![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono stato operato di fimosi da ragazzino, era parecchio chiusa, non riuscivo a scoprire il glande in erezione, eppure la masturbazione mi riusciva senza problemi, semplicemente la facevo senza scoprire il glande. Credo proprio che se avessi avuto un rapporto sessuale in quegli anni prima dell'operazione sarei finito al pronto soccorso. Comunque ripeto per chi ha questo problema: è facilmente risolvibile (almeno renderlo meno critico) con un'operazione semplicissima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche perché avere fimosi ''notevoli'' può portare a problemi seri durante un rapporto oltre al fatto che solitamente si ha il glande ipersensibile... |
Quote:
Le operazioni sono di due tipi: o la frenulotomia o la circoncisione. Io sinceramente consiglierei di farsi vedere, anche per evitare di avere esperienze dolorose o spiacevoli, o di farsi sopraffare dall'ansia. Credo che dei tanti problemi che abbiamo nel rapportarci con l'altro sesso, questo sia un problema pratico e quindi risolvibile, quindi consiglierei di metterci mano per semplificarsi un po' la vita (io il problema l'ho risolto solo in parte, perché ho fatto la frenulotomia e forse potevano tagliare un po' di più, però certamente è un'altra vita rispetto a prima). |
Quote:
Conviene farla appunto perché spesso in caso di fimosi il glande è ipersensibile quindi i rapporti rischiano di essere dolorosi e in molti casi si soffre anche di eiaculazione precoce. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa di non aver capito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una compagna di classe mi aveva proposto una pompa O è falsa la prima affermazione o anche tu sei lo "stronzetto di turno". Io propenderei per la prima alternativa, per venirti incontro. |
Hai scritto "le donne si eccitano dietro lo stronzetto di turno" e non "<quantificatore> donne si eccitano dietro lo strozetto di turno" (dove <quantificatore> = "alcune", "molte", "X%"...).
Però è vero che hai sostenuto che anche quelle che non stanno con lo stronzo in fondo in fondo nel cuor loro desiderano lo stronzo, ora che fai lo neghi? Attento che mi vai in contraddizione! :mrgreen: |
Quote:
Le articolo determinativo, delle articolo indeterminativo. E' grammatica. Quindi per quanto mi riguarda Bluevelvet intende il 100% delle donne, visto che gli pesa così tanto specificare quante sarebbero le donne stronzofile. In più, visto che se ne lamenta così tanto e a ogni occasione, credo proprio di poter dire senza alcun dubbio che se non del 100%, si tratta di una percentuale di poco inferiore: altrimenti se secondo lui fosse abbastanza facile trovare donne che agli stronzi non ci badano proprio, non lo vedrebbe come un problema così grave. Quindi la tizia rientrava molto probabilmente nella categoria delle stronzofile, e Bluevelvet molto probabilmente nella categoria dello stronzetto di turno, secondo la sua stessa teoria. Quote:
Infatti: Quote:
Ecco la (giusta) fine che fanno le generalizzazioni sessiste e offensive. Del resto siamo sullo stesso piano degli ebrei usurai, dei neri stupratori, dei musulmani terroristi e simili schifezze. |
Questo thread sa subendo ripetuti attacchi da parte di troll e figobulli. La pompa in bagno ed il seduttore seriale di facebook senza foto sono due perle.
Mi sembra di vivere in qualche realtà parallela se leggo ste robe. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fra l'altro se per te le donne=tutte le donne sei completamente fuori strada. Anche perchè secondo questo tuo ragionamento sarebbe anche sbagliato dire che l'essere umano ha due braccia: mica tutti gli uomini hanno due braccia:miodio: Ma non mi dire, si parla semplicemente della maggioranza. |
Quote:
Quanto al resto, mi sono espresso nel prosieguo del post che hai quotato. |
Quote:
Sul resto hai scritto cose completamente a caso, visto che ti faccio notare che tutti i periodi in cui ho ricevuto delle avanches erano tempo fa, quando invece questa storia dello stronzo è parecchio recente visto che un tempo fa pensavo fosse una stronzata, poi si aprono gli occhi. Fra l'altro mi spieghi come posso assecondare una scopandoci? Se ci faccio sesso porto avanti la storia che alle donne piace lo stronzo? Ma che stai dicendo Winston, dai. |
Platone, perché qua mi hai scritto che l'uomo è un bipede implume? Non ti rendi conto è una generalizzazione indebita? Ci vediamo a settembre :sisi:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Da qui forse si può dedurre che il problema per te non sia tanto che le donne si eccitino per gli stronzi, ma che non facciano altrettanto o lo facciano molto di meno con te. |
Quote:
Che poi tra l'altro dire che le donne si eccitano per gli stronzi e che l'uomo è un bipede non sono due generalizzazioni che abbiano proprio lo stesso grado di veridicità, eh, tanto per la cronaca. |
Quote:
p.s: Nono caro Winston non ho nessuna intenzione di entrare nel merito del discorso asd :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
P.S.: Non ci credo proprio che ti fermerai qui, credo di aver colto il punto debole di tutto il tuo castello di teorie. |
Quote:
Quote:
Comunque riassuntino: scrivo che alla maggior parte delle donne piace lo stronzo. Tu mi tiri fuori un fatto successo praticamente dieci anni fa e dici che è una contraddizione, perchè secondo il mio ragionamento alle donne piace solo lo stronzo (poi quando ti ho fatto notare che l'una non esclude l'altra per fortuna hai subito abbandonato questo discorso, e per fortuna) e che non esista donna a cui non piaccia, perchè se scrivo "alle donne" mi riferisco proprio al 100%. Poi dici anche che avere rapporti sessuali con una donna dovrebbe essere per me riprovevole a priori, perchè tutte le donne secondo il mio ragionamento fanno schifo. Cioè, non so se ti renditi conto di che cosa stai tirando fuori :sisi: |
Quote:
Pan per focaccia. :sisi: |
Quote:
|
Comunque mi sorprende davvero che in età scolastica ricevessi approcci espliciti e non ti ponessi il problema degli "stronzi" ed oggi invece tu ti sia fissato su questa cosa. Mi sembrerebbe più nella norma il contrario. Che poi sì anche questo è magari un luogo comune, che le ragazzine vadano dietro ai bulletti.
|
Quote:
|
L'ho scritto intanto editando il messaggio di prima. :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quando incontrava tot ragazze che gli si "proponevano", sai quanto gliene fregava della deriva morale della società e del fatto che magari a frotte le donne sbavassero sugli stronzi, incentivandone i cattivi comportamenti (secondo il suo teorema)? Quando invece sono cominciate le "vacche magre", allora improvvisamente è cominciata la rivalutazione dell'importanza della morale collettiva, perché è diventato necessario capire cosa ci fosse di sbagliato nel fatto che nessuna gliela dava... e quindi dalli con la colpevolizzazione delle donne che si bagnano per il peggio schifo (cit.), mentre invece gli uomini non si macchiano di simili colpe, eh, sia mai :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |