![]() |
Re: Che fine ha fatto l'utente…?
Quote:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...b4fd9637ee.jpg |
Perché l'utente di sopra é stato bannato?
|
Quote:
|
ho notato che diverse persone risultano bannate ma il loro nome non è in lista, forse chiedono che non venga inserito.
tipo nonsaprei ed adelaide. |
Io una volta sono stato bannato per una settimana e mi pare che non fossi mai stato incluso nella lista.
|
Io vorrei essere bannato da qualche utentessa moderatrice. :arrossire:...magari per mezza giornata...
|
Quote:
Non mi risulta che sia data la facoltà ad un bannato che non venga fatta menzione del suo ban. Credo anche che nel presente la moderazione "attiva" sia a carico di 1-2 moderatori e questo comporta inevitabili difficoltà. |
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo non è facile moderare questo forum. Il passo per l'abbandono è piuttosto breve.
|
Quote:
http://i.imgur.com/NIJvfKo.gif |
Si ma una volta che si trova il tempo di bannare, penso che un paio di secondi per aggiornare la lista si trovino.. :pensando:
Non vorrei pensar male, ma non mi stupisce poi così tanto se ci fosse qualche utente che arrivi a chiedere riserbo anche sul ban :mrgreen: Ci può stare assolutamente, credo... magari qualche mod, tra qualche secondo, ci darà chiarimenti :mrgreen: |
Come qualcuno diceva di moderatori attivi siamo veramente pochi (attualmente 2 :pensando:). E per giunta (e per foruna :ridacchiare:) non viviamo su questo forum.
Con le mille difficoltà che il ruolo comporta e problemi personali/mille altre cose, è normale che qualcuno si stanchi o non abbia più tempo per moderare un forum...così in questo momento ci siamo trovati in pochi. La nomina 'ufficiale' dei moderatori (e qui c'è da dire che non è neanche semplice trovarli, di nuovi moderatori) non spetta a me o qualche altro mod, ma al proprietario del sito... Se non visita il suo forum non ci posso fare gran che via che scrivergli cercando sue risposte :nonso: Già da questo potete capire che la moderazione attualmente attiva non è in grado di gestire tutto il forum nel modo migliore possibile. Quindi non sempre riusciamo ad attivare in ottime tempistiche nuovi utenti (l'attivazione non è una procedura di 30 secondi) e ad intervenire celermente contro troll ecc. Tra poco cercherò di aggiornare la lista bannati. (visto che qualcuno lo chiedeva, ho eccezionalmente omesso il nome di qualche bannato volontariamente per sua richiesta con motivazione ... il regolamento non parla di questa cosa, quindi vedremo se evitare di omettere nomi o meno). Ah, visto che molti volevano saperlo: Quote:
|
Louise Michel?
|
Bentrovata :applauso:
|
Quote:
|
C'è qualche utente che si è proprio fatto cancellare, pare.
|
DeadMan87, Fluviale?
|
Si avvicina la primavera, la stagione dei "nuovi stimoli" (di solito) :pensando:.... passare troppo tempo sul forum in questi periodi non è proprio l'ideale.
Sta cosa della radiazione totale non la sapevo |
Quote:
Credo che invece, in questo forum ci siano persone disposte ad andare "da qualche parte" in compagnia di altri utenti ;):ridacchiare: |
Che fine ha fatto Blur?
|
Quote:
|
Quote:
Ma Louise_Michel ? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
So troppo di tutti e tutto :o dovrei prendermi una lunga pausa da 'sto forum :sarcastico: |
Josef K ha battuto un colpo qualche giorno fa.
Darkrose90 pare sia rientrata sotto nuovo nome. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ecco, di loro non so nulla, anzi, i nick non mi dicono nulla :pensando: Quote:
|
Bobbyjean90?
|
Quote:
Speriamo stia bene..se ci leggi ancora fatti sentire:bene: |
Atraius :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Speriamo che questa sia vera almeno :occhiali: http://www.fobiasociale.com/la-colon...6/#post1688063 |
Quote:
Quote:
Quote:
Vivo e (soprattutto) vegeto.^^ |
Quote:
Comunque sia, in tutta onestà, pur non sapendo assolutamente nulla di chi fosse o meno, fin dall'inizio l'account Louise_Michel mi ha sempre insospettito. Mah, a maggior ragione con questo "caso", che mi serva da promemoria per ricordarmi che con le persone devo in gran parte dei casi dare retta al mio istinto, le volte che non l'ho fatto quasi sempre è andata a finire male. Quote:
|
Ma che Suicitazzo fosse Suicida mi pareva ovvio:pensando:..diceva le stesse cose e la foto postata in diamo un volto ai sociofobici era la stessa o molto simile se non erro:pensando:.
Che fosse anche LouiseMichiel non me lo sarei mai immaginato invece:o |
Quote:
se non erro Suicitazzo l'aveva proprio detto che era Suicida... comunque noooo :piangere: a me piaceva Louise_Michel come utente, mi faceva morir i suoi interventi e mi ha incuriosito parecchio la sua storia peccato sia tutto inventato però in effetti mi pareva strano rinchiudersi in casa per decenni a causa di una morte familiare avvenuta anni prima specie considerando che era una persona estroversa e solare vabe alle fine in un certo senso Louise_Michel esiste: è una parte della persona di Suicitazzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |