FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

lauretum 17-07-2014 14:02

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1327014)
Bè, è un horror diverso rispetto a quello di Silent Hill, nel senso che Dead Space cerca di farti saltare sulla sedia, mentre il primo si basa su atmosfere e situazioni disturbanti; quindi dipende molto da quale tipo di horror ti trova più sensibile. Consideriamo poi che nel frattempo (da quando uscì Silent Hill) anche tu sarai cambiato parecchio, quindi magari prendi in mano Dead Space e ti accorgi che non ti fa né caldo né freddo, eheheh :D Comunque i primi due ti consiglio caldamente di provarli; il terzo, invece, solo se li hai apprezzati molto, perché è decisamente inferiore.

Sì sono cambiato, ora mi fanno molta più paura :pensando:

Grazie a te e albertoc

Ventolin 17-07-2014 14:11

l'ultimo Tomb Raider, quello con Lara Croft che ha un fottuto orgasmo ad ogni passo che fa, due palle enormi proprio. Però è divertente.

Poi Metal Gear Solid 4, ma vado a rilento. Già come gioco fa cagare di suo, se lo spezzetti ti resta in mano una sorta di telefilm di serie C, e mi spiace un pò perchè la saga fino al terzo è sempre stata molto molto bella.

pokorny 17-07-2014 15:35

World of Warcraft forever... come Sheldon nella famosa puntata, ho anche lo struzzo da combattimento!

Howlin' Wolf 17-07-2014 15:46

Quote:

Originariamente inviata da Ventolin (Messaggio 1327877)
l'ultimo Tomb Raider, quello con Lara Croft che ha un fottuto orgasmo ad ogni passo che fa, due palle enormi proprio. Però è divertente.

Pure io. Si, è divertente, solo che sto andando a ritmi lentissimi, gioco tipo una volta al mese. Dove sei arrivato?

Quote:

Originariamente inviata da Ventolin (Messaggio 1327877)
Poi Metal Gear Solid 4, ma vado a rilento. Già come gioco fa cagare di suo, se lo spezzetti ti resta in mano una sorta di telefilm di serie C, e mi spiace un pò perchè la saga fino al terzo è sempre stata molto molto bella.

Oh finalmente qualcuno che smonta quella cagata colossale di MGS4.

Renato B. 17-07-2014 15:48

Io fra mancanza di tempo e di voglia non uso più videogiochi da più di un anno, praticamente...però ad Ottobre (mi pare) dovrebbe uscire The evil within, di Mikami (il creatore di Resident Evil) e quello sono curioso di provarlo!

anahí 17-07-2014 16:21

Io non gioco tanto ai videogiochi però mi era piaciuto un sacco Fallout: New Vegas. L'avevo quasi finito, poi però ho perso il Platinum Chip e da lì è andato tutto a rotoli. Mi incuriosisce Fallout 4, credo stia per uscire.
Ahah e poi qualche volta mi diverto ancora a giocare a Stronghold Crusader sul computer. Mi piacciono un sacco le frasette in arabo dei soldati:D

Heisenberg 02-08-2014 19:58

Sto cercando un buon gioco di strategia (stile Age of Empires per intenderci), ne avete qualcuno da consigliarmi?

Clend 02-08-2014 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1337983)
Sto cercando un buon gioco di strategia (stile Age of Empires per intenderci), ne avete qualcuno da consigliarmi?

Starcraft 2! :bene:

Rincewind88 03-08-2014 22:52

The Witcher 2. Giocone. I 5 euro spesi meglio negli ultimi 5 anni.

E poi l'immancabile Football Manager 2014. Zeman style.

Svers0 03-08-2014 22:53

Unicorn Robot Attack :occhiali:

Hal86 31-08-2014 20:01

Non ho più molto tempo per giocare però guardando video a caso su youtube sono capitato sul trailer di un gioco che non conoscevo: Beyond Two Souls... eee.... :o
Voglio assolutamente mettergli le mani sopra..
Al di là della grafica buona.. il rigging e l'animazione facciale dei personaggi... notevole..
Io poi adoro questo genere di giochi in cui la storia la fa da padrona e un po' drammatici / psicologici.
E' raro che veda qualcosa che mi dice: "devo assolutamente giocarci".. questo è uno di quelli.

IO&EVELYN 31-08-2014 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1353972)
Non ho più molto tempo per giocare però guardando video a caso su youtube sono capitato sul trailer di un gioco che non conoscevo: Beyond Two Souls... eee.... :o
Voglio assolutamente mettergli le mani sopra..
Al di là della grafica buona.. il rigging e l'animazione facciale dei personaggi... notevole..
Io poi adoro questo genere di giochi in cui la storia la fa da padrona e un po' drammatici / psicologici.
E' raro che veda qualcosa che mi dice: "devo assolutamente giocarci".. questo è uno di quelli.

https://www.youtube.com/watch?v=FKmj84BKsyc

prendilo assolutamente, io lo finito strafinito e fra un po lo inizierò ancora, è un giocone, meglio anche di Heavy Rain. è il Gioco che piu mi piace tra tutti quelli che ho. (credo che rimarrà in cima per taanto, visto che non ci sarà mai un sequel).

AloneInTheDARK 31-08-2014 20:54

league of legends

Manu95 31-08-2014 20:58

Wolfenstein: The New Order ed il DLC di Castlevania: Lords of Shadow 2 Revelations, entrambi per ps3.

briox77 31-08-2014 21:00

io ho preso pochi giorni fa la seconda stagione di the walking dead su steam inquanto era in forte sconto, spero sia come la prima! :bene:

albertoc 31-08-2014 21:25

Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 1354022)
league of legends

con dota 2 finalmente uscito dalla beta? :male: :mrgreen::mrgreen:

Altamekz 31-08-2014 22:27

la beta di Elite Dangerous

SoloUnaDonna 31-08-2014 22:29

Aworder :sarcastico:

Carlien 31-08-2014 23:33

Io sono (ancora) alle prese con the last of us, che mi mette troppa tensione, e lo alterno con qualche giocata a ni no kuni per rilassarmi un po' :D

briox77 01-09-2014 01:00

Mass Effect 3 standard edition in offerta ora su Origin a €2,47 è mio :drool:

Ergo Proxy 01-09-2014 01:05

A Timeshift, mi sta piacendo molto!

SUBurbe 01-09-2014 07:55

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1354093)
Aworder :sarcastico:

Anche io ci gioco :ridacchiare:

IO&EVELYN 04-09-2014 15:37

Mirror's Edge, una grande perla, peccato che il prossimo non potrò giocarlo (uscirà su pc e ps4 e non ho la ps4, giocare su pc..... bleah). sono arrivato al nono capitolo l'ultimo..... non vedo l'ora di vedere come va a finire :):applauso:

Ergo Proxy 08-09-2014 17:58

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1356562)
Mirror's Edge, una grande perla, peccato che il prossimo non potrò giocarlo (uscirà su pc e ps4 e non ho la ps4, giocare su pc..... bleah).

Purtroppo anch'io non potrò giocare al secondo capitolo, uff.

Qualcuno di voi ha giocato a Bioshock Infinite?

Wolferstein 08-10-2014 21:25

In questo momento non sto giocando a nessun gioco, ma di sicuro prederò Far Cry 4 per Pc quando uscirà a novembre.......

Takkuri 08-10-2014 23:33

Starfox 64 per nintendo 64
Demon crest per super nintendo

Doflamingo 08-10-2014 23:48

NBA2K14, su PS4. I prossimi giochi che prenderò saranno The evil within e GTA V, anch'essi per PS4.

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1356562)
giocare su pc..... bleah

Finalmente qualcuno che la pensa come me!! Giuro, credevo di essere l'unico.

OverdrivE 09-10-2014 00:07

Sono ritornato su Quake 3 Arena... o meglio, Quake Live, dopo parecchio tempo. E me la cavo ancora bene dai :D
Provato Splinter Cell Black List, abbandonato perchè non sopporto gli autosave (soppra in livello di difficoltà alto)
Voglio prendermi Alien Isolation :o essendo fan dei film... e vedendo dei video sul tubo promette bene.. qualcuno l'ha giocato?

IO&EVELYN 09-10-2014 00:49

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1359123)
Purtroppo anch'io non potrò giocare al secondo capitolo, uff.

Qualcuno di voi ha giocato a Bioshock Infinite?

presente! :bene: lo preso qualche giorno fa e mi sa che sono alla fine!!! troppo bello, direi che si merita il primo posto nella mia lista preferiti insieme a Beyond. :applauso:

IO&EVELYN 09-10-2014 00:58

Quote:

Originariamente inviata da Doflamingo (Messaggio 1378839)
NBA2K14, su PS4. I prossimi giochi che prenderò saranno The evil within e GTA V, anch'essi per PS4.

Finalmente qualcuno che la pensa come me!! Giuro, credevo di essere l'unico.

ora siamo in 2 :bene:

albertoc 09-10-2014 11:20

Quote:

Originariamente inviata da OverdrivE (Messaggio 1378844)
Sono ritornato su Quake 3 Arena... o meglio, Quake Live, dopo parecchio tempo. E me la cavo ancora bene dai :D
Provato Splinter Cell Black List, abbandonato perchè non sopporto gli autosave (soppra in livello di difficoltà alto)
Voglio prendermi Alien Isolation :o essendo fan dei film... e vedendo dei video sul tubo promette bene.. qualcuno l'ha giocato?

be se giocavi a quake cpm sul live c`e` la funzione turbo che ti manda la fisica come sul vecchio quake, peccato io non sia premium quindi non posso modificarla dal server..

Pluvia 16-10-2014 15:01

Ultimamente ho giocato a Game of War Fire Age:

http://img03.bgstatic-de.de/images/g..._hauptbild.jpg

Qualcuno lo conosce?

Ahimè, con l'aggiornamento di ieri non riesco più ad accedere, accadimento comune a molti altri utenti come si legge nelle recensioni su Google Play Store.

albertoc 16-10-2014 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Pluvia (Messaggio 1383211)
Ultimamente ho giocato a Game of War Fire Age:

http://img03.bgstatic-de.de/images/g..._hauptbild.jpg

Qualcuno lo conosce?

Ahimè, con l'aggiornamento di ieri non riesco più ad accedere, accadimento comune a molti altri utenti come si legge nelle recensioni su Google Play Store.

mmm, e` come clash of clans il gioco?
perche` ora mi sto dedicando a clash of clans e naturalmente... dota 2 :mrgreen:

Pluvia 16-10-2014 15:38

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1383223)
mmm, e` come clash of clans il gioco?
perche` ora mi sto dedicando a clash of clans e naturalmente... dota 2 :mrgreen:

Sì, pur non avendo mai giocato a Clash of Clans sono numerosi i giocatori che vedo li paragonano, trattandosi di MMORPG di strategia e guerra.
Non mi sento di consigliare Game of War, pur avendolo gradito, fino a tanto che seguitano i problemi di connessione, ben evidenti già prima del disastro di ieri.

Wolferstein 16-10-2014 16:12

Nei prossimi giorni dovrei mettermi a giocare a the evil within per pc ...mentre il mese prossimo mi aspetta Far Cry 4 sempre per pc.

Alienata 16-10-2014 16:31

Sono relativamente giovane, ma sono cresciuta giocando con vecchie console recuperate a basso costo. Non mi piace molto come sono diventati i videogiochi ora, non amo i toni da kolossal hollywoodiano, i colori smorti, il realismo, gli sparatutto, le meccaniche super semplificate etc. Faccio principalmente retrogaming.

Su ps3 ho recentemente giocato a Monster World IV, Super Hang On, e ho appena finito Phantasy Star IV. Probabilmente a breve inizierò Suikoden...

HelterSkelter 16-10-2014 17:13

Ho iniziato da poco Archage.

Onizuka 20-10-2014 02:52

Mi sto rigiocando tutta la saga di Kingdom Hearts, ora sto facendo il 2

AloneInTheDARK 21-11-2014 21:21

This War of Mine

http://media2.giga.de/2014/10/this-w...terschlupf.jpg

Bisogna sopravvivere alle carestie della guerra. Un gioco bello con soli 750mb.

Drifter 21-11-2014 21:33

Al momento nessuno, ma vorrei comprare Forza Horizon 2 (Con il primo ho "guidato" per oltre 5000Km):D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51.