![]() |
Quote:
|
Facebook sembra morto stasera :lol: 8)
|
Quote:
|
ma non si scrive su feisbuc stasera!
sennò che figura ci si fa con le persone completamente estranee che abbiamo come amici?? |
Quote:
|
Quasi quasi ne approfitto che è deserto per iscrivermi e curiosare.
Comunque "le persone completamente estranee che abbiamo come amici" è bellissima. :D |
Ho rivalutato facebook....
Iscrivetevi con un nome vero o falso nn fa differenza, l'importante è iscriversi anche se vi consiglio di farlo con il vostro nome! Potete curiosare sulle vite degli altri e cosi vi rednete conto che nn sono alieni. Quello ke nn si conosce di solito fa paura, se pi c irendiamo onto che sono persone normalissime questo vi atteneuera anche l'ansia quando li incontrerete |
Quote:
Peccato che sia più facile a dirsi che a farsi :roll: |
mai e poi mai mi sarei connesso a fb sta sera
anche se fossi rimasto a casa |
su facebook mi trovo bn ho tnt contatti di amici ragazze ma tanto nn cambia il mio aspetto , amici si ma relazione no
|
Quote:
|
--------------------------------
|
Facebook è il bene, ho creato un gruppo che adesso ha 200 membri circa, prima o poi faro' un party tra tutte le persone iscritte, l'importante è che si pagano loro l'aperitivo hihihi
|
Quote:
|
Quote:
io da molti anni ho detto no ai friends e mi dedico a tempo pieno al resto internet è la via, non è più necessario farsi na compagnia x andare nei locali o altrove a conoscere, basta con l'ipocriamicizisia, io alla fine quando ho capito cosa mi interessava nella vita ho detto basta a certe cose ma tu forse sei ancora troppo localaro!!! :D |
Quote:
p.s. da solo,fai la figura del maniaco |
ma tu non devi andare da solo in discoteca
in discoteca non è buon posto x conoscere, ma x divertirsi poi se ti va di fortuna trovi una seriona anche li, ma è statisticamente sconsigliato se sei solo internet è la chiave ma tu non cerchi n'avventura vero? cmq, x rimanere attema, anche fb è utile x broccolare, ho un amico estroversone che mi racconta di cuccaggi mica da ridere |
--------------------------------
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps amico x modo di dire eh? è l'estroversone insbarazzabile: http://www.fobiasociale.com/posts6189-0.html |
Ma a voi gli ex compagni di scuola vi capita che vi aggiungano loro tra gli amici? E se sì, vi chiedono poi qualcosa?
Boh... non so, perché a me non chiedono niente... solo di fare la pizzata ovviamente... :lol: |
Quote:
Ma secondo te io ho qualcosa di bello da raccontarti? 8) |
Quote:
dopo il pacco della pizzata non si son fatti più sentire ciascuno casseggia con chi è amico ora, è normale solo pochi rari casi si è riaccesa l'amicizia ora in formato virtuale |
Quote:
Nn so se faranno altre cene, sanno che sono stato ricoverato in un ospedale psichiatrico, quello che è uscito con il voto più alto, il più maturo di tutti loro :D :D Già all'epoca i bastardi mi chiamavano schizo |
Fatto li ho paccati proprio ora dicendogli che in questo periodo sono troppo impegnato... :lol: in effetti sono occupato a postare... :lol: tanto ci sono abituati li paccavo sempre... :lol:
|
certo che grazie a facebook adesso tutti sanno che ho fatto a capodanno... è proprio il male :twisted:
|
certo che va proprio di moda questa cosa di facebook...ultimamente tra amici ci si saluta dicendo buona notte ci si vede nei prossimi giorni su Facebook!!!
|
ciao, ma sei iscritta pure tu gen?
vuoi iscriverti al gruppo very fobic facebook? :) |
Quote:
|
ma fb non è solo una moda, è uno strumento utile per fare tante simpatiche cose
|
------------------
|
anna freud che mi sfida a poker... ma dove andremo a finire? :lol:
|
Quote:
Se tu vedi il tuo nome taggato in una vecchi foto delle elmentari ci clicchi sopra e da li puoi ricontattare tutti i tuoi ex compagni se sono su facebook, inoltre ci sono le ricerche incrociate per "potresti conoscere"...... è pensato molto bene, certo non è niente di rivoluzionario ma se uno ha una vita sociale normale è un bel giocattolino. A me non piace come viene utilizzato dalla maggior parte degli utenti però è fatto bene |
-------------------
|
gli avvisi di comple appaiono automaticamente con qualche giorno di preavviso
martedì è il compleanno della befana 8) |
odio facebook
mi sono iscritto perchè tutti si iscrivevano e mi dissero che li si cuccava alal grande, invece è uno schifo di sito. Va bene per chi ha già degli amici e vuolke tenersi in contatto, non va bene per chi come me è solo come un cane rognoso e vorrebbe farsi nuove amicizie.
Ora lo frequensto solo perchè devo convincere una tizia ha mostrarmi le foto dlele sue tettone, ma per il resto non è il posto che fa per me. |
Re: odio facebook
Quote:
|
Re: odio facebook
Quote:
|
un altra cosa di Facebook ke mi ha fatto cascare le palle!!
Leggo la bacheca di vari "amici". Su quella d un amico c'è un commento di una ragazza molto bella che commenta la serata del sabato appena passato con un altra comitiva e dice. "Bella serata ma siete molto meglio voi" Il voi era riferito alla comitiva del mio amico. E' normale anche questo ora? Ma i ragazzi che sono usciti con lei sabato come si sono sentiti? Va beh nn c'avranno nemmeno fatto caso giustamente ma anche questa è una cosa per niente carina da dire. E ho tralasciato il fatto che la serata bella per lei intendeva....alcool a fiumi, figure di merda di qua e di là......insomma la classica serata di casinisti cafoni!Questi sono i ragazzi a cui ambiscono le donne.......... come amici eh (spero!!!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |