FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il vostro uomo ideale (https://fobiasociale.com/il-vostro-uomo-ideale-55872/)

cancellato15732 14-09-2016 15:02

Re: Il vostro uomo ideale

Bluevelvet ti conviene mettere un punto a questa discussione senza senso.
Ragazze con gusti diversi esistono, metti l'anima in pace.

Winston_Smith 14-09-2016 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1790435)
Senti eh, cosa vuoi che mi ricordi dei post di mille pagine fa dove bene o male le preferenze erano molto simili? Due su tre mi pare di averli azzeccati, e sul lato caratteriale non ho ancora avuto risposte.

Ma sbaglio o la Bibbia secondo BV diceva che la maggior parte delle donne era attratta da caratteristiche da stronzo che bisognerebbe invece schifare (violenza, arroganza, aggressività, ecc.)?
Adesso invece stai mettendo nel calderone anche la sicurezza di sé, l'essere protettivi e l'altezza per far quadrare i conti? :sisi:

cancellato15732 14-09-2016 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1790437)
Ma non avevi scritto che ti piacevano sull 1,80?

sarà anche relativa ok,ma basta non sia al di sotto di una certa soglia,in quel caso non lo è più..

Io non ho nemmeno parlato dell'altezza!
L'unica cosa che ho detto é che per me già quelli di 1,70 sono alti!

Bluevelvet93 14-09-2016 15:05

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1790432)
Lo apprezzo come artista? Sì. Lo apprezzo tantissimo? Sì. Mi fa piegare dal ridere nelle interviste? Sì.
Questo non significa che mi piaccia come uomo, come potrei sopportare uno stronzo così? :mrgreen:

Quello del cartone appunto, dai sono cose che si dicono per dire.
Sirius Black invece non l'ho mai nominato.

Guarda, io ricordo che avevi messo proprio una faccina innamorata riferita a lui. Mi viene anche francamente impossibile di pensare di adorare una persona e poi allo stesso tempo dire che non possa piacere come uomo.

Ah, non sapevo che ti piacesse... che strano, era tipo il personaggio più stronzo dei cartoni e infatti quello che piaceva a più ragazzine. Ma si, cose che si dicono per dire, cosa sarà mai...

Quindi in sostanza: ti piace il fisico da maschio alpha, sul carattere assertivo/sicuro/protettivo non si sa perchè ma non ti sei ancora espressa, e sei affascinata da due stronzi autentici (immagino ce ne saranno altri). Bo, e poi dite che sono paranoie, come al solito più si va a fondo e più si scoprono che le cose dette all'inizio non erano proprio vere al 100%

Warlordmaniac 14-09-2016 15:05

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1790439)
Bluevelvet ti conviene mettere un punto a questa discussione senza senso.

Esistono delle diversità, ma esistono anche delle ripetitività. Non è un caso che si distingue "l'uomo che ci sa fare", da quello che non ci si fare.

Winston_Smith 14-09-2016 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1790443)
Guarda, io ricordo che avevi messo proprio una faccina innamorata riferita a lui. Mi viene anche francamente impossibile adorare una persona e poi allo stesso tempo dire che non possa piacere come uomo.

E' possibilissimo invece.
Non è che una persona la puoi apprezzare solo come partner o niente.

Quote:

Ah, non sapevo che ti piacesse... che strano, era tipo il personaggio più stronzo dei cartoni e infatti quello che piaceva a più ragazzine. Ma si, cose che si dicono per dire, cosa sarà mai...

Un po' come dire che chi è un fan di Ken il guerriero è un potenziale assassino.

Bluevelvet93 14-09-2016 15:07

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1790439)

Stai ribalatando il discorso: casomai ragazze con gusti diversi NON esistono (si, esistono, ma sono casi più unici che rari, in quel senso) anche se continuate a dire che è pieno di altre ragazze con gusti diversi, che anche voi stesse non avete quelle preferenze e bla bla bla.

cancellato15732 14-09-2016 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1790445)
Esistono delle diversità, ma esistono anche delle ripetitività. Non è un caso che si distingue "l'uomo che ci sa fare", da quello che non ci si fare.

Scusa ma a cosa ti stai attaccando?
Non vi ricordate nemmeno quello che ho scritto e mi affibbiate cose che non ho mai detto, rileggere tutto prima di dirle le cose ed evitare di inventarvele per avere ragione a tutti i costi..

Myway 14-09-2016 15:08

https://memoriediunavagina.wordpress...dello-stronzo/

:D:D

Bluevelvet93 14-09-2016 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1790440)
Ma sbaglio o la Bibbia secondo BV diceva che la maggior parte delle donne era attratta da caratteristiche da stronzo che bisognerebbe invece schifare (violenza, arroganza, aggressività, ecc.)?
Adesso invece stai mettendo nel calderone anche la sicurezza di sé, l'essere protettivi e l'altezza per far quadrare i conti? :sisi:

Nono, per me quelle caratteristiche piacciono eccome in genere. Quelle della sicurezza/assertività ancora di più però.

cancellato15732 14-09-2016 15:09

Io non sto ribaltando nulla e ti stai arrampicando sugli specchi..

Bluevelvet93 14-09-2016 15:09

Janeallison scusa anche per il discorso altezza, è che tra tutte queste pagine si fa fatica a ricordare bene.
Ma sul discorso dell'uomo protettivo/sicuro e assertivo? Anche quello lo schifi?

cancellato13248 14-09-2016 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1790320)
Un conto è l'aspetto fisico e un conto è un certo tipo di carattere che dovrebbe fare schifo in ogni caso. Poi certo, bisogna anche vedere perchè piace un determinato aspetto fisico visto che no, i gusti non son gusti ma sono veicolati dal contesto ambientale.

Che sarebbe la vera donna, scusami? La ragazza buona ed empatica? Oddio, se fosse così consenti di dirmi che dovrebbero essere TUTTI attratti da persone simili, e non certo solo verso la donna. Così come l'arrogante/stronzo/aggressivo/selvaggio di turno dovrebbero essere schifato da tutti, e invece...

Nel frattempo rinnovo la domanda: a chi non piace il vero uomo?
http://www.daidegasforum.com/images/...sterpaglia.gif

Bè, diciamo che i precedenti nel forum non aiutano:rolleyes:

Per ogni ragazza che va dietro questi tizi ce un ragazzo che tratta con insufficenza, sospetto o denigrazione una donna solo perche e brutta , e mamma oppure una gia 40 -enne. Questi ragazzi ci sono anche tra i non alpha.

Winston_Smith 14-09-2016 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1790457)
Janeallison scusa anche per il discorso altezza, è che tra tutte queste pagine si fa fatica a ricordare bene.

Però a lanciare accuse di ipocrisia alla 'ndo cojo cojo si fa presto :sisi:

cancellato15732 14-09-2016 15:11

Quote:

Io ho solo descritto il ragazzo che mi piaceva da ragazzina e parlato dei tatuaggi.
Ok comunque..

Yumenohashi 14-09-2016 15:11

Mi prudono le mani :testata:

Bluevelvet93 14-09-2016 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Sample (Messaggio 1790458)
Per ogni ragazza che va dietro questi tizi ce un ragazzo che tratta con insufficenza, sospetto o denigrazione una donna solo perche e brutta , e mamma oppure una gia 40 -enne. Questi ragazzi ci sono anche tra i non alpha.

E infatti fanno cagare anche quelli.

Bluevelvet93 14-09-2016 15:12

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1790460)
Io ho solo descritto il ragazzo che mi piaceva da ragazzina e parlato dei tatuaggi.
Ok comunque..

Chi ti piaceva da ragazzina? La tipologia? (comunque ho editato il post di prima)

lonely heart 14-09-2016 15:13

Quote:

Guarda, io ricordo che avevi messo proprio una faccina innamorata riferita a lui. Mi viene anche francamente impossibile adorare una persona e poi allo stesso tempo dire che non possa piacere come uomo.

Quindi in sostanza: ti piace il fisico da maschio alpha, sul carattere assertivo/sicuro/protettivo non si sa perchè ma non ti sei ancora espressa, e sei affascinata da due stronzi autentici (immagino ce ne saranno altri). Bo, e poi dite che sono paranoie, come al solito più si va a fondo e più si scoprono che le cose dette all'inizio non erano proprio vere al 100%

Perché forse erano almeno dieci anni che volevo vederlo dal vivo... Sono innamorata delle sue canzoni magari.

Ah se vuoi basarti sui cartoni animati andiamo bene, se è per quello vorrei anche vivere con Jake e Finn di Adventure Time allora.

Visto che insisti sul carattere quello protettivo (fino ad un certo punto) mi piace, mentre se è sicuro o no mi interessa relativamente. Sarà che io non divido tutto in alpha o no quindi penso proprio che siano tue paranoie perché ci sono anche le vie di mezzo.

cancellato15732 14-09-2016 15:13

Quote:

Ma sul discorso dell'uomo protettivo/sicuro e assertivo? Anche quello lo schifi?

No, ma non sono solo i figo bulli ad essere protettivi anzi quelli non lo sono per niente..

cancellato15732 14-09-2016 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1790463)
Chi ti piaceva da ragazzina? La tipologia? (comunque ho editato il post di prima)

Non trovo il post, comunque era un tipo disordinato, l'opposto di quello che state descrivendo voi in pratica..

Yumenohashi 14-09-2016 15:16

Forse lui vede la protettività nel fisico statuario che permette di difendere la donna pure dai proiettili e nell'esser sempre pronti a fare a botte ad ogni occasione.
Io la vedo più nel calore e nella dolcezza, nell'apprensione non pedante. Queste sono cose che fanno sentire al sicuro.

Bluevelvet93 14-09-2016 15:17

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1790466)
Perché forse erano almeno dieci anni che volevo vederlo dal vivo... Sono innamorata delle sue canzoni magari.

Ah se vuoi basarti sui cartoni animati andiamo bene, se è per quello vorrei anche vivere con Jake e Finn di Adventure Time allora.

Visto che insisti sul carattere quello protettivo (fino ad un certo punto) mi piace, mentre se è sicuro o no mi interessa relativamente. Sarà che io non divido tutto in alpha o no quindi penso proprio che siano tue paranoie perché ci sono anche le vie di mezzo.

Ci sarà un motivo se ti piaceva come piaceva a tutte le ragazzine... e infatti con Jake e Finn vuoi viverci assieme, mica ti fanno sbavare. Dai, semplicemente ti piaceva l'omettino tenebroso e stronzetto in quel caso.

Ecco, appunto, come volevasi dimostrare, sia sicurezza che protezione ti piacciono. Ed ecco che quindi possiamo dire addio al club "non mi piacciono i veri uomini". Poi ovvio che vedi le vie di mezzo esistono... ma insomma, allla fine dei conti il Clooney di turno con il fisicaccio non ti dispiacerebbe affatto.

Bluevelvet93 14-09-2016 15:17

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1790468)
Non trovo il post, comunque era un tipo disordinato, l'opposto di quello che state descrivendo voi in pratica..

Ah, ok. Ma sul lato caratteriale ti piace la protezione e la sicurezza?

cancellato15732 14-09-2016 15:17

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1790469)
Forse lui vede la protettività nel fisico statuario che permette di difendere la donna pure dai proiettili e nell'esser sempre pronti a fare a botte ad ogni occasione.
Io la vedo più nel calore e nella dolcezza, nell'apprensione non pedante. Queste sono cose che fanno sentire al sicuro.

:bene:

Bluevelvet93 14-09-2016 15:19

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1790467)
No, ma non sono solo i figo bulli ad essere protettivi anzi quelli non lo sono per niente..

Non si parlava necessariamente di figo-bulli ma di maschi alfa e quelle caratteristiche ne fanno parte.

cancellato15732 14-09-2016 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1790473)
Ah, ok. Ma sul lato caratteriale ti piace la protezione e la sicurezza?

Non le schifo ma non sono, per me, nemmeno necessarie, preferisco la dolcezza come ha detto Vuchan..

Winston_Smith 14-09-2016 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1790475)
Non si parlava necessariamente di figo-bulli ma di maschi alfa e quelle caratteristiche ne fanno parte.

Ma in questo secondo caso non è più vero che:

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1790358)
Poi alla tua domanda ci sarebbe anche da rispondere: perchè una certa tipologia di uomo DOVREBBE piacere? No, perchè certe caratteristiche che piacciono tanto dovrebbero solo che far schifo.

Warlordmaniac 14-09-2016 15:21

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1790453)
Scusa ma a cosa ti stai attaccando?
Non vi ricordate nemmeno quello che ho scritto e mi affibbiate cose che non ho mai detto, rileggere tutto prima di dirle le cose ed evitare di inventarvele per avere ragione a tutti i costi..

Mi riferisco a questa frase, che è tua: "Ragazze con gusti diversi esistono"

Mike Patton 14-09-2016 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1790454)

Madonna la fase 2 è tremendamente vera :D

Bluevelvet93 14-09-2016 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1790478)
Ma in questo secondo caso non è più vero che:

Il figo-bullo è un sottotipo dell'alfa :sisi:

cancellato15732 14-09-2016 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1790479)
Mi riferisco a questa frase, che è tua: "Ragazze con gusti diversi esistono"

Esistono ma non le accettate.

cancellato15732 14-09-2016 15:23

Eh mo pure i sottotipi..

Bluevelvet93 14-09-2016 15:24

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1790483)
Esistono ma non le accettate.

Si, ma alla fine non le vedo. Anche a te e lonely heart piace la sicurezza e la protezione, che sono l'ABC del maschio alfa.
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1790485)
Eh mo pure i sottotipi..

Vabbè, ma non mi sembra una cosa astrusa. Non tutti i veri uomini sono stronzi. Poi spesso succede, ma un Clooney non è uno stronzo, ma neppure non è un alfa.

Keith 14-09-2016 15:24

Ma per quanto pensate di poter andare avanti? :interrogativo:
Per caso chi riesce ad avere ragione vince qualche premio misterioso? :interrogativo:

Boh a me sembra così superfluo discutere di queste cose.. anche se ammettessero che gli piacciono i figobulli.. non ci vedrei veramente niente di strano :nonso: boh, per me è una cosa quasi normale, sarà perché dopo un po' te ne fai una ragione e basta.. riferendosi ad un ipotetica ragazza bella di 20 anni, che (giustamente vista l'età) vuole emozioni, vuole divertirsi, ma da chi dovrebbe essere attratta, da un fobico? Per quale motivo?

Winston_Smith 14-09-2016 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1790482)
Il figo-bullo è un sottotipo dell'alfa :sisi:

Ma se non si parla di stronzaggine/violenza/aggressività bensì di sicurezza/protettività/assertività, allora queste non sono più caratteristiche che di per sé sarebbe meglio non incentivare accogliendole con consensi e mutandine bagnate a destra e a manca (cit.) e che invece dovrebbero solo che far schifo (cit.). O no? O la crociata la fai anche contro quelle a cui piace la sicurezza senza la stronzaggine?

lonely heart 14-09-2016 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1790471)
Ci sarà un motivo se ti piaceva come piaceva a tutte le ragazzine... e infatti con Jake e Finn vuoi viverci assieme, mica ti fanno sbavare. Dai, semplicemente ti piaceva l'omettino tenebroso e stronzetto in quel caso.

Ecco, appunto, come volevasi dimostrare, sia sicurezza che protezione ti piacciono. Ed ecco che quindi possiamo dire addio al club "non mi piacciono i veri uomini". Poi ovvio che vedi le vie di mezzo esistono... ma insomma, allla fine dei conti il Clooney di turno con il fisicaccio non ti dispiacerebbe affatto.

Ma avevo 13 anni madò.
Ci mancherebbe anche di essere attratta da un cane :o

Il fisico di Clooney è sparito da un pezzo. E se ti dicessi che mi piace quel nano di Martin Freeman ci crederesti? Alto tanto quanto me e fisico palestrato non pervenuto... Ma tanto troverai qualcosa anche in quel caso. Stupiscimi.

Yumenohashi 14-09-2016 15:25

Aaaaaaaaa sento il cervello implodermi. :scared:

Mike Patton 14-09-2016 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1790487)
Si, ma alla fine non le vedo. Anche a te e lonely heart piace la sicurezza e la protezione, che sono l'ABC del maschio alfa.

Vabbè, ma non mi sembra una cosa astrusa. Non tutti i veri uomini sono stronzi. Poi spesso succede, ma un Clooney non è uno stronzo, ma neppure non è un alfa.

Troviamoci una milf con il suo istinto materno :nonso:

MEandjustMe 14-09-2016 15:28

Raga, che mal di testa, ho avuto una mattina lunga e di merda, questi discorsi davvero fanno aumentare la depressione. Che vitaccia.
Purtroppo la figa mi odia, devo farmene una ragione. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04.