![]() |
Re: Petizione per bandire la redpill/blackpill/qualunquecolorepill
Quote:
|
Ma i numeri per quantificare look, money e status* li tira fuori direttamente Johnny Red dal Panariello della tombola? :sisi:
* a proposito, cos'è precisamente lo status che ogni volta ne leggo una definizione diversa? |
Quote:
|
Quote:
Lo status, per come la vedo io, è un pò la reputazione di una persona. |
Profeta, tu hai scritto per provocare noi altri che viviamo nel mondo delle favole (cit.) e non mi pare sia neanche la prima volta che ti poni in questo modo qui, visto che ti sei già beccato dei ban su questo argomento. Con me queste sceneggiate non attaccano, ti ho risposto solo per farti capire che non tutti sono disposti a bersi il vangelo del fdb.
E con questo buonanotte, ho già dedicato troppa parte del mio tempo ad argomenti che non ne meritano, ti lascio il campo libero per l'evangelizzazione. Non prima di averti segnalato in base al nuovo regolamento e per le tue simpatiche insinuazioni sul fatto che io sappia leggere, adesso via con la scena madre del martire della "libertà di espressione". |
Quote:
Ti "segnalo" anch'io. Come all'asilo. |
Quote:
|
Ecco, questo è un chiaro esempio di come non ci si confronta.
|
Quote:
|
non è che condivida molto questi tagli netti a possibilità di discussioni che portino visioni non propriamente popolari per buona parte dell'utenza, nel senso che sentire che secondo una persona il mondo funziona in un modo è un discorso non per forza equivalente all'esprimere giudizi negativi e disprezzo nei confronti di un'intera categoria di persone (mezza umanità almeno) che sta anche nel forum (e ha i suoi problemi). Ma perchè i repillati hanno tanto interesse e mettono tanto impegno nel voler sbattere a tutti i costi la dura verità in faccia agli altri? In modo continuo, petulante, ossessivo?
C'è poca speranza di convincere chi prende la bluepill, no? Se c'è la volontà di farlo. E se non c'è: è solo per importunare chi in fondo sembra non vedere il male nelle dinamiche relazionali/sentimentali/sessuali che stanno sempre a contemplare loro? |
Quote:
La terza vìa esiste eccome, come ho già detto basta ignorare tutto questo ed essere superiori. La Terra gira intorno al Sole ma anche la Terra gira su se stessa, come lo stesso universo in toto è in movimento. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E con questa mia pe(i)rla(ta) di saggezza chiudo davvero, bonne nuit. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque forse stai pensando a Lapo Elkann, ma non lo vedo come un esempio rappresentativo della categoria. |
Quote:
L'argomentazione degli eroinomani viene utilizzata per dimostrare quanto poco conti la personalità. Viene detto: "le donne vanno anche con drogati, criminali, spacciatori, violenti, come possono i bluepillati sostenere che conti la personalità e comportarsi bene?!" Ovvio che un eroinomane brutto e povero rimarrebbe comunque incel |
Quote:
E non si può nemmeno ignorare la situazione economica di lui rispetto a lei. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiaramente dai seguaci di tali teorie (ma non necessariamente) sarebbero giudicati entrambi dei poveri disgraziati :sisi: Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ah, e poi: ma per gli uomini cosa vale? I poveri uomini a cui basta sempre e solo una brava ragazza, vittime delle donne arpie materialiste, giusto? Mai una bella discussione su criteri di scelta maschili, che sono no problem a prescindere, mai un'amara verità, una "rivelazione sconvolgente" sui gusti maschili... sarà perché la redpill è stata inventata da un uomo? ^^ Quote:
Poi però sul fdb si lamentano che restano single... |
Quote:
|
Quote:
|
L'unico colore rosso degno della mia stima è questo :occhiali:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah, Architeuthis... |
Maronna che guerra...Per fortuna che dopo che ho cominciato la mia trafila per ospedali, cliniche e cimiteri ho smesso di provare ad avere una storia con una ragazza (con eventuale relazione e famiglia che era il mio sogno di anni) e di prendermi come risposta il solito "come ti permetti sfigato/cesso etc.." in modi più o meno espliciti...
E si sono interrotte le mie esperienze di rifiuti con i quali avrei potuto scrivere interi tomi da antologia e conseguentemente la mia voglia di discutere sul tema con la mia esperienza costellata da due di picche devastanti... Il mio percorso infernale mi ha allontanato da tutto ciò altrimenti non oso davvero pensare a cosa sarebbe successo davanti a topic come questo... Comunque consiglio generale... E' un muro contro muro evitate di discuterne nessuno ammetterà nulla.... Solo l'esperienza del singolo (che poi si somma in una moltitudine di esperienze simili e da li nascono i gruppi, i Forum a tema e i fan club come i vari forum dei brutti ma non sarà mai sufficiente comunque) non è sufficiente a rendere meritevoli di essere affrontate e sviscerate costruttivamente certe questioni che non sono prive di fondamento... Verrete etichettati come piagnina (come me...Anche di fronte a lutti devastanti che avrebbero disintegrato molti uomini "interessanti" sono riuscito a prendere del piagnina visto che sostengo pacatamente e comunque molto raramente certe teorie) e osteggiati sempre e comunque... Lasciate perdere si può vivere anche senza rapporti con l'altro sesso... E soprattutto senza avvelenarsi l'esistenza avvelenandola anche al prossimo che è normale abbia le proprie convinzioni non comprendendo e non vivendo certe realtà... E senza avvelenarla alle ragazze che hanno il sacrosanto diritto di preferire altre categorie di ragazzi per la loro vita sentimental/sessuale... Notte a tutti e fate la pace!!! |
Quote:
|
1 allegato(i)
.
|
Quote:
Perciò è una richiesta? |
|
Mi sono allontanato più volte dal forum in periodi in cui le problematiche dovute all'assenza di partner erano diventate il tema più caldo e quasi tutte le conversazioni vertevano su essa.
Qualcosa che pure a me crea disagio ma che non è il mio problema principale e trovavo tali discussioni pesanti e inutili. È un forum di fobiasociale non di incels. Anche se è un chiodo fisso per qualcuno, tante volte ho cercato di spiegare che anche trovando un partner non si sarebbero risolti magicamente tutti i problemi di fobiasociale, magari aiuta ma non li risolve. La red pill è un'evoluzione in peggio di quel tema. I redpillatti fanno esternazioni presuntuose e misogine. Ma se questo è l'andazzo generale non sto a combattere contro la tendenza, alzo i tacchi e basta. |
Quote:
Scherzi a parte. La logica dei redpilliani, o come divolo si chiamano, è la medesima di certe sette, o categorie, o caste come i terrappiattisti. TRa poco ci saranno delle convention, delle runion. Si vuole essere riconosciuti dalla comunità, perchè questo comporterebbe vantaggi a chi fa parte di ste "comunità". Poco importa l'argomento, l'idea, o la teroria che sta alla base, che sia la redpill, la terra piatta, o i grani alieni. Tutte ste caste si basano sull'ipotesi del "complotto", che ci sta qualcuno (il gorverno, la NASA, la CIA, FBI) che ci ha sempre mentito su quale sia la verità. E tutte cercano delle teorie alternative. Il fatto che molte persone vi aderiscono, non significa che queste teroire siano vere. Una bugia rimane una bugia, anche se ci credono in molti. Chi ha inventato ste teorie, compresa la redpill, l'ha fatto per avere notorietà, per avere i likes, i followers. Magari poi scrive libri, guadagna soldi, diventa il guru della situazione. |
Quote:
A me sembra evidente che le "leggi" redpillate comportano così tante contraddizioni che poi bisogna ricorrere a N artifici per farle "quadrare", tipo gli epicicli inventati per spiegare le mancanze della teoria tolemaica. E la cosa paradossale è che vieni sbeffeggiato tu come quello che vive nelle favole se osi far notare quello che non torna... |
Questo titanico "effetto Streisand" devo dire è molto piacevole da ammirare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |