FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Conoscere ragazze in rete (https://fobiasociale.com/conoscere-ragazze-in-rete-14504/)

cali 03-05-2010 00:08

Re: Conoscere ragazze in rete

mmm non mi trovo con la chat botta e risposta non ponderata

Debaser 03-05-2010 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 335234)
io per chat intendo unicamente msn con foto...le chat altre sono per prendere contatti da aggiungere.

che chat usi?

Andrea8888 03-05-2010 00:10

Quote:

Originariamente inviata da Debaser (Messaggio 335240)
che chat usi?

da ciofane(cit.) usavo tale sito superfighetto(per adolescenti :D)...adesso girovago qua e la anche se ho trovato una chat interessante..

Debaser 03-05-2010 00:12

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 335244)
da ciofane(cit.) usavo tale sito superfighetto(per adolescenti :D)...adesso girovago qua e la anche se ho trovato una chat interessante..

lol, quella la usavo un 5 anni fa, io bazzico chatta.it
Spara qualche sito, non tenerti per te preziose informazioni :D

alyssa_85 03-05-2010 00:13

Quote:

Originariamente inviata da Debaser (Messaggio 335249)

il nick in onore della song dei pixies?

Andrea8888 03-05-2010 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Debaser (Messaggio 335249)

habbo!me l ha consigliato un amico se cerchi bene ci sono anche di fasce di età grandi...però è pieno di piccoletti...tu??

Winston_Smith 03-05-2010 00:15

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 335253)
è proprio prverso il concetto
che l'uomo deve descriversi e la donna ne scelga uno tra tot
ti pone in una posizione di sottomissione alle donne
è proprio un vendersi ,oltretutto pagando pure...

ah Winston comunque la tipa che mi dise di amarmi e volermi baciare
lo fece perchè in chat la trattavo da male facendo lo stronzo LOL

Ma davvero ti è successo? :D

Debaser 03-05-2010 00:17

Quote:

Originariamente inviata da alyssa_85 (Messaggio 335251)
il nick in onore della song dei pixies?

"I am un chien Andalucia!!!"

Of course, I Pixies sono dei grandi, spero di andarli a vedere nella loro unica data italiana

Winston_Smith 03-05-2010 00:24

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 335266)
giuro
una era questa
un'altra mi parla una volta,mai vista e conosciuta prima , e subito insiste per avere il mio contatto e vuole vedere la mia foto

un'altra mi adorava
un'altra pure
un'altra mi trovava molto simpatico

ma la vita reale is different

Azz, però avresti dovuto approfondire la conoscenza, come si dice in questi casi...:D

Winston_Smith 03-05-2010 00:32

E quella che ti ha visto in foto? Che diceva?

Moonwatcher 05-05-2010 00:44

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 335119)
Eeeeehhh? :huh:

"Metodi giusti"? :huh:

Sì, si tratta di fare il misterioso e cose così. :D

Winston_Smith 05-05-2010 01:00

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 336301)
Sì, si tratta di fare il misterioso e cose così. :D

Uff, non ho proprio speranze, allora...

Moonwatcher 05-05-2010 02:13

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 336326)
Uff, non ho proprio speranze, allora...

In realtà prendevo un po' in giro il Clark Kent... :D

Però bisogna dire che queste sono proprio parole da incorniciare:

Quote:

Originariamente inviata da Clark_Kent (Messaggio 229243)
Per arrivare a questa condizione non ci sono scorciatoie: provare, provare, provare. ... Ogni altra strada, per la mia personale esperienza, è come la pretesa di imparare a nuotare senza bagnarsi.

Detto questo, ciò che intendevo dire è che per lunghissimo tempo ho tergiversato, perché mi lasciavo influenzare dalla mancanza di risposte dall'altra parte. Sicché rinunciavo e mollavo, ed anche se qualcuna rispondeva finivo sempre col mandare tutto a monte con qualche scusa, perché alla fine il punto è che avevo paura di un semplice incontro.

C'è poi un altro fattore: tempo fa non riuscivo a sentire la persona con cui chattavo, non me ne riuscivo proprio a fare un'idea di come poteva essere prima di conoscerla. Per me eran tutte interscambiabili. Ora no, ora mi rendo conto chiaramente che è molto diverso, riesco ad inquadrare molto meglio la ragazza e quindi capire cosa è meglio dirle e cosa non dirle, quali corde toccare, insomma.

Tutto ciò comporta che ottenere un appuntamento ora per me non è più molto difficile, addirittura dopo un'aggiustata alla foto e all'annuncio una mi ha contattato e dopo un breve scambio mi ha chiesto lei stessa di vederci. o_O

Tu mi dirai: a cosa serve tutto ciò se poi non sai sfruttare le occasioni che ti si presentano? A un tubo, ti risponderò. :D

Io non so quanto mi possa avvicinare in un incontro reale con una sconosciuta a come sono in chat, che è probabilmente il mio vero Io disinibito (deciso m'ha detto una, anticonformista un'altra :D vabè intelligente tutte, ma quella è la mia sola certezza per fortuna :rolleyes:). Comunque la strada è quella, e come dice Clark Kent non ce ne sono altre: provare, provare, provare.

Andrea8888 05-05-2010 10:59

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 336387)
In realtà prendevo un po' in giro il Clark Kent...

Però bisogna dire che queste sono proprio parole da incorniciare:

Detto questo, ciò che intendevo dire è che per lunghissimo tempo ho tergiversato, perché mi lasciavo influenzare dalla mancanza di risposte dall'altra parte. Sicché rinunciavo e mollavo, ed anche se qualcuna rispondeva finivo sempre col mandare tutto a monte con qualche scusa, perché alla fine il punto è che avevo paura di un semplice incontro.

C'è poi un altro fattore: tempo fa non riuscivo a sentire la persona con cui chattavo, non me ne riuscivo proprio a fare un'idea di come poteva essere prima di conoscerla. Per me eran tutte interscambiabili. Ora no, ora mi rendo conto chiaramente che è molto diverso, riesco ad inquadrare molto meglio la ragazza e quindi capire cosa è meglio dirle e cosa non dirle, quali corde toccare, insomma.

Tutto ciò comporta che ottenere un appuntamento ora per me non è più molto difficile, addirittura dopo un'aggiustata alla foto e all'annuncio una mi ha contattato e dopo un breve scambio mi ha chiesto lei stessa di vederci. o_O

Tu mi dirai: a cosa serve tutto ciò se poi non sai sfruttare le occasioni che ti si presentano? A un tubo, ti risponderò. :D

Io non so quanto mi possa avvicinare in un incontro reale con una sconosciuta a come sono in chat, che è probabilmente il mio vero Io disinibito (deciso m'ha detto una, anticonformista un'altra :D vabè intelligente tutte, ma quella è la mia sola certezza per fortuna :rolleyes:). Comunque la strada è quella, e come dice Clark Kent non ce ne sono altre: provare, provare, provare.

insomma sei un esperto della rete..mi ricordi me qualche anno fa :D...ma che chat frequenti?

Moonwatcher 05-05-2010 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 336421)
insomma sei un esperto della rete..mi ricordi me qualche anno fa :D...ma che chat frequenti?

Bah, vari ed eventuali.

Non registrato 05-05-2010 16:15

personalmente non ho mai trovato un sito che possa offrire reali chances

è con rammarico che ribadisco a me stesso e a voi tutti che bisogna tentare nella vita reale

immagino che questo discorso valga un po' meno x chi viva in una grande città, dove ci sono + occasioni e + risorse

nel mio caso purtroppo posso affidarmi solo alla "relativa" vicinanza di Roma

i siti x trovare l'anima gemella non valgono un fico secco

cali 05-05-2010 21:00

broccomoon, ma hai portato a casa qualcheccosa? non ci aggiorni mai!

Winston_Smith 06-05-2010 02:10

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 336387)

Mah, io probabilmente sarei poco brillante anche in chat...sei anni luce avanti a me in questo.

UltraFobic 06-05-2010 20:35

dove sbagli moon? (cit.)

Moonwatcher 07-05-2010 02:33

Non è che sbaglio, il fatto è che sono proprio sbagliato. (cit.)

Poi ce ne vuole perché una mi piaccia davvero, non sono uno che si accontenta, non voglio una ragazza qualunque.

Sabato devo scegliere tra due diverse da conoscere, di cui una è quella che mi ha chiesto lei l'appuntamento, e mi ha scritto anche: "di solito non mi sbilancio tanto, ma te mi piaci". :eek:

L'altra la terrò come riserva oppure la vedo al pomeriggio. :D

Moonwatcher 07-05-2010 02:55

Comunque è bello sentirsi dire da una ragazza "mi piaci". :tongue:

Anche se non capisco cosa le piace, ho messo la mia foto, mica quella di Brad Pitt. -.-

Moonwatcher 07-05-2010 03:32

Perché la Madonna?

Winston_Smith 08-05-2010 06:36

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 337257)
Non è che sbaglio, il fatto è che sono proprio sbagliato. (cit.)

Poi ce ne vuole perché una mi piaccia davvero, non sono uno che si accontenta, non voglio una ragazza qualunque.

Sabato devo scegliere tra due diverse da conoscere, di cui una è quella che mi ha chiesto lei l'appuntamento, e mi ha scritto anche: "di solito non mi sbilancio tanto, ma te mi piaci". :eek:

L'altra la terrò come riserva oppure la vedo al pomeriggio. :D

Se fossi donna direi che te la stai tirando...:D

Markettino 08-05-2010 08:40

Sono riuscito a leggere tutto e questa, stante la mia forte indolenza, è già un'impresa da non sottovalutare!!!!:thumbup:
Scherzi a parte...
Io, nella mia vita, non ho mai chattato sia per mancanza di tempo sia ,soprattutto, per una totale mancanza di fiducia in me stesso almeno inizialmente..
Dopo che ho incominciato a conoscere Internet come strumento di comunicazione (7/8 anni fa) e di relazione con il prossimo mi è venuto più spontaneo buttarmi sui Forum di discussione che comunque preferisco (c'è una maggiore propensione all'approndimento) e devo ammettere che di conoscenze ne ho fatte parecchie (anche qualche amicizia) ma donne....
Volendo cominciare anche a chattare leggere i consigli degli esperti che, a quanto ho letto, abbondano in questo Forum mi è stato molto utile...:laugh:
Grazie ragazzi!!!:)
P.s. Fb è un'eccezione a quanto scritto sopra..(Msn non riesco più ad installarlo e non capisco il motivo..:sad:)
E' fondamentale per mantenere vivi i rapporti con le persone che ho conosciuto tramite Forum e non lo utilizzo per fare nuove conoscenze..

calinero 08-05-2010 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 337835)
devo ammettere che di conoscenze ne ho fatte parecchie (anche qualche amicizia) ma donne.....

cioè tutte schiacciate tranne qualche amicizia? :o

Markettino 08-05-2010 10:57

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 337855)
cioè tutte schiacciate tranne qualche amicizia? :o

Direi il contrario...

Andrea8888 08-05-2010 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 337835)
Sono riuscito a leggere tutto e questa, stante la mia forte indolenza, è già un'impresa da non sottovalutare!!!!:thumbup:
Scherzi a parte...
Io, nella mia vita, non ho mai chattato sia per mancanza di tempo sia ,soprattutto, per una totale mancanza di fiducia in me stesso almeno inizialmente..
Dopo che ho incominciato a conoscere Internet come strumento di comunicazione (7/8 anni fa) e di relazione con il prossimo mi è venuto più spontaneo buttarmi sui Forum di discussione che comunque preferisco (c'è una maggiore propensione all'approndimento) e devo ammettere che di conoscenze ne ho fatte parecchie (anche qualche amicizia) ma donne....
Volendo cominciare anche a chattare leggere i consigli degli esperti che, a quanto ho letto, abbondano in questo Forum mi è stato molto utile...:laugh:
Grazie ragazzi!!!:)
P.s. Fb è un'eccezione a quanto scritto sopra..(Msn non riesco più ad installarlo e non capisco il motivo..:
E' fondamentale per mantenere vivi i rapporti con le persone che ho conosciuto tramite Forum e non lo utilizzo per fare nuove conoscenze..

Io ti consiglio solo msn e qualche chat per prendere contatti da aggiungere li...fb è inutile perche presuppone conoscenze nel reale...e noi non ne abbiamo tante mi s :D

sbobbo 08-12-2010 02:36

Io sono alla frutta perchè mi sono iscritto a Badoo ma sto combinando ben poco,la chat del sito è molto scomoda e nessuna o quasi ti risponde.
La chat della comnity di libero non mi funziona per via del java.
Qualcuno ha qualche news? Chat pubbliche popolari tipo libero oppure messenger dove si possono fare ricerche per città ed età?
Mi sto deprimendo :( ma non voglio mollare la spugna.

orange 08-12-2010 03:41

non ho letto tutto il post ma va beh
In questo sito ho parlato con un tipo in chat vi scrivo più o meno la conversazione come è stata:

lui - hai mai incontrato qualcuno di questo sito?
io - no un ragazzo me lo aveva chiesto ma abitavamo lontani sono timida non lo conoscevo bene mi veniva ansia al pensiero ecc ecc ecc
lui - eh hai fatto bene non si sa mai chi si incontra

dopo un po
lui - allora, quando ci incontriamo?
...
allora adesso vado via intanto tu pensa a quado ci incontriamo ...
e continua e contnua e continua ...
in pratica ne deduco che dava ragione a tutto quello che dicevo e mi leccava il culo solo perché mi voleva incontrare, sinceramente la cosa mi ha fatto venire il nervoso.
Per favore non fate cosi otterrete il contraio di quello che volete

orange 08-12-2010 03:43

oltretutto ci conoscevamo da 5 minuti tipo ...

Patrick Jane 08-12-2010 10:43

Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 446732)
io - no un ragazzo me lo aveva chiesto ma abitavamo lontani sono timida non lo conoscevo bene mi veniva ansia al pensiero ecc ecc ecc

dopo un po
...

:broccolo:
Scusa ma questo racconto mi ha strappato una risata :laugh:.
Io ho dovuto mettere dei freni all'amicizia con una ragazza conosciuta su un sito/chat perchè:
-dopo la prima sera aveva già scelto la nostra canzone
-dopo la seconda voleva che l'andassi a trovare
-dopo la terza non voleva che sentissi più nessun altra amica

Aveva un po' troppa fretta :laugh:

barclay 08-12-2010 10:53

Quote:

in pratica ne deduco che dava ragione a tutto quello che dicevo e mi leccava il culo solo perché mi voleva incontrare, sinceramente la cosa mi ha fatto venire il nervoso

L'ho sempre detto io, che lo zerbinaggio è un metodo di seduzione molto usato :yes:
Non dico che sia efficace, ma solo che è popolare tra i maschi.

orange 08-12-2010 12:07

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 446758)
L'ho sempre detto io, che lo zerbinaggio è un metodo di seduzione molto usato :yes:
Non dico che sia efficace, ma solo che è popolare tra i maschi.

lo trovo un pò patetico -.-

James Logan 08-12-2010 12:18

Quote:

non ho letto tutto il post ma va beh
In questo sito ho parlato con un tipo in chat vi scrivo più o meno la conversazione come è stata:

dopo un po
...
allora adesso vado via intanto tu pensa a quado ci incontriamo ...
e continua e contnua e continua ...
in pratica ne deduco che dava ragione a tutto quello che dicevo e mi leccava il culo solo perché mi voleva incontrare, sinceramente la cosa mi ha fatto venire il nervoso.
Per favore non fate cosi otterrete il contraio di quello che volete

Hai ragione, anche se il tuo poi mi sembra comunque un caso estremo °_°

Un anno fa, chattavo con una tizia conosciuta altrove... ora questa dopo neanche due giorni, cominciava a dire che voleva incontrarmi, che mi voleva bene, che aveva capito che sono buono dai miei occhi (ma se ha visto la mia foto nell'avatar di msn per qualche secondo ._.) e tante fesserie del genere... io ho cercato di essere educato gentile ma con distacco senza dare corda, sperando che avrebbe capito... invece no ._. continuava a insistere con queste scemenze, e allora le ho detto chiaro e tondo che questo suo comportamento mi mette a disagio... qualche giorno dopo mi dice che "casualmente" deve venire dalle mie parti e mi chiede di incontrarci... io ovviamente rifiuto ._. la prima volta che ho rifiutato di incontrare una persona su internet... non mi piaceva tutta questa superficialità nello sbilanciarsi, questi complimenti fatti senza cognizione di causa, questo zerbinarsi, darmi continuamente ragione su tutto, contraddicendosi spesso... oltretutto da parte di chi non è una ragazzina (aveva un anno più di me)...
non penso neanche che avesse agito così per ingenuità, ma perchè probabilmente pensava che fossi abbastanza morto di figa e sprovveduto da farmi rimbambire da tutte quelle sciocchezze ._.

James Logan 08-12-2010 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Patrick Jane (Messaggio 446754)
:broccolo:
Scusa ma questo racconto mi ha strappato una risata :laugh:.
Io ho dovuto mettere dei freni all'amicizia con una ragazza conosciuta su un sito/chat perchè:
-dopo la prima sera aveva già scelto la nostra canzone
-dopo la seconda voleva che l'andassi a trovare
-dopo la terza non voleva che sentissi più nessun altra amica

Aveva un po' troppa fretta :laugh:

ma questa è una psicopatica °_° comunque ti capisco, avrei fatto la stessa cosa.

orange 08-12-2010 12:43

Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 446786)
questi complimenti fatti senza cognizione di causa, questo zerbinarsi, darmi continuamente ragione su tutto, contraddicendosi spesso...

era la stessa cosa che faceva con me che poi è come darti della scema pensi che ci caschi e non è l'unico che ho incontrato cosi ma lui è l'esepio più estremo diciamo almeno le altre (perché ci sono state anche ragazze) e gli altri stavano più attenti anon contraddirsi ecc

Triplalien 08-12-2010 13:07

che merda la chat ,è il male .

maury25 08-12-2010 13:12

Io non c'ho mai capito sega di chat per incontri .
A parte il fatto che non so come funzionano, rimane il fatto che le tipette lì, prima di degnarti considerazione, guardano la foto.. se non sei passabile passi per sfigato.
E francamente preferisco passare per sfigato nel reale, piuttosto che nel virtuale. mm, non mi fido..(anche se dicono che sono un bel ragazzo..)

edit : tra l'altro, mi è successa, che una mi s'è attaccata morbosamente nel virtuale, era una ragazz-ina con cui chattavo senza peso, insomma.. noin volevo mica farci na storia!

Succede che questa, un bel giorno, mi ha dichiarato che mi amava!(sempre via chat) A quel punto gli ho spiegato un pò di cose.. pare che sia malata, poco dopo la cugina, o un'amica, non ricordo chi.. mi disse che se n'era andata definitvamente.. bah, storia triste. Il brutto della rete è che non puoi sapere se davvero quello che ti scrivono è vero, o no.

krool 08-12-2010 13:14

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 446809)
Io non c'ho mai capito sega di chat per incontri .
A parte il fatto che non so come funzionano, rimane il fatto che le tipette lì, prima di degnarti considerazione, guardano la foto.. se non sei passabile passi per sfigato.
E francamente preferisco passare per sfigato nel reale, piuttosto che nel virtuale. mm, non mi fido..

Ho sentito anche io che in quei siti approfittano molto della loro posizione, per ora preferisco qualche debole tentativo nel reale.

orange 08-12-2010 13:15

invece a me i ragazzi nemmeno mi chiedevano la foto del tipo ... basta che abbia la fica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44.