![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Ecco, ho appena fatto saltare la S, ewiva!
EDIT: ora anche la A, due in una sera è un record! |
Je vais à Paris en Février. :)
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nuova abitudine da allenamento anti-evitamento: da poco ho ripreso ad andare dalla psicologa e ho sempre un po' di anticipo che uso per andare al bar a prendere un caffé, cosa che anni fa facevo in scioltezza, senza nemmeno pensarci (com'é giusto che fosse) e che ora é uno degli strascichi che ancora mi porto dietro della fs.
L'ultima volta sono anche riuscita a scambiare due parole con il barista perche aveva messo un cd dei MCR. :) |
arrivo sempre in anticipo. Ovunque. Nell'attesa mi fumo una sigaretta, o quando è davvero troppo presto ( a volte, se devo essere in posti o vedere persone che mi causano ansia, arrivo anche mezzora prima ) mi prendo un caffè.
|
Quote:
Mi sono accorto che uso il ritardo come scusa per evitare ("oramai è troppo tardi, dico che sto male e non esco"), e che ritardo soprattutto nei contesti che mi causano ansia o che in qualche modo vorrei evitare. Perció forte di questa consapevolezza, in queste situazioni adotto una serie di barbatrucchi meditativi, e finora salvo rari casi sono riuscito a contenere gli ultimi ritardi entro il quarto d'ora. |
io arrivo sempre con un anticipo fantozziano agli appuntamenti, delle volte provo a partire più tardi apposta ma arrivo prima lo stesso!
|
Quote:
Non ho mai capito se è dovuto ad un fatto di stress o solo estrema precisione. |
Quote:
|
fino ai 10 anni piu o meno ero unnsuper estroverso rompiballe, poi ho iniziato a cambiare lentamente
|
Quote:
parto tardi, poi lungo la strada mi viene l'ansia e accellero per arrivare comnque in anticipo |
Quote:
|
ah questa è curiosa e l'ho sviluppata da qualche mese: spesso quando non so che fare vado sul mio profilo facebook e lo leggo a ritroso immaginando ogni volta che lo stia leggendo qualcun altro che conosco.
:interrogativo: E immagino come possa reagire questa persona ( ogni volta diversa ) a vedere i miei link, i miei pensieri e la musica che ascolto. |
io invece ogni giorno entro su fb ma non pubblico mai niente, probabilmente non mi interessa far sapere all'universo cosa faccio o cosa mi piace
|
Quote:
|
Una volta io ed una mia amica di infanzia, da piccoli, accendemmo una candela dentro la sua casetta di plastica in giardino. Poi la lasciammo lì e andammo a giocare altrove... al ritorno la casetta era completamente in fiamme :sisi:, così suonammo almeno ottanta volta alla porta di casa per svegliare sua nonna e farci aiutare. Dopo 5 minuti buoni vediamo sua nonna che si scapicolla dalle scale, prende la manichetta dell'acqua e spegne il fuoco
|
Oggi ho comprato per la prima volta il tabacco da rollare: stupidata del giorno
|
Quote:
Ps. io uso il macchinino per rollare perché non ho mai imparato a tirarle su!:sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sono capace di scherzare e quindi di far ridere nessuno a parte qualcuno in famiglia.
|
Oggi non ho fumato manco una sigaretta.
|
Fumo la sigaretta elettronica
|
Porto il pizzetto ispirato alla jhonny depp anche se io faccio cagare mi sa...ma è il mio attore preferito XD
|
Mi piace andar a fare benzina e mi piace il suo odore...:D
|
mi sono sempre fatto schifo anche quando facevo la cosa giusta
|
Quote:
|
Quote:
ah, fumo da una vita. Vorrei passare a rollarmi le sigarette ma data la pigrizia rimando sempre:interrogativo: |
Qualche ora fa ero a vagare per bulagna.
|
Mi è giunta solo ora in diciott'anni di vita l'illuminazione divina che mi ha portato ad associare la parola Elite al termine Eletto
|
Ho una piantina di bambù alla quale sono affezionata.
|
Mi piace il telefilm "una mamma per amica"
:miodio: |
Quote:
|
avete presente i venditori in piazza del duomo? credo ci siamo un po' in tutte le piazze(:pensando:)...di solito marocchini che ti chiedono di comprargli un libro...riesco a sviare quasi sempre...ma basta che dicano la magica frase: "solo un libro, oggi non ho ancora mangiato!" e mi sciolgo, metto mano al portafoglio e mi compro un libro...è più forte di me...:miodio:...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |