![]() |
Re: Quanti vaccini avete fatto voi?
Oddio il complotto del" complotto dei terrapiattisti "mi mancava.
|
Quote:
Quello che invece potrebbe essere successo in modo manipolatorio, come dici tu, e' la popolarita' di questa teoria, che ripeto, sara' abbracciata da 4 paranoici e problematici in tutto il globo, ma oggi e' stata sdoganata a livello popolare. E anch'io ho pensato a uno stratagemma per sputtanare quelli che magari dicono cose non conformi e danno in qualche modo fastidio (e per dar fastidio non e' che devi affermare chissa' cosa, basta solo dire che le sanzioni imposte alla Russia colpiscono noi quanto loro, e gia' sei passibile di essere un complottista QUINDI un terrapiattista :mrgreen:). |
Quote:
Cosa vi devo dire? Restate nell'abisso di ignoranza delle vostre convinzioni che vanno contro ogni logica ragione e amen. Poi ho già spiegato che spesso chi sostiene tesi strampalate lo fa proprio per affermare la propria superiorità intellettuale rispetto alla massa, quindi fino a prova contraria sei tu quella che si ritiene più furba e superiore rispetto al popolino bue che crede a tutto ciò che gli viene detto. Comunque mi hai fatto ridere quando in un topic te ne sei uscita con un bel "io non mi fido della scienza". Detto usando la tecnologia scientifica più evoluta oggi disponibile (computer e web). Ma probabilmente quelli come te sono capaci anche di controbattere dicendo "una tecnologia così evoluta è impossibile sia stata creata dagli uomini in così poco tempo, sarà sicuramente tecnologia aliena di cui ci tengono all'oscuro"... |
Quote:
Nn so chi fa complotti di complotti .. echoes continua a vedere complottisti anche dove nn ci sono complotti... E un dato di fatto Black rock Vanguard state streets.. e servizi segreti comandano ... Nn c'entra niente la politica o chi voti .. A me sembra più echoes che vede complotti e complottisti ovunque .. |
Io 'sto Barracrudo non lo capisco quando scrive... Devo rileggerlo più volte e non riesco a trovare una frase di senso compiuto.
|
Ho scritto che vedi complottisti e complottari ovunque .. penso lo fai apposta x screditare chi la pensa diversamente da te ma cmq se nn lo fai apposta ... Penso che sei rimasto un po' traumatizzato da sta storia di vedere complottisti ovunque
|
Quote:
Quote:
Il tutto condito da una frase presa li da un contesto ( senza averla capita, ma questo è ormai assodato ) e buttata li. on un solo post hai reso perfettamente quello che intendevo sul fatto che tu sia una macchietta di quelli che vorresti scimmiottare. |
Echoes, se lavori per qualche agenzia di trolling mi sa che devi affinare le tue strategie di trollaggio. Se ti limiti a ripetere "lol, gomblotto, terrapiatta!" non sei molto convincente.
|
Quote:
Sai quanto me ne frega se c'è qualcuno che crede che il vaccino sia un "siero sperimentale" o che le torri gemelle siano crollate per detonazione? :D |
Quote:
Che poi da un punto di vista strettamente logico-razionale, non c'è poi tutta questa grande differenza tra chi crede che la terra sia piatta e chi come te crede che la pandemia si sia arrestata perchè il virus è divenuto endemico e non per l'efficacia dei vaccini... E' proprio questo il vostro problema; non capite nemmeno quanto grosse le spariate... Ma, ripeto, se ciò serve ad accrescere la vostra autostima e farvi sentire persone speciali che ragionano con la loro testa e hanno capito ciò che la maggior parte della gente ignora (perchè alla fine i complottisti - grazie a dio - rimangono una piccola percentuale), chi sono io per impedirverlo? |
Quote:
|
Quote:
E' davvero come il piccione che caga sulla scacchiera mentre provi a giocarci, è l'immagine che ho in mente ormai ogni volta he vedo una sua risposta. |
Che i vaccini abbiamo ridotto la mortalità è una oggettività corroborata dai dati. Si può dire che il virus "ha perso forza", ma non lo fa da un mese all'altro mentre i vaccini hanno abbattuto notevolmente la mortalità in pochissimo, se confrontate i dati vedrete che dall'introduzione del vaccino l'effetto è subito visibile (dati reperibili facilmente da google, nel senso raccolti da google - e se non credete a quei dati postatene voi di affidabili).
Inoltre pure la perdita di forza è facilmente dimostrabile. Sappiamo sequenziare il genoma umano in un giorno e al costo di 1000 dollari, figuratevi il genoma di un virus. Non ho letto molti paper in cui si dimostrasse la perdita di forza - che comunque sicuramente è avvenuta, ma ripeto, non da un giorno all'altro e soprattutto non è quantificabile- Penso che per funzionare sia oggettivo funzionino. So che esiste l'argomento secondo il quale i costi siano più dei benefici, e potrebbe essere discussioni per un altro post. Ma che funzionino è schiacciante |
Quote:
Eppure se avanzo un dubbio sulla necessità che io mi vaccini di covid vengo tattato da nemico della patria, terrapiattista e membro di una congrega di idioti. Io parlo per me, mi si risponde con il 'voi'. E' qualcosa a cui ci hanno condotto, non è qualcosa nella norma. |
Quote:
I vaccini sono per definizioni preventivi. Non ti vaccini se hai preso il covid, non avrebbe senso (ma se rischi di prenderlo, allora senso lo ha) Trovo divertente che un post che finisce con "io parlo per me, mi si risponde con il 'voi' " cerca di inserirmi in un voi immaginario, anche se non ti ho detto nulla su complotti o altro |
Quote:
|
Quote:
nel solo 2020 0,07% 2020+2021 0,044%. Non tenendo conto della sottostima dei casi, non tenendo conto del numero di malattie pregresse. https://www.istat.it/it/files/2022/0..._2022_tab3.pdf Mi piacerebbe trovare i dati totali per la fascia 20-30, scritti chiari... |
Quote:
EDIT: Non trovo i dati da te citati, a che pagina sono? |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |