![]() |
Re: Il thread del caldo
Quote:
Io sono andata a fare un po' di spesa nel pomeriggio.. è stata un'esperienza mistica :sisi: |
Sta diventando una questione di sopravvivenza, siamo praticamente in un lockdown termico, ho il pinguino attaccato giorno e notte non so che bolletta mi arriverà
|
Io non ce la posso fare... il problema è il tragitto casa - ufficio.
Arrivato in ufficio sono salvo, perchè ci sta il condizionatore. Dobbiamo solo resistere fino a fine mese, che sarà mai. 😂 |
Prima c'è stato un temporale, adesso fa un po' più fresco, m durerà poco
|
"per vedere un miglioramento delle condizioni portate da Cerberus bisognerà attendere la discesa di un profondo ciclone dall'Irlanda, anche se questa ipotesi va ancora confermata. L’eventuale ribaltone atmosferico spazzerebbe via il gran caldo, ma è improbabile che ci siano significativi cambiamenti fino ai primi di luglio."
Dai, non manca molto a luglio.. |
"E' estate, è normale che faccia caldo".
Sono stato a Bordeaux meno di dieci anni fa, era estate e la sera si doveva mettere il giacchetto mentre di giorno c'era un'aria frizzantina. https://www.leparisien.fr/resizer/l2...EDQTBYMK7Y.jpg |
Sicuramente a Bordeaux 10 anni fa si stava meglio, in tutti i sensi
|
mi rendo conto di quanto il peso influisca sul sentire caldo. Da magra mi crea meno problemi, riesco a uscire anche nel primo pomeriggio ma lo tollero.
La notte dormo senza condizionatore, anche se sudo un pò. Però ammetto che il condizionatore ti cambia la vita. Tornare a casa e trovare fresco e in casa 29 gradi in abbassamento è meraviglioso. |
Ha appena finito di piovere ma fa più caldo di prima :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ve prego, la politica anche nel thread del caldo, no :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensavi di fregarmi, eh? :D |
Anche qua fa caldo...i cani hanno hanno la lingua fuori...ogni tanto gli bagniamo la testa, ciotole di acqua sempre piene...
Bisogna imparare da loro comunque, loro nel tempo libero stanno fermi, tranquilli, "in siesta"... |
Quote:
Ad ogni modo la colpa e' di muttley, che ha messo nel thread del caldo un'osservazione sul riscaldamento globale come frecciata ai complottisti. Io ho solo risposto...:D In ogni caso, chiudo. |
Il cielo qui si sta rannuvolando... dài, che piove!!! ⛈
|
Ogni volta che inizia il caldo quello vero, in sta zona di sera c'è la luce che va e viene. Troppi condizionatori accesi.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |