![]() |
Re: Amici animali
Se fossi un'aquila...
|
Nessuno, mia madre non ne vuole. Mi piacerebbe tenere un gatto o un cricetino :arrossire: in genere mi consolo con questo sito http://theinternetsanimals.com/
|
Notavo che la mia gatta si grattava spesso ultimante, ma scrutandole il pelo non vedevo nulla. Oggi ho visto che, su un cuscino bianco su cui dormiva, c'erano dei vermetti sottilissimi e quasi invisibili :o che si muovevano. Per fortuna ho con me il frontline, ma avete mai sentito parlare di vermi come parassiti esterni del gatto? Io sapevo dei vermi come parassiti intestinali... boh :nonso:
cmq secondo me sono larve di pulci, o chissà cos'altro :miodio: |
Quote:
|
Non è che sono vermetti intestinali usciti dal sederino mentre dorme? Che incubo... controllo tutte le ceste delle mie gatte
|
Quote:
|
Istintivamente ho pensato provenissero dal pelo visto che si grattava, ma adesso mi viene il dubbio leggendo le vostre risposte :/
Forse sono intestinali... considerato che l'origine dei vermi intestinali sono proprio le pulci (perchè il gatto, leccandosi il pelo, ingerisce le uova di pulce ed ecco i vermi intestinali). Forse ho aspettato troppo tempo prima di mettere il frontiline :piangere: Mò dovrò pure sverminarla. poverina. Grazie ragazze. |
Quote:
è pidocchiosa. winston smith direbbe che la sto insultando XD |
|
Quote:
|
Quote:
Mah che simpatico! :ridacchiare: |
|
Amo i gatti, ma non ne ho.
Mia madre ha un gatto nero, invece. Glielo ha lasciato mia nonna in eredità. :) |
|
Quote:
|
|
1 allegato(i)
:innamorato:
|
|
ho avuto tanti cani e gatti.
Non mi piaccionmo i pesci, gli uccelli, insomma tutti quegli animali che mi fa pena vedere ingabbia, è una cosa incivile. Il cane non è più lupo da secoli e anche il gatto non è più selvatico, stanno bene nelle case, non è una crudeltà. |
|
A proposito di amici animali...
firmate le petizioni della LAV http://www.lav.it/petizioni non costa nulla :pregare: |
Vorrei un andaluso.
|
Vorrei avere un piccolo struzzo
|
Quote:
|
i miei son molto diversi tra loro in questo.
Uno è molto curioso e temerario, se vien qualcuno tempo 5 minuti e sta li ad annusare l'estraneo e a comportarsi normalmente. L'altro è un piccolo fobico terrorizzato dalla sua stessa ombra che scappa appena arriva qualcuno. Mi pare però che stia migliorando col tempo. Sopratutto ha preso una mia amica in simpatia, la prima volta che l'ha vista si è piazzato sulla sedia accanto a lei e l'ha fissata per tutto il tempo ( mai fatto prima, lui di solito va a nascondersi e non esce finchè il campo è libero ). L'ultima volta addirittura le si è avvicinato, l'ha toccata con la zampa e poi si è messo a pancia all'aria come a dire :" beh coccolami!".:o Poi è scappato, forse rendendosi conto del gesto troppo estroverso, ma mi pare stia diventando più socievole. O forse si è innamorato. Non so. |
La mia gatta è sociofobica. :nonso:
|
|
Gatta e cane
|
Quote:
Si unisce a quattro tartarughe di terra, quattro gatti e un cane :innamorato: |
Quote:
Anche io adoro i gatti, so che sono esagerata e la gente pensia sia una gattara pazzoide, ma li amo follemente :arrossire: |
Quote:
|
Che tristezza, sto cercando da qualche giorno di adattarmi all'idea che tra poco la mia micia mi lascerà, devo prepararmi ad assorbire questo duro colpo, non sarà facile, 20 anni ti restano dentro... :(
|
Quote:
|
|
ho una cagnetta di nome Tea
Quote:
|
Oggi ho "trovato" un cane abbandonato e magrissimo mentre passeggiavo, mi ha fatto pena e sono andata a prendergli una scatoletta di cibo per cani, dopo due secondi era già finita :D. Non capisco come facciano ad abbandonare i cani :piangere: spero che qualcuno se lho porti a casa o comunque lo tolga dalla stradahttp://i972.photobucket.com/albums/a...ps8d94224d.jpg
|
tra non molto un piccolo gatto che prendero' mi portera' un po' di compagnia :)
|
2 allegato(i)
La donna della mia vita!:arrossire:
|
|
Avevo tre gatti. Adesso sono due. La mia miciona di 11 anni ha recentemente lasciato questa valle di lacrime per un banale incidente.:( Mi manca un sacco.
Ora sono attorniata da due cosi che mia madre adora e definisce gatti persiani ma secondo me sono scarafaggi giganti col pelo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |