FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale (https://fobiasociale.com/personaggi-famosi-come-ragazza-o-ragazzo-ideale-4913/)

very90 25-06-2011 01:09

Re: Postate una foto della vostra ragazza/o ideale?

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 550682)
No è che si parlava di depilazioni, quindi....
Comunque very si c'è gente del genere, una ragazza che l'ha fatto si è pure messa a farmi la descrizione :D

Madò... Io non ho nemmeno capito che cos'è lo sputo, mi dovrò aggiornare, forse a riguardo sono rimasta ancora nella mia innocente ingenuità :D:D

dr.troy 25-06-2011 07:42

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 550408)
Credo che sia da non più di 5-10 anni che nella nostra società (Italia) c'è questa mania della depilazione del pube.

quando l'organo sessuale femminile entra in uno stato di avanzata eccitazione secerne i famosi umori: tali umori, se l'igiene intima è curata, di solito, hanno caratteristiche organolettiche piacevoli e quindi di per sè non costituiscono ostacolo alla stimolazione orale... anzi :tongue_smilie:...

se però ci son di mezzo i peli, anche pochi, questi si impiastricciano tutti di umori ed, insieme al sudore, danno vita ad un sapore/odore che a me non piace proprio... mi fa proprio schifo... di fronte a tale situazione non riesco a far altro che rivestirmi...

inoltre, anche al tatto, la sensazione che mi lascia una pelle non depilata totalmente non è bella...

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 550674)
Se è quello che intendo io, significa depilarsi nelle parti intime in modo da formare una lettera dell'alfabeto, che di solito corrisponde all'iniziale della persona con cui hai un rapporto. Insomma, una cosa orribile.

no... il gioco dell'alfabeto consiste nell'usare la lingua per scrivere tutte le lettere dell'alfabeto, in ordine, sovrapposte, sul pube della ragazza

deve durare dai 10 ai 15 minuti... ed il movimento della lingua non deve essere quello di un pennello che scorre, ma molto simile a quello di un attrezzo per far tatuaggi

è una pratica che alle donne generalmente piace tantissimo, oltre che per ovvi motivi fisici, anche per le implicazioni psicologiche (vedere il proprio compagno dedicarsi altruisticamente al loro unico piacere le fa sentire importanti)

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 550686)
Madò... Io non ho nemmeno capito che cos'è lo sputo, mi dovrò aggiornare, forse a riguardo sono rimasta ancora nella mia innocente ingenuità :D:D

pensavo fosse abbastanza chiaro... detto in termini aulici... non è altro che quando, a seguito di eiaculazione, la donna rifiuta, sputando via in modo poco romantico, magari con qualche faccetta strana, il prodotto dell'orgasmo maschile

è il modo in assoluto migliore per far sentire il tuo uomo una mer*a, quando accade, perchè purtroppo accade, l'uomo ci rimane malissimo

criptico 25-06-2011 09:43

------------------

Moonwatcher 25-06-2011 09:45

Quote:

Originariamente inviata da criptico (Messaggio 550742)
A te fa schifo il sapore degli umori in certe condizioni a una donna può fare schifo il sapore del tuo "prodotto", tu ci resti di merda ma ti sei chiesto lei come ci resta se rifiuti la portata ? In ogni caso, io non mi sentirei di merda nemmeno lontanamente, anzi pretendere mi sembrerebbe una mancanza di rispetto. De gustibus non disputandum est (cit.)

Quoto, Stewie, che cazzo di modo di ragionare c'hai.

dr.troy 25-06-2011 10:07

Quote:

Originariamente inviata da criptico (Messaggio 550742)
A te fa schifo il sapore degli umori in certe condizioni a una donna può fare schifo il sapore del tuo "prodotto"

l'appagamento sessuale di entrambi è elemento fondamentale per la coppia... e per me, un "rapporto vanilla", deve concludersi in questa maniera...

poi non ho mai forzato nessuna... ci mancherebbe... semplicemente se iniziano a sorgere tutti questi problemi (e se non si arriva a delle soluzioni) si vede che non si è fatti per stare insieme...

Winston_Smith 25-06-2011 10:14

Ormai viene dimostrato innumerevoli volte che la bellezza è soggettiva, sono contento :D

Io, se una ragazza mi piace, me ne strafotto altamente di tutte queste cose di cui va parlando stewie, e certo non compirei mai il gesto supercafone, volgare e insensibile di alzarmi non appena sento "odori molesti" (presumo quindi che il sudore di stewie odori di mughetto :D).

Viva la soggettività :D:D

dr.troy 25-06-2011 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 550752)
certo non compirei mai il gesto supercafone, volgare e insensibile di alzarmi non appena sento "odori molesti"

:eek::eek::eek:

non funziona così... se non sei 100% a tuo agio ti blocchi... e se provi a forzarti "per educazione" il risultato finale è ancor peggio...

parliamo di odori e sapori molto forti e pungenti che se non "sanno di buono" è un disastro :D

Winston_Smith 25-06-2011 10:28

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 550759)
:eek:

non funziona così... se non sei 100% a tuo agio ti blocchi... e se provi a forzarti "per educazione" il risultato finale è ancor peggio...

parliamo di odori e sapori molto forti e pungenti che se non "sanno di buono" è un disastro :D

Ma per piacere, quante smorfie :D

Se fossi al posto di quella poveretta che abbandoneresti "nel mezzo del cammin" credo che dovresti cominciare a correre molto veloce :D

dr.troy 25-06-2011 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 550761)
Ma per piacere, quante smorfie :D

se non sei eccitato abbastanza e/o se non ti trovi davanti ad una igiene intima perfetta (e ribadisco perfetta) praticare atti orali ad una donna dventa molto sgradevole... GARANTITO...

l'unica eccezione potrebbero essere alcuni "giochi di ruolo" molto spinti (che a me non piacciono)... ma chiuderei qui l'off topic...

Winston_Smith 25-06-2011 11:25

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 550774)
se non sei eccitato abbastanza e/o se non ti trovi davanti ad una igiene intima perfetta (e ribadisco perfetta) praticare atti orali ad una donna dventa molto sgradevole... GARANTITO...

Appunto, si vede che tu non sei eccitato abbastanza, non ti facevo così suggestionabile :D
Comunque spero per te che non ti succeda mai di mollare una di punto in bianco e andartene, le donne sanno essere molto vendicative in certe circostanze (e non avrebbero tutti i torti) :D

bunker 25-06-2011 11:48

sta discussione è magniFICA:thumbup:

dr.troy 25-06-2011 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 550783)
Comunque spero per te che non ti succeda mai di mollare una di punto in bianco e andartene

e qui mi costringi a svelare un piccolo trucchetto che uso sempre sia in occasione di appuntamenti al buio che in occasione delle prime volte

pochi minuti prima dell'evento X, inserendo il ditino nella tasca faccio uno squillo ad un conoscente con cui mi son accordato prima, questo conoscente dovrà farmi il piccolo favore di chiamarmi 20-30 minuti dopo il mio start... con questo giochino ottengo due cose:

1) se la situazione si rivela piacevole, posso far la sceneggiata di quello che chiude il cell rompiscatole senza nemmeno vedere chi è, perchè troppo preso dal romanticismo e dall'importanza assoluta dell'incontro :D (punti bonus...)

2) se la situazione si rivela una Caporetto, posso far la sceneggiata di quello che riceve una chiamata seria, di lavoro o famiglia, e quindi dover esser costretto a malincuore ad abbandore l'incontro per causa di forza maggiore :D

è un sistema che ho inventato dopo una brutta esperienza... anzi... ad essere sincero mi è stato consigliato da una amica... le donne hanno una marcia in più su queste cose...

very90 25-06-2011 14:23

Troy, ma visto che è una cosa che ti dà così fastidio perchè non ne parli prima di finire a letto con la ragazza, di queste cose che riesci a tollerare così poco? Anzichè fare tutta questa messa in scena che è davvero di cattivo gusto, io ci rimarrei malissimo.
Oltre al fatto che come giustamente diceva criptico (post che mi sento di quotare cento volte) non mi pare così corretto rimanerci male se la ragazza dopo si mette a sputare perchè a lei non piace e poi scappare a gambe levate nella stessa analoga situazione a parti inverse.

Miky 25-06-2011 14:44

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 550823)

2) se la situazione si rivela una Caporetto, posso far la sceneggiata di quello che riceve una chiamata seria, di lavoro o famiglia, e quindi dover esser costretto a malincuore ad abbandore l'incontro per causa di forza maggiore :D

see capirai che gran trovata! se per caso è l'una di notte del sabato sera e fingi di ricevere una telefonata di lavoro, la tipa come minimo ti scambia per un trans che gli tocca montare al suo turno di lavoro

Labocania 25-06-2011 14:57

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 550732)
quando l'organo sessuale femminile entra in uno stato di avanzata eccitazione secerne i famosi umori: tali umori, se l'igiene intima è curata, di solito, hanno caratteristiche organolettiche piacevoli e quindi di per sè non costituiscono ostacolo alla stimolazione orale... anzi :tongue_smilie:...

se però ci son di mezzo i peli, anche pochi, questi si impiastricciano tutti di umori ed, insieme al sudore, danno vita ad un sapore/odore che a me non piace proprio... mi fa proprio schifo... di fronte a tale situazione non riesco a far altro che rivestirmi...

inoltre, anche al tatto, la sensazione che mi lascia una pelle non depilata totalmente non è bella...

Anche il tuo corpo è accuratamente depilato, immagino, per non correre il rischio di orripilare qualche ragazza con i peli impiastricciati.

Redman 25-06-2011 15:20

Questo è il topic per postare le foto della vostra ragazza/o ideale
io personalmente vivo anche senza sapere delle tecniche viste in film di serieB del dott. Troy.
Quindi tornate in topic.
Grazie

Ps- ovviamente se si continuerà il topic verrà chiuso

Don Chisciotte 25-06-2011 18:56

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 550823)
e qui mi costringi a svelare un piccolo trucchetto che uso sempre sia in occasione di appuntamenti al buio che in occasione delle prime volte

pochi minuti prima dell'evento X, inserendo il ditino nella tasca faccio uno squillo ad un conoscente con cui mi son accordato prima, questo conoscente dovrà farmi il piccolo favore di chiamarmi 20-30 minuti dopo il mio start... con questo giochino ottengo due cose:

1) se la situazione si rivela piacevole, posso far la sceneggiata di quello che chiude il cell rompiscatole senza nemmeno vedere chi è, perchè troppo preso dal romanticismo e dall'importanza assoluta dell'incontro :D (punti bonus...)

è un sistema che ho inventato dopo una brutta esperienza... anzi... ad essere sincero mi è stato consigliato da una amica... le donne hanno una marcia in più su queste cose...

Non so se sia più inquietante il tuo comportamento o quello del tuo conoscente...

Comunque vediamo di chiudere questo OT e torniamo a mettere foto.:cool:

dr.troy 28-06-2011 15:29

Road to Transformers 3 :D (in 3D :clap:)

dr.troy 29-06-2011 09:22

Road to Transformers 3 :D - Capitolo 2

April 29-06-2011 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Johnny_Marrone (Messaggio 552707)
una ragazza che mi piace parecchio pur non essendo una megastrappona è Micaela Ramazzotti. Non sono in grado di mettere una sua foto purtoppo, secondo me merita. :)

Che cosa intendete con strappona o megastrappona?

April 29-06-2011 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Johnny_Marrone (Messaggio 552726)
in effetti non è chiaro :D, intendo dire che è molto, molto carina ma non è bellissima (tipo, che so, Adriana Lima o modelle varie che qualcuno ha postato)

:D Ho capito. E invece quando si dice stangona si intende solo l'altezza o anche altro?

Miky 29-06-2011 16:50

e poi non dimentichaimoci le gran cavalle da monta...quelle alte e maialotte ehehehe

HappyGirl^__^ 29-06-2011 16:57

Jim Carrey dai..
http://data-allocine.blogomaniac.fr/...autographe.jpg

dr.troy 30-06-2011 21:21

Road to Transformers 3 :D - manca pocoooooo !!!

electricfuneral 30-06-2011 22:15

carinissima quest'ultima :tongue_smilie:

PriccoPracco 30-06-2011 22:42

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 553651)
Road to Transformers 3 :D - manca pocoooooo !!!

Penso che tutti abbiano capito che ti piaccionole modelle col fisico adolescenziale. Cmq, gran gnocca!

CerealKiller 01-07-2011 11:43

Dr Troy, in fatto di donne hai gusti sopraffini.

Il mio sogno erotico, invece (chiudete gli occhi se siete deboli di cuore) è Fat Mike:
http://i51.tinypic.com/14ae7h3.jpg

Winston_Smith 01-07-2011 11:46

Quote:

Originariamente inviata da CerealKiller (Messaggio 553916)
Dr Troy, in fatto di donne hai gusti sopraffini.

Se si esclude il fatto che certe donne che posta sono un inno alla costola sporgente...:D
Cmq spero per lui che non vada a vedere Transformers 3 solo per la fighetta in questione. Spendere i soldi del biglietto solo per quello?

Quote:

Originariamente inviata da CerealKiller (Messaggio 553916)
Il mio sogno erotico, invece (chiudete gli occhi se siete deboli di cuore) è Fat Mike:

Io sono debole di stomaco, che faccio? :D

CerealKiller 01-07-2011 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 553917)
Se si esclude il fatto che certe donne che posta sono un inno alla costola sporgente...:D
Cmq spero per lui che non vada a vedere Transformers 3 solo per la fighetta in questione. Spendere i soldi del biglietto solo per quello?

Per i miei gusti, non c'è bellezza senza magrezza. Il più delle volte però il bello non è quello che mi attrae di più. Diciamo che anche l'orrido può avere delle chance :D

Quote:

Io sono debole di stomaco, che faccio? :D

Mi sa ormai è tardi per metterti in guardia, dico bene?

dr.troy 01-07-2011 12:52

Quote:

Transformers 1 e 2 li ho entrambi visti al cinema e mi son piaciuti molto: Megan Fox da sogno... effetti speciali grandiosi... trama godibile...

stavolta manca la Megan (:sad:), c'è però una eroina che sembra avere "le carte in regola" e poi... è in 3D :D

domani sera andrò a vederlo al cinema SICURO, non avrebbe senso scaricarsi il misero divx registrato dal telefonino

Winston_Smith 01-07-2011 14:13

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 553963)
Transformers 1 e 2 li ho entrambi visti al cinema e mi son piaciuti molto: Megan Fox da sogno... effetti speciali grandiosi... trama godibile...

Beh, almeno non ci vai solo per un motivo ^^

Io andai a vedere solo Transformers 2: Megan Fox OK (ma non andrei a vedere un film solo per guardarla, c'è anche Internet :D), effetti speciali fracassoni, trama dimenticabile :D

chomsky 01-07-2011 14:25

Quote:

Originariamente inviata da CerealKiller (Messaggio 553937)
Il più delle volte però il bello non è quello che mi attrae di più. Diciamo che anche l'orrido può avere delle chance :D

Ti quoto, evviva il fascino del bruttino.
Io da quest'uomo mi farei persino adottare.
http://www.wikinoticia.com/images/ex...oody-Allen.jpg

Winston_Smith 01-07-2011 14:31

Quote:

Originariamente inviata da CerealKiller (Messaggio 553937)
Per i miei gusti, non c'è bellezza senza magrezza.

Io sono per un giusto mezzo, ma dovendo squilibrare, melius abundare quam deficere (cit.) :cool:

Winston_Smith 01-07-2011 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 554026)
la maggior parte dei bruttini non sono Woody Allen o Fred Astaire,
quindi da lì alla singletudine perenne il passo è breve.

In giro vedo gente bruttina accoppiata che non è certo Woody Allen, eh. "Basta" non essere troppo timidi.

chomsky 01-07-2011 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 554026)
ti faresti adottare in che senso ?
nel senso che lo vedi come amichetto (ipotizziamo una stessa età) asessuato con cui intrattenere lunghi discorsi filosofici,ironico.intelligenti,con molti aforismi ecc...

:D No no, quella era una battutaccia inerente alla vita sua vita privata.

CerealKiller 01-07-2011 15:03

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 554016)
Ti quoto, evviva il fascino del bruttino.
Io da quest'uomo mi farei persino adottare.
http://www.wikinoticia.com/images/ex...oody-Allen.jpg

Ci intendiamo perfettamente, anche se nel caso di Woody Allen credo sia preponderante il fascino del genio (e non del denaro e del successo, come si affretteranno alcuni a sospettare).

JohnReds 01-07-2011 15:05

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 554035)
:D No no, quella era una battutaccia inerente alla vita sua vita privata.

lol già è vero si è sposato la figlia adottiva (vabbè che mia farrow iniziava ad essere stagionata, però secondo me ci ha perso)

http://law.rightpundits.com/wp-conte...i_Previn_1.jpg

dr.troy 01-07-2011 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 554021)
Io sono per un giusto mezzo, ma dovendo squilibrare, melius abundare quam deficere (cit.) :cool:

se cerchi la "nave-scuola"... ci sta...

CerealKiller 01-07-2011 15:12

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 554054)
lol già è vero si è sposato la figlia adottiva (vabbè che mia farrow iniziava ad essere stagionata, però secondo me ci ha perso)

http://law.rightpundits.com/wp-conte...i_Previn_1.jpg

Allen non l'aveva mai adottata, tra l'altro. Era figlia della Farrow e del suo compagno precedente.

Winston_Smith 01-07-2011 15:15

Quote:

Originariamente inviata da CerealKiller (Messaggio 554051)
Ci intendiamo perfettamente, anche se nel caso di Woody Allen credo sia preponderante il fascino del genio (e non del denaro e del successo, come si affretteranno alcuni a sospettare).

O del genio di successo :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55.