FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!) (https://fobiasociale.com/facebook-e-il-male-gli-altri-vanno-avanti-e-i-vf-no-7214/)

calinero 27-12-2008 00:29

Quote:

Originariamente inviata da Absorbed
Quote:

Originariamente inviata da calinero
no x ora non mi iscrivo x mancanza di tempo, ma tra 1 mesetto magari si :)

ma tra un mese ci saremo rotti tutti quanti di pet society !

ma io sono bravo a riportar di moda le cose :D

Redman 31-12-2008 23:19

Facebook sembra morto stasera :lol: 8)

SiVieneESiVa 31-12-2008 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Facebook sembra morto stasera :lol: 8)

"Sono cose che capitano" (cit.) :lol:

fuxxia82 31-12-2008 23:49

ma non si scrive su feisbuc stasera!
sennò che figura ci si fa con le persone completamente estranee che abbiamo come amici??

Redman 31-12-2008 23:59

Quote:

Originariamente inviata da fuxxia82
ma non si scrive su feisbuc stasera!
sennò che figura ci si fa con le persone completamente estranee che abbiamo come amici??

Infatti niente su facebook e invisibile su messenger 8)

luca24 01-01-2009 00:02

Quasi quasi ne approfitto che è deserto per iscrivermi e curiosare.
Comunque "le persone completamente estranee che abbiamo come amici" è bellissima. :D

dottorzivago 01-01-2009 01:25

Ho rivalutato facebook....

Iscrivetevi con un nome vero o falso nn fa differenza, l'importante è iscriversi anche se vi consiglio di farlo con il vostro nome!

Potete curiosare sulle vite degli altri e cosi vi rednete conto che nn sono alieni.

Quello ke nn si conosce di solito fa paura, se pi c irendiamo onto che sono persone normalissime questo vi atteneuera anche l'ansia quando li incontrerete

Milo 01-01-2009 05:21

Quote:

Originariamente inviata da Serotoninadispersa
Ciao, io non conosco Facebook e nemmeno m'interessa, col tipo di rapporto che avevo con i compagni di classe se mai dovesse capitarmene uno a tiro come minimo gli spedirei una granata esplosiva...

Mi pare di capire che ti vergogni perchè gli altri sono accasati e tu no, ma perchè scusa? Stè cose proprio non le capisco, sai quanti single ci sono in giro, dovrebbero tutti fare lo struzzo e andare a nascondersi?

E poi perchè invidiare tanto gli estroversi? Credi che sia tutto oro quello che luccica? Io no, molte persone nascondono una vita più squallida della nostra dietro una facciata da spot del Mulino Bianco, non fermarti alle apparenze e cerca di accettare di più la tua natura non convenzionale, inutile commiserarsi, la differenza arricchisce.

Secondo il mio modesto parere

Ciao

Quoto,bisogna imparare ad accettarsi per quello che si è,anche perchè se siamo i primi noi a non accettarci come possiamo pretendere che lo facciano gli altri?
Peccato che sia più facile a dirsi che a farsi :roll:

caliromano 01-01-2009 05:25

mai e poi mai mi sarei connesso a fb sta sera
anche se fossi rimasto a casa

eze 01-01-2009 12:08

su facebook mi trovo bn ho tnt contatti di amici ragazze ma tanto nn cambia il mio aspetto , amici si ma relazione no

Diafobik 01-01-2009 22:50

Quote:

Originariamente inviata da eze
su facebook mi trovo bn ho tnt contatti di amici ragazze ma tanto nn cambia il mio aspetto , amici si ma relazione no

forse dovresti privarti degli amici per concentrarti sulla ricerca di the love

Poison 02-01-2009 04:54

--------------------------------

esposizione 02-01-2009 13:12

Facebook è il bene, ho creato un gruppo che adesso ha 200 membri circa, prima o poi faro' un party tra tutte le persone iscritte, l'importante è che si pagano loro l'aperitivo hihihi

icek 02-01-2009 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Diafobik
Quote:

Originariamente inviata da eze

forse dovresti privarti degli amici per concentrarti sulla ricerca di the love

"gli amici"...questo fastidioso passaggio x giungere a the love :roll:

caliromano 02-01-2009 13:33

Quote:

Originariamente inviata da icek

per esperienza diretta posso dirti che non è assolutamente necessario
io da molti anni ho detto no ai friends e mi dedico a tempo pieno al resto
internet è la via, non è più necessario farsi na compagnia x andare nei locali o altrove a conoscere, basta con l'ipocriamicizisia, io alla fine quando ho capito cosa mi interessava nella vita ho detto basta a certe cose
ma tu forse sei ancora troppo localaro!!! :D

icek 02-01-2009 13:36

Quote:

Originariamente inviata da caliromano
Quote:

Originariamente inviata da icek

per esperienza diretta posso dirti che non è assolutamente necessario
io da molti anni ho detto no ai friends e mi dedico a tempo pieno al resto
internet è la via, non è più necessario farsi na compagnia x andare nei locali o altrove a conoscere, basta con l'ipocriamicizisia, io alla fine quando ho capito cosa mi interessava nella vita ho detto basta a certe cose
ma tu forse sei ancora troppo localaro!!! :D

C'è KI DICE NO!!! :D

p.s. da solo,fai la figura del maniaco

calinero 02-01-2009 17:28

ma tu non devi andare da solo in discoteca
in discoteca non è buon posto x conoscere, ma x divertirsi
poi se ti va di fortuna trovi una seriona anche li, ma è statisticamente sconsigliato
se sei solo internet è la chiave

ma tu non cerchi n'avventura vero?

cmq, x rimanere attema, anche fb è utile x broccolare, ho un amico estroversone che mi racconta di cuccaggi mica da ridere

Poison 03-01-2009 00:59

--------------------------------

uahlim 03-01-2009 01:03

Quote:

ho un amico estroversone che mi racconta di cuccaggi mica da ridere

si, mio cuggino, mio cuggino

Redman 03-01-2009 01:05

Quote:

Originariamente inviata da Poison
Quote:

ho un amico

8O

ehehheheeh 8)

EstroversHunter 03-01-2009 01:06

Quote:

Originariamente inviata da Poison
Quote:

Originariamente inviata da caliromano
mai e poi mai mi sarei connesso a fb sta sera
anche se fossi rimasto a casa

odi le chat ma stai su fb
questa me la devi spiegare :)

ma io non uso la chat di facebook :wink:

ps amico x modo di dire eh? è l'estroversone insbarazzabile:
http://www.fobiasociale.com/posts6189-0.html

MoonwatcherIII 03-01-2009 01:18

Ma a voi gli ex compagni di scuola vi capita che vi aggiungano loro tra gli amici? E se sì, vi chiedono poi qualcosa?
Boh... non so, perché a me non chiedono niente... solo di fare la pizzata ovviamente... :lol:

Redman 03-01-2009 01:20

Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher
Ma a voi gli ex compagni di scuola vi capita che vi aggiungano loro tra gli amici? E se sì, vi chiedono poi qualcosa?

"Cosa mi racconti di bello"
Ma secondo te io ho qualcosa di bello da raccontarti?
8)

EstroversHunter 03-01-2009 01:20

Quote:

Boh... non so, perché a me non chiedono niente... solo di fare la pizzata ovviamente... :lol:

i compagni (ex) di scuola sono i primi con cui ho legato
dopo il pacco della pizzata non si son fatti più sentire
ciascuno casseggia con chi è amico ora, è normale
solo pochi rari casi si è riaccesa l'amicizia ora in formato virtuale

uahlim 03-01-2009 01:24

Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter
Quote:

i compagni (ex) di scuola sono i primi con cui ho legato
dopo il pacco della pizzata non si son fatti più sentire
ciascuno casseggia con chi è amico ora, è normale
solo pochi rari casi si è riaccesa l'amicizia ora in formato virtuale

Io di pacchi agli amici del Liceo ne ho dati 2 di fila, una volta perchè ero ad un concerto alla Scala, la seconda volta perchè ero su un letto di ospedale accudito da infermiere strafighe.

Nn so se faranno altre cene, sanno che sono stato ricoverato in un ospedale psichiatrico, quello che è uscito con il voto più alto, il più maturo di tutti loro :D :D

Già all'epoca i bastardi mi chiamavano schizo

MoonwatcherIII 03-01-2009 01:35

Fatto li ho paccati proprio ora dicendogli che in questo periodo sono troppo impegnato... :lol: in effetti sono occupato a postare... :lol: tanto ci sono abituati li paccavo sempre... :lol:

calimerlo 03-01-2009 15:02

certo che grazie a facebook adesso tutti sanno che ho fatto a capodanno... è proprio il male :twisted:

genau 03-01-2009 15:31

certo che va proprio di moda questa cosa di facebook...ultimamente tra amici ci si saluta dicendo buona notte ci si vede nei prossimi giorni su Facebook!!!

calimeno 03-01-2009 16:45

ciao, ma sei iscritta pure tu gen?
vuoi iscriverti al gruppo very fobic facebook? :)

PoisonFobik 03-01-2009 17:02

Quote:

Originariamente inviata da FlavioBriatoreBonoDolce1950
.
cs posso fare la canalis stase nn me la da, cs faccio tiro di coca o vado a farmi un giro sullo jot aiutatemi sn disperato io sn un rifiuto umano

:lol:-------------

UltraFobic 03-01-2009 21:31

ma fb non è solo una moda, è uno strumento utile per fare tante simpatiche cose

PoisonFobik 03-01-2009 22:25

------------------

IndianaFobic 04-01-2009 14:44

anna freud che mi sfida a poker... ma dove andremo a finire? :lol:

dottorzivago 04-01-2009 14:54

Quote:

Originariamente inviata da PoisonFobik

tipo? :roll: cosa ha in + di un netlog o myspace? :roll:

Quello di taggare le foo è una bella idea, è nato per ricercare i vecchi amici.

Se tu vedi il tuo nome taggato in una vecchi foto delle elmentari ci clicchi sopra e da li puoi ricontattare tutti i tuoi ex compagni se sono su facebook, inoltre ci sono le ricerche incrociate per "potresti conoscere"...... è pensato molto bene, certo non è niente di rivoluzionario ma se uno ha una vita sociale normale è un bel giocattolino.

A me non piace come viene utilizzato dalla maggior parte degli utenti però è fatto bene

Poison_e_Fobia_3MSC 04-01-2009 16:03

-------------------

MohamedCali 04-01-2009 21:44

gli avvisi di comple appaiono automaticamente con qualche giorno di preavviso

martedì è il compleanno della befana 8)

Miky 04-01-2009 22:46

odio facebook

mi sono iscritto perchè tutti si iscrivevano e mi dissero che li si cuccava alal grande, invece è uno schifo di sito. Va bene per chi ha già degli amici e vuolke tenersi in contatto, non va bene per chi come me è solo come un cane rognoso e vorrebbe farsi nuove amicizie.
Ora lo frequensto solo perchè devo convincere una tizia ha mostrarmi le foto dlele sue tettone, ma per il resto non è il posto che fa per me.

emilio-uahlim 04-01-2009 23:03

Re: odio facebook

Quote:

Originariamente inviata da Miky
devo convincere una tizia ha mostrarmi le foto dlele sue tettone, ma per il resto non è il posto che fa per me.

Ma non è più facile convincerla a mostrarti le sue tettone dal vivo? Non è che così invece si offende o ti prende per un tipo strano? :D

Miky 04-01-2009 23:13

Re: odio facebook

Quote:

Originariamente inviata da emilio-uahlim
Quote:

Originariamente inviata da Miky
devo convincere una tizia ha mostrarmi le foto dlele sue tettone, ma per il resto non è il posto che fa per me.

Ma non è più facile convincerla a mostrarti le sue tettone dal vivo? Non è che così invece si offende o ti prende per un tipo strano? :D

bhe...no dal vivo è più diffile..ahimè

dottorzivago 05-01-2009 22:07

un altra cosa di Facebook ke mi ha fatto cascare le palle!!

Leggo la bacheca di vari "amici". Su quella d un amico c'è un commento di una ragazza molto bella che commenta la serata del sabato appena passato con un altra comitiva e dice. "Bella serata ma siete molto meglio voi"
Il voi era riferito alla comitiva del mio amico.
E' normale anche questo ora?
Ma i ragazzi che sono usciti con lei sabato come si sono sentiti? Va beh nn c'avranno nemmeno fatto caso giustamente ma anche questa è una cosa per niente carina da dire.

E ho tralasciato il fatto che la serata bella per lei intendeva....alcool a fiumi, figure di merda di qua e di là......insomma la classica serata di casinisti cafoni!Questi sono i ragazzi a cui ambiscono le donne.......... come amici eh (spero!!!)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57.