![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
Grazie a te e albertoc |
l'ultimo Tomb Raider, quello con Lara Croft che ha un fottuto orgasmo ad ogni passo che fa, due palle enormi proprio. Però è divertente.
Poi Metal Gear Solid 4, ma vado a rilento. Già come gioco fa cagare di suo, se lo spezzetti ti resta in mano una sorta di telefilm di serie C, e mi spiace un pò perchè la saga fino al terzo è sempre stata molto molto bella. |
World of Warcraft forever... come Sheldon nella famosa puntata, ho anche lo struzzo da combattimento!
|
Quote:
Quote:
|
Io fra mancanza di tempo e di voglia non uso più videogiochi da più di un anno, praticamente...però ad Ottobre (mi pare) dovrebbe uscire The evil within, di Mikami (il creatore di Resident Evil) e quello sono curioso di provarlo!
|
Io non gioco tanto ai videogiochi però mi era piaciuto un sacco Fallout: New Vegas. L'avevo quasi finito, poi però ho perso il Platinum Chip e da lì è andato tutto a rotoli. Mi incuriosisce Fallout 4, credo stia per uscire.
Ahah e poi qualche volta mi diverto ancora a giocare a Stronghold Crusader sul computer. Mi piacciono un sacco le frasette in arabo dei soldati:D |
Sto cercando un buon gioco di strategia (stile Age of Empires per intenderci), ne avete qualcuno da consigliarmi?
|
Quote:
|
The Witcher 2. Giocone. I 5 euro spesi meglio negli ultimi 5 anni.
E poi l'immancabile Football Manager 2014. Zeman style. |
Unicorn Robot Attack :occhiali:
|
Non ho più molto tempo per giocare però guardando video a caso su youtube sono capitato sul trailer di un gioco che non conoscevo: Beyond Two Souls... eee.... :o
Voglio assolutamente mettergli le mani sopra.. Al di là della grafica buona.. il rigging e l'animazione facciale dei personaggi... notevole.. Io poi adoro questo genere di giochi in cui la storia la fa da padrona e un po' drammatici / psicologici. E' raro che veda qualcosa che mi dice: "devo assolutamente giocarci".. questo è uno di quelli. |
Quote:
prendilo assolutamente, io lo finito strafinito e fra un po lo inizierò ancora, è un giocone, meglio anche di Heavy Rain. è il Gioco che piu mi piace tra tutti quelli che ho. (credo che rimarrà in cima per taanto, visto che non ci sarà mai un sequel). |
league of legends
|
Wolfenstein: The New Order ed il DLC di Castlevania: Lords of Shadow 2 Revelations, entrambi per ps3.
|
io ho preso pochi giorni fa la seconda stagione di the walking dead su steam inquanto era in forte sconto, spero sia come la prima! :bene:
|
Quote:
|
la beta di Elite Dangerous
|
Aworder :sarcastico:
|
Io sono (ancora) alle prese con the last of us, che mi mette troppa tensione, e lo alterno con qualche giocata a ni no kuni per rilassarmi un po' :D
|
Mass Effect 3 standard edition in offerta ora su Origin a €2,47 è mio :drool:
|
A Timeshift, mi sta piacendo molto!
|
Quote:
|
Mirror's Edge, una grande perla, peccato che il prossimo non potrò giocarlo (uscirà su pc e ps4 e non ho la ps4, giocare su pc..... bleah). sono arrivato al nono capitolo l'ultimo..... non vedo l'ora di vedere come va a finire :):applauso:
|
Quote:
Qualcuno di voi ha giocato a Bioshock Infinite? |
In questo momento non sto giocando a nessun gioco, ma di sicuro prederò Far Cry 4 per Pc quando uscirà a novembre.......
|
Starfox 64 per nintendo 64
Demon crest per super nintendo |
NBA2K14, su PS4. I prossimi giochi che prenderò saranno The evil within e GTA V, anch'essi per PS4.
Quote:
|
Sono ritornato su Quake 3 Arena... o meglio, Quake Live, dopo parecchio tempo. E me la cavo ancora bene dai :D
Provato Splinter Cell Black List, abbandonato perchè non sopporto gli autosave (soppra in livello di difficoltà alto) Voglio prendermi Alien Isolation :o essendo fan dei film... e vedendo dei video sul tubo promette bene.. qualcuno l'ha giocato? |
Quote:
presente! :bene: lo preso qualche giorno fa e mi sa che sono alla fine!!! troppo bello, direi che si merita il primo posto nella mia lista preferiti insieme a Beyond. :applauso: |
Quote:
ora siamo in 2 :bene: |
Quote:
|
Ultimamente ho giocato a Game of War Fire Age:
http://img03.bgstatic-de.de/images/g..._hauptbild.jpg Qualcuno lo conosce? Ahimè, con l'aggiornamento di ieri non riesco più ad accedere, accadimento comune a molti altri utenti come si legge nelle recensioni su Google Play Store. |
Quote:
perche` ora mi sto dedicando a clash of clans e naturalmente... dota 2 :mrgreen: |
Quote:
Non mi sento di consigliare Game of War, pur avendolo gradito, fino a tanto che seguitano i problemi di connessione, ben evidenti già prima del disastro di ieri. |
Nei prossimi giorni dovrei mettermi a giocare a the evil within per pc ...mentre il mese prossimo mi aspetta Far Cry 4 sempre per pc.
|
Sono relativamente giovane, ma sono cresciuta giocando con vecchie console recuperate a basso costo. Non mi piace molto come sono diventati i videogiochi ora, non amo i toni da kolossal hollywoodiano, i colori smorti, il realismo, gli sparatutto, le meccaniche super semplificate etc. Faccio principalmente retrogaming.
Su ps3 ho recentemente giocato a Monster World IV, Super Hang On, e ho appena finito Phantasy Star IV. Probabilmente a breve inizierò Suikoden... |
Ho iniziato da poco Archage.
|
Mi sto rigiocando tutta la saga di Kingdom Hearts, ora sto facendo il 2
|
This War of Mine
http://media2.giga.de/2014/10/this-w...terschlupf.jpg Bisogna sopravvivere alle carestie della guerra. Un gioco bello con soli 750mb. |
Al momento nessuno, ma vorrei comprare Forza Horizon 2 (Con il primo ho "guidato" per oltre 5000Km):D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |