![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Bluevelvet ti conviene mettere un punto a questa discussione senza senso.
Ragazze con gusti diversi esistono, metti l'anima in pace. |
Quote:
Adesso invece stai mettendo nel calderone anche la sicurezza di sé, l'essere protettivi e l'altezza per far quadrare i conti? :sisi: |
Quote:
L'unica cosa che ho detto é che per me già quelli di 1,70 sono alti! |
Quote:
Ah, non sapevo che ti piacesse... che strano, era tipo il personaggio più stronzo dei cartoni e infatti quello che piaceva a più ragazzine. Ma si, cose che si dicono per dire, cosa sarà mai... Quindi in sostanza: ti piace il fisico da maschio alpha, sul carattere assertivo/sicuro/protettivo non si sa perchè ma non ti sei ancora espressa, e sei affascinata da due stronzi autentici (immagino ce ne saranno altri). Bo, e poi dite che sono paranoie, come al solito più si va a fondo e più si scoprono che le cose dette all'inizio non erano proprio vere al 100% |
Quote:
|
Quote:
Non è che una persona la puoi apprezzare solo come partner o niente. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non vi ricordate nemmeno quello che ho scritto e mi affibbiate cose che non ho mai detto, rileggere tutto prima di dirle le cose ed evitare di inventarvele per avere ragione a tutti i costi.. |
|
Quote:
|
Io non sto ribaltando nulla e ti stai arrampicando sugli specchi..
|
Janeallison scusa anche per il discorso altezza, è che tra tutte queste pagine si fa fatica a ricordare bene.
Ma sul discorso dell'uomo protettivo/sicuro e assertivo? Anche quello lo schifi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok comunque.. |
Mi prudono le mani :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah se vuoi basarti sui cartoni animati andiamo bene, se è per quello vorrei anche vivere con Jake e Finn di Adventure Time allora. Visto che insisti sul carattere quello protettivo (fino ad un certo punto) mi piace, mentre se è sicuro o no mi interessa relativamente. Sarà che io non divido tutto in alpha o no quindi penso proprio che siano tue paranoie perché ci sono anche le vie di mezzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Forse lui vede la protettività nel fisico statuario che permette di difendere la donna pure dai proiettili e nell'esser sempre pronti a fare a botte ad ogni occasione.
Io la vedo più nel calore e nella dolcezza, nell'apprensione non pedante. Queste sono cose che fanno sentire al sicuro. |
Quote:
Ecco, appunto, come volevasi dimostrare, sia sicurezza che protezione ti piacciono. Ed ecco che quindi possiamo dire addio al club "non mi piacciono i veri uomini". Poi ovvio che vedi le vie di mezzo esistono... ma insomma, allla fine dei conti il Clooney di turno con il fisicaccio non ti dispiacerebbe affatto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eh mo pure i sottotipi..
|
Quote:
Quote:
|
Ma per quanto pensate di poter andare avanti? :interrogativo:
Per caso chi riesce ad avere ragione vince qualche premio misterioso? :interrogativo: Boh a me sembra così superfluo discutere di queste cose.. anche se ammettessero che gli piacciono i figobulli.. non ci vedrei veramente niente di strano :nonso: boh, per me è una cosa quasi normale, sarà perché dopo un po' te ne fai una ragione e basta.. riferendosi ad un ipotetica ragazza bella di 20 anni, che (giustamente vista l'età) vuole emozioni, vuole divertirsi, ma da chi dovrebbe essere attratta, da un fobico? Per quale motivo? |
Quote:
|
Quote:
Ci mancherebbe anche di essere attratta da un cane :o Il fisico di Clooney è sparito da un pezzo. E se ti dicessi che mi piace quel nano di Martin Freeman ci crederesti? Alto tanto quanto me e fisico palestrato non pervenuto... Ma tanto troverai qualcosa anche in quel caso. Stupiscimi. |
Aaaaaaaaa sento il cervello implodermi. :scared:
|
Quote:
|
Raga, che mal di testa, ho avuto una mattina lunga e di merda, questi discorsi davvero fanno aumentare la depressione. Che vitaccia.
Purtroppo la figa mi odia, devo farmene una ragione. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |