![]() |
Re: Emilio se n'è andato...
Quote:
|
Quote:
e la stessa scienza non è in grado di spiegare molte cose sulla vita e sul rippaggio l'unica verità è che nessuno sa nulla sul dopo, nessuno può dire di avere ragione emilio può non esser più nulla, può essersi reincarnato in uno stabilone o può esser in un brutto posto caldo, non lo sapremo mai, io so solo che ha fatto una cazzata incredibile, ma magari non se ne è manco reso conto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però ora credo che non dovreste gaieggiare qui nel topic d'emilio, andate su forum cafè che è fatto apposta, rispettate la sua tombetta virtuale, x quanto è possibile (pure io mi lascio andare troppo agli ot anche qui) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non credo neanch'io sia una colpa, ovviamente, o almeno se anche lo fosse meriterebbe tutte le attenuanti.
Però il dolore che lascia nei familiari e in chi gli era vicino, quello è davvero, se non frutto di una cazzata o di un errore, comunque qualcosa di incomprensibile. |
Quote:
che triste destino per quella piccola grande donna |
Quote:
|
Me ne stavo quasi dimenticando, ma sono passati due anni da quel giorno!
|
Ciao emilio, anche se non ti conosco...
Che non si ripeta mai più... |
un paio di mesi prima di quel maledetto febbraio, Emilio mi ha regalato un dvd intitolato "exodus" che ancora occhieggia dalla mia libreria...credo che con lui se ne sia andata la stagione migliore del forum...
|
quasi un anno fà ci ha lasciato anche un altro di cui non ricordo il nome del nick.... che riposino in pace almeno nell'altro mondo.....
|
un pensiero anche per quelli che se ne sono andati senza che lo sapessimo, chissà quanti sono
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |