di più" (Ornella Vanoni) con Casadilego Fulminacci - "Penso positivo" (Jovanotti) con Valerio Lundini e Roy Paci Gaia - "Mi sono innamorato di te" (Luigi Tenco) con Lous And The Yakuza Ghemon - Medley "Le ragazze", "Donne", "Acqua e sapone", "La canzone del sole" con i Neri Per Caso Gio Evan - "Gli anni" (883) con i cantanti di The Voice Senior Irama - "Cyrano" (Francesco Guccini) La Rappresentante di Lista - "Splendido splendente" (Donatella Rettore) con Donatella Rettore Lo Stato Sociale - "Non è per sempre" (Afterhours) con Sergio Rubini e i lavoratori dello spettacolo Madame - "Prisencolinensinainciusol" (Adriano Celentano) Malika - "Insieme a te non ci sto più" (Caterina Caselli) Maneskin - "Amandoti" (Cccp Di Giovanni Lindo Ferretti) con Manuel Agnelli Max Gazzè e Trifluoperazina Monstery Band - "Del mondo" (Csi Di Giovanni Lindo Ferretti) con Daniele Silvestri e The Magical Mistery Band Noemi - "Prima di andare via" (Neffa) con Neffa Orietta Berti - "Io che amo solo te" (Sergio Endrigo) con Le Deva Random - "Ragazzo fortunato" (Jovanotti) con i The Kolors Willie Peyote - "Giudizi universali" (Samuele Bersani) con Samuele Bersani |
Quote:
Quote:
poi ho questa netta sensazione che tutto sia studiato per far piacere ai social, per me era molto meglio quando la gaffe nasceva spontanea, anche questa durata eterna della trasmissione pare quasi esasperata per farne un meme. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |