![]() |
Re: Referendum 8 e 9 giugno
Qua seggi quasi totalmente deserti.
Mettessero un gratta e vinci come ricompensa del voto ci sarebbe la fila fino fuori il seggio, che paese banana. |
Già si vota poco alle politiche, non capisco di cosa vi stupite, d'altronde anche i leader della sinistra quando il referendum non piaceva consigliavano l'astensione, e comunque non votare questa volta è una risposta chiara, a favore del governo, che se la sinistra non cambia rotta staranno ancora per parecchio alla opposizione.
|
Non votare quando hai la possibilità di tutelare meglio la sicurezza dei lavoratori con l'azienda al dodicesimo subappalto semplicemente vuol dire ragionare con le emorroidi al posto dei neuroni, centra ben poco essere a favore o meno del governo.
|
Sarà anche sbagliato ma questo è alla maggioranza degli italiani non interessano i referendum di qualsiasi tipo siano e la maggioranza degli italiani vota a destra quindi oggi meno che mai avrebbero votato, per come sta lavorando l'opposizione prevedo non solo un governo che completa il mandato, evento molto raro in Italia, ma almeno un altra legislatura piena.
|
Quote:
Una quantità industriale di immigrati non si integrerà mai, non gliene fotte una minchia di questo paese nemmeno dopo decenni, e sono interessati solo ai benefici, e zero ai doveri. Quindi perché dovremmo facilitarli regalando letteralmente la cittadinanza? Con la certezza di non poterla nemmeno revocare o rispedirli al mittente se dovessero delinquere o essere degli invasati religiosi? Inopinatamente chi fa campagne per questo referendum, per dimezzare gli anni della cittadinanza o chi campagne pro immigrazione la cittadinanza non se la merita. Quindi un discrimine o una diversificazione è già fatta. |
Quote:
Poi, però, tutti a lamentarsi al bar che "le leggi le fanno loro"... e il popolo non può decidere niente. |
Quote:
|
Oggi non sono molto del morale per leggere il thread, comunque non penso andrò a votare, mi sa che sarà la prima volta che non mi presenterò ai seggi, a parte un’amministrativa del 2011 che ero per un periodo all’estero
|
Quote:
|
Al seggio non c'era quasi nessuno.
Entrando ho incrociato un tizio chiaramente non italiano che usciva dopo aver votato, aveva un bel sorriso, secondo me pensava all'islamizzazione prossima ventura dell'Italia, quando avremo una moschea obbligatoria per ogni isolato. ☪️ |
Quote:
Intanto, nella perfida albione, terra di islamizzazione e sostituzione etnica (come sostiene la Silvia Tardone) un sabato sera qualsiasi, con le donne costrette a stare chiuse dal probizionismo islamico |
Un mio conoscente che lavora ai seggi mi risponde con rapidità ai messaggi fin da stamattina, presumo quindi non ci sia un grande afflusso
|
Sono alla seconda scheda elettorale e in tutto ho 24 timbri.
Sono sia vecchia che partecipativa. |
Quote:
Che sembra normale, ma non lo è affatto. La campagna per questo referendum dimostra proprio il fatto che tale integrazione non esiste. Soprattutto in chi fa militanza pseudo-sociale e politica. |
Quote:
|
Io direi innanzitutto, come prima misura, di togliere la cittadinanza a Jimmy Kimmel, che non si è fatto un giorno di lavoro in questo paese e non parla la nostra lingua, oltre a non sapere una beneamata fungia della nostra cultura. Eh, lo ius sanguinis :D
https://www.youtube.com/shorts/yDO_9JJjkFc |
Quote:
Ad oggi l'unico oblio in italia è in europa lo stiamo vivendo grazie alle vostre idee della minchia. Ma in fondo qualcosa di positivo lo state facendo, state facendo vincere la destra ovunque. :mrgreen: Quello che evidentemente non ti è chiaro è che qui il problema non sono i requisiti. Il problema è regalare a cazzo la cittadinanza a chi fondamentalmente ha appena messo piede in Italia. Per relagalare la cittadinanza sarebbero pochi persino 20 anni, specie per alcune categorie di immigrati. E sono già pochi 10 anni. 5 sono uno sputo. E ti è chiaro che il problema non è solo è non soltanto regalarla al maranza nordafricano, ma ai loro genitori? :mrgreen: |
Quote:
Detto ciò, bell'avatar :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |