Re: Domande tecniche
Quote:
Io stasera volevo riesumare questo topic per chiedere una cosa non sul forum però. Anche a voi Google Maps sul cellulare inverte quasi tutti i sensi unici se zoommate troppo? Le freccette che indicano i sensi delle vie vengono invertite se si zoomma quasi al massimo. |
Quote:
Quote:
|
Per richiedere un ban si deve scrivere direttamente a un moderatore?
|
Quote:
|
Continuo a cliccare "segna i forum come letti" e ho anche cancellato la cache del browser ma alcuni thread continuano a rimanere accesi in blu.
Hanno vita propria? :interrogativo: |
C'è il modo di farmi arrivare la notifica via mail SOLO dei post in cui vengo quotato?
Per ora mi arrivano le notifiche di tutti i thread in cui ho partecipato anche se non sono quotato. |
Ho notato la scomparsa di alcuni miei messaggi inseriti. A cosa è dovuta? Non c'è modo di recuperarli?
|
Potrebbe essere anche perché se un utente richiede cancellazione esempio di un 3D aperto e tu ci hai scritto ,i tuoi messaggi vengono cancellati.
|
Grazie per le risposte. Dubito di aver scritto qualcosa di sanzionabile, è più probabile che alcune discussioni siano state cancellate ed immagino che di conseguenza i messaggi non siano recuperabili. Mi dispiace perdere quanto scritto (anche nel caso di aver asserito idiozie) però comprendo il diritto di poter eliminare thread più personali.
|
C'è un modo per cancellare tutti. I miei topic? Possono farlo i moderatori?
|
Quote:
i post li possono cancellare ma non possono far nulla per quelli con il quote come ad esempio questo!! se vuoi lo tolgo ma ho tariffe molto care :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando e perché sono spariti i quadratini blu con il segno ☑ che evidenziavano i thread dove si erano inseriti post? Erano utili a capire i thread di nostro interesse.
|
Quote:
|
Quote:
|
Uso il forum da cellulare, ma i messaggi inviati non li riesco a trovare , vedo solo i ricevuti , e anche se passo alla versione classica, devo scrivere i messaggi dalla versione classica ( comunque dal cellulare) per poterli poi vedere nella cartella inviati ?
|
C'è un modo per controllare se qualcuno mi cita? Sono da Android.
|
Quote:
Quote:
|
In caso di bisogno come si contatta un moderatore ? Non trovo la lista dei moderatori e poi si manda un messaggio privato se si ha un dubbio o una domanda ?
|
Quote:
Scritto in basso in homepage |
Ho saputo che, contattando un moderatore, è possibile cambiare il nome utente che viene visualizzato sul forum.
Mi confermate questa cosa? Quando mi sono iscritto ero in preda ad una crisi d'ansia e sono stato così stupido da non riuscire nemmeno a scrivere il termine corretto "noradRenalin". |
Quote:
È un'inezia comunque |
Ritornerà spero presto. 🤗
|
E' possibile modificare il titolo di un thread? Come si fa?
|
Quote:
|
Vorrei sapere qual è la differenza tra un ban definitivo e la richiesta di cancellazione account. Grazie
|
Quote:
-ban a vita = ban definitivo dell'account con possibilità di ritorno in futuro con nuovo account (che non potrà mai più essere bannato) -Cancellazione account = si banna a vita con annessa "cancellazione" del profilo e dei dati relativi ma senza possibilità di ritornare nel forum. https://fobiasociale.com/richieste-d...-2020-a-59441/ |
Quote:
|
Quote:
La cancellazione comunque è possibile solo in casi ben motivati, anche perché è nostro compito evitare di trasformare le discussioni in dialoghi tra anonimi cancellati, cosa che le renderebbe meno leggibili. Fosse per me metterei un limite anche alle cancellazioni in massa dei propri messaggi, pratica diffusissima, ma rimarrà solo una mia opinione. :mrgreen: |
@Ergo Proxy ,basta che comunichi a un mod quando vuoi essere bannata e non credo ci sia alcun problema, devi dare solo la durata di tale ban e non devi averne chiesti più di 5.
|
il titolo di una discussione o del proprio "diario" non si può modificare vero?
|
Forse puoi chiedere a qualche moderatore di fare la modifica:
https://fobiasociale.com/sendmessage.php |
Quote:
|
ok grazie, altra domanda: c'è modo di sapere se qualcuno ha quotato un mio messaggio? per sapere se qualcuno mi ha risposto senza dover ricontrollare le varie discussioni ogni volta
|
Quote:
Leggibile in qualsiasi momento. |
Quote:
|
Devo disattivare la funzione standby dal pc ma sono andata sul pannello di controllo e ad alimentazione e sospensione ho selezionato 'mai', ho fatto la prova ma se non lo utilizzo per 10 min lo schermo si oscura.
Come devo risolvere? Ho sbagliato sezione forse |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |