FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Troppi manganelli? (https://fobiasociale.com/troppi-manganelli-84808/)

gaucho 26-02-2024 23:55

Re: Troppi manganelli?

Madonna la piddina che dice che i ragazzini con lo zaino a prescindere non vanno toccati, ma che quella è proprio l’età giusta per sistemargli la testa se si comportano così, insultando prendendoli a calci sputandogli sono da appendere

cuginosmorfio 26-02-2024 23:57

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2932558)
Madonna la piddina che dice che i ragazzini con lo zaino a prescindere non vanno toccati, ma che quella è proprio l’età giusta per sistemargli la testa se si comportano così, insultando prendendoli a calci sputandogli sono da appendere

Cambia canale, Gaucho; su TV8 c'è Barbieri con "4 hotel" :)

gaucho 26-02-2024 23:57

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2932554)
eh si perchè erano pericolosi pure quelli ..... ma va la .... la verità è che c è gente infame che gode nel vedere pestato il prossimo , che sia green pass , ragazzino del liceo o quant altro , nn importa chi viene pestato , nelle loro menti chiunque va pestato perchè lui stesso fa una fatica bestia a digerire il mondo e a non ribellarsi e appena vede uno che invece ha il coraggio di ribellarsi gli gusta vederlo azzittito , cosi puo dire " lo vedi? faccio bene io a stare zitto e a obbedire , menate menate , cosi la mia condizione di codardo represso ha una giustificazione valida per essere digerita"

Chi è facinoroso per professione deve essere pestato a prescindere, fottesega delle idee che possono essere di qualsiasi tipo, datemi pure del fascista manganellatore se questi sono i presupposti per esserlo

gaucho 26-02-2024 23:58

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2932559)
Cambia canale, Gaucho; su TV8 c'è Barbieri con "4 hotel" :)

Lo farei così non mi inalbero, ma non mi piacciono i reality su hotel ristoranti ecc XD

cuginosmorfio 27-02-2024 00:00

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2932545)
Questa è bella, gli onestissimi no green pass

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...620210f081.jpg

https://3.bp.blogspot.com/-tIfOkl5Rx...5_16_06_68.jpg

“STUDENTI, FIGLI DI PAPÀ,
IO STO CON I POLIZIOTTI…”

:ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2932561)
Lo farei così non mi inalbero, ma non mi piacciono i reality su hotel ristoranti ecc XD

Questo è un duro colpo ad una nostra ipotetica futura relazione :D

gaucho 27-02-2024 00:02

Troppi manganelli?

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2932563)
https://3.bp.blogspot.com/-tIfOkl5Rx...5_16_06_68.jpg

“STUDENTI, FIGLI DI PAPA’,
IO STO CON I POLIZIOTTI…”

:ridacchiare:

Sono stato studente e ho sempre odiato lo studente medio <3

Secondo me Pasolini ha anche aggiunto “pezzi di merda” :D

Hassell 27-02-2024 00:26

Intanto di questa manifestazione se ne parla. Fosse stato un corteo tutto tranquillino come piace a voi nessuno saprebbe nemmeno per cosa stavano in piazza.

cuginosmorfio 27-02-2024 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2932578)
Intanto di questa manifestazione se ne parla. Fosse stato un corteo tutto tranquillino come piace a voi nessuno saprebbe nemmeno per cosa stavano in piazza.

Ehhh...pure di quelle del '68 parlavano, per la pace in Ucraina, Black lives matter, Friday for future, la Cecchettin...e quante ancora che ce ne saranno e di quante ce ne dimenticheremo...

L'ho detto pure io che la pula non ha agito certo cum grano salis...ma in quei casi è come chiedere ad un sasso di parlare.

Maffo 27-02-2024 09:10

1 allegato(i)
Io non sono nemmeno contrario ai manganelli quando servono, ma questa mi ha fatto ridere :D

Edwin 27-02-2024 19:00

Spesso faccio ironia, ma questa cosa a me fa solo montare rabbia.

Non me ne frega niente se la manifestazione fosse concordata o meno - e nemmeno mi frega se fossi d'accordo con il pensiero dei manifestanti, che qualcuno venga picchiato perchè " il corteo sarebbe uscito dal percorso autorizzato dalla Questura, e alcuni manifestanti avrebbero preso a corsa in direzione del consolato americano" non sta nè in cielo nè in terra. E non me ne frega niente del colore politico, lo penserei di chiunque.

Son troppi casi di soprusi del potere esecutivo (e se non volete dire soprusi, diciamo parzialità) ultimamente, e questa cosa è bene finisca.

gaucho 27-02-2024 21:48

Prossimo step i gessetti colorati

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0dff256e4b.jpg

Nightlights 27-02-2024 21:52

Uniposca meglio

zoe666 28-02-2024 09:58

che poi in realtà non serve alcuna autorizzazione per poter manifestare.
Basta darne preavviso e si può vietare solo per comprovate ragioni di sicurezza.

Anche perchè pensandoci è un pò una cazzata che si manifesta contro il governo in carica ed è il governo che ti deve autorizzare a farlo.
Si può manifestare dissenso a prescindere che il governo lo approvi o meno.

muttley 28-02-2024 10:15

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2932819)
Prossimo step i gessetti colorati

Intanto se semo ripresi a Sardegna e voi meloniani non potete che ammettere la disfatta :D

gaucho 28-02-2024 10:22

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2932953)
Intanto se semo ripresi a Sardegna e voi meloniani non potete che ammettere la disfatta :D

Fa troppo male

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...186fbf352a.jpg

Trinacria 28-02-2024 10:31

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2932951)
che poi in realtà non serve alcuna autorizzazione per poter manifestare.
Basta darne preavviso e si può vietare solo per comprovate ragioni di sicurezza.

Anche perchè pensandoci è un pò una cazzata che si manifesta contro il governo in carica ed è il governo che ti deve autorizzare a farlo.
Si può manifestare dissenso a prescindere che il governo lo approvi o meno.

Esatto. Si continua a parlare di mancate autorizzazioni ma non si deve mica chiedere un'autorizzazione, è un diritto costituzionale.

Maffo 28-02-2024 10:44

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2932953)

Per lo 0.4%, praticamente se mio nonno Giannetto ed i suoi amici andavano a votare invece di giocar a bocce avrebbe vinto la destra :D

Maffo 28-02-2024 10:54

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2932956)
Esatto. Si continua a parlare di mancate autorizzazioni ma non si deve mica chiedere un'autorizzazione, è un diritto costituzionale.

Ma cosa vuol dire? Anche lo sciopero è un diritto costituzionale, ma non posso mica scioperare quando mi pare e piace :nonso:

zoe666 28-02-2024 11:04

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2932964)
Ma cosa vuol dire? Anche lo sciopero è un diritto costituzionale, ma non posso mica scioperare quando mi pare e piace :nonso:

lo sciopero è una cosa diversa, in quanto è concesso scioperare ma bisogna garantire che determinati servizi pubblici rimangano operativi.
Se i trasporti scioperassero per giorni, o i medici, andrebbe in malora tutto.
Scioperi e crei disagio, ma non puoi farlo continuativamente se lavori in certi posti che altrimenti non fornirebbero servizi essenziali alla popolazione.

Hassell 28-02-2024 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2932960)
Per lo 0.4%, praticamente se mio nonno Giannetto ed i suoi amici andavano a votare invece di giocar a bocce avrebbe vinto la destra :D

Considerando il 9% di Soru, la percentuale di chi non ha votato la destra si alza parecchio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44.