![]() |
Già stamattina stavo male poi ho dovuto sentire i paragoni con le altre persone: gli altri lavorano, gli altri fanno questo, gli altri, gli altri, gli altri...
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Amo totalmente guardare il mio gatto come se la gode sul balcone al sole con la temperatura gradevole di oggi (23,4) rinfrescata ancora da un bel venticello fresco teso e un'umidità molto bassa.
Ha una faccia di piacere assurda. |
Quote:
|
Non so perchè ma sono andaro al market e mi sono fatto un panino gigante mortadella e mozzarella.
|
Dovevo fare il bagno con mia madre e mio fratello che erano già immersi in acqua. A un certo punto prendo e me ne vado via senza dire nulla perchè... bo, vari motivi. Chissà cosa avranno pensato. Un po' mi sento una merda ma un po' godo.
|
Non capisco il senso del mio essere al mondo: non sono utile agli altri, né alla società, gli altri mi dimenticano come niente. Non ce la faccio più a stare così.
|
Due giorni di mal di testa atroce e di pioggia.
|
Che prospettive rosee..
|
Clover, grazie, sì. Rappresentano però anche la parte di me da proteggere e da non perdere mai per strada. La mia guida.
|
Quote:
:mrgreen: |
Sensibilità che taglia fuori.
|
Anche stamattina bella passeggiata di 9 km abbondanti, bella temperatura all’alba , molto rilassante almeno per quelle due ore
|
Fino a sabato le previsioni meteo dicono bello e temperatura vicino ai 30 gradi , spero sia l’ultima settimana, un colpo di coda estivo
|
La cosa peggiore per un potenziale suicida é essere emofobico, acrofobico, avere paura degli aghi, vene e farsi male in generale.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Non potete sbagliare: tra un anno sarò sola come adesso, tra due idem, fra cinque pure, fra sette anche, fra quindici lo stesso. Questa è una costante della mia vita, chi sono io, essere minuscolo, contro il destino? Non mi piango addosso, è esasperazione, è una maledizione.
|
Non me ne frega un cazzo più di niente e speroche questo caldo sparisca, voglio il freddo e la pioggia...sono pure stufo di vedere queste merde di turisti.
|
Adesso prendo la bicicletta e vado a trovare i miei famigliari, sono 4 km e mi faccio un bel giretto
|
Non so perché ma video del genere mi danno la forza di andare avanti
|
Dannazione che rabbia. Ed essendo solo non posso neanche incavolarmi con qualcuno, posso solo guardarmi allo specchio e dare la colpa a me stesso. E magari sbattere sbattere la testa sul muro, così sfogo la rabbia e nel frattempo mi punisco.
|
Oggi ho saputo da un conoscente che la ditta in cui sono stato licenziato un anno e mezzo fa chiude per cessata attività/calo di fatturato; forse è stato meglio così, andarsene via prima ed entrare in disoccupazione, piuttosto di prolungare una lenta agonia.
La cosa che però mi ha fatto rimanere male nell'ultimo anno è stata come hanno voluto che me ne andassi, trovando tutti i modi per spingermi alle dimissioni volontarie invece che dirmi le cose come stavano. Comunque ormai è acqua passata Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Vedo chiaramente che chi si è chiamato fuori da certe cose, senza sperimentarsi in quel campo per paura o inadeguatezza, riesce a parlarne, a seguire le vicende altrui, a vedere film a tema eccetera. Chi sulle stesse cose ha avuto traumi, non ce la fa ad affrontarle nemmeno se riguardano altri, nemmeno a leggerne in un libro. Soffre troppo.
Quelli che spronano ad agire sempre e comunque e a "buttarsi" , non hanno idea dei danni che può comportare un trauma. Non dico che "una vita non vissuta" sia bella, ma una vita traumatizzata è peggio. |
Ho rivisto il bulletto che mi ha traumatizzato e rovinato l adolescenza..mi saluta tipo amicone facendo finta di nulla e va a sedersi..che ipocriti sti soggetti
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho una sorta di feticismo per i laghi
|
Quote:
|
Tutte le volte che, quando ancora vivevo in famiglia, da piccolo ma anche in seguito, ho provato ad aprirmi, a manifestare le mie emozioni, che fossero positive o negative, che ho provato a far capire ai miei genitori come mi sentissi, come vivessi determinate cose, tutte quelle volte non sono mai stato preso sul serio, mio padre indifferente, disinteressato e ripiegato su se stesso, mia madre troppo ansiosa per reggere il carico emotivo di queste mie aperture.
Era inevitabile che finissi per chiudermi e che abbia imparato solo in seguito, e con grandissima fatica, ad aprirmi rispetto agli altri. Era inevitabile che diventassi evitante. La cosa "comica" è che diverse volte sono stati i miei stessi genitori a rimproverarmi di essere troppo chiuso... |
Ma anche le belle vengono prese in giro? O solo io che sono cessa e debole?
|
Quote:
|
qualcuno mi consigli un film da guardare... non so che cacchio vedere sta sera :pensando:
|
Quote:
La Azzolina non è certo brutta, si prende merda sui social di continuo, e non certo per il suo operato politico... La bellezza suscita invidia e quindi cattiverie e prese in giro, non si salva nessuno |
pensavo Stalker ma non vorrei crollare... ho preso degli antistaminici. Ci vorrebbe qualcosa di frizzante mi sa
|
Quote:
|
qualsiasi...le strade della rete sono infinite e ci aggiungo Amazon Prime Video in prova.
|
Sono stanco e sono circondato da gente di merda, stufo di tutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |