![]() |
Re: Troppi manganelli?
Madonna la piddina che dice che i ragazzini con lo zaino a prescindere non vanno toccati, ma che quella è proprio l’età giusta per sistemargli la testa se si comportano così, insultando prendendoli a calci sputandogli sono da appendere
|
Quote:
|
Quote:
Chi è facinoroso per professione deve essere pestato a prescindere, fottesega delle idee che possono essere di qualsiasi tipo, datemi pure del fascista manganellatore se questi sono i presupposti per esserlo |
Quote:
Lo farei così non mi inalbero, ma non mi piacciono i reality su hotel ristoranti ecc XD |
Quote:
https://3.bp.blogspot.com/-tIfOkl5Rx...5_16_06_68.jpg “STUDENTI, FIGLI DI PAPÀ, IO STO CON I POLIZIOTTI…” :ridacchiare: Quote:
|
Troppi manganelli?
Quote:
Sono stato studente e ho sempre odiato lo studente medio <3 Secondo me Pasolini ha anche aggiunto “pezzi di merda” :D |
Intanto di questa manifestazione se ne parla. Fosse stato un corteo tutto tranquillino come piace a voi nessuno saprebbe nemmeno per cosa stavano in piazza.
|
Quote:
L'ho detto pure io che la pula non ha agito certo cum grano salis...ma in quei casi è come chiedere ad un sasso di parlare. |
1 allegato(i)
Io non sono nemmeno contrario ai manganelli quando servono, ma questa mi ha fatto ridere :D
|
Spesso faccio ironia, ma questa cosa a me fa solo montare rabbia.
Non me ne frega niente se la manifestazione fosse concordata o meno - e nemmeno mi frega se fossi d'accordo con il pensiero dei manifestanti, che qualcuno venga picchiato perchè " il corteo sarebbe uscito dal percorso autorizzato dalla Questura, e alcuni manifestanti avrebbero preso a corsa in direzione del consolato americano" non sta nè in cielo nè in terra. E non me ne frega niente del colore politico, lo penserei di chiunque. Son troppi casi di soprusi del potere esecutivo (e se non volete dire soprusi, diciamo parzialità) ultimamente, e questa cosa è bene finisca. |
|
Uniposca meglio
|
che poi in realtà non serve alcuna autorizzazione per poter manifestare.
Basta darne preavviso e si può vietare solo per comprovate ragioni di sicurezza. Anche perchè pensandoci è un pò una cazzata che si manifesta contro il governo in carica ed è il governo che ti deve autorizzare a farlo. Si può manifestare dissenso a prescindere che il governo lo approvi o meno. |
Quote:
|
Quote:
Fa troppo male https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...186fbf352a.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se i trasporti scioperassero per giorni, o i medici, andrebbe in malora tutto. Scioperi e crei disagio, ma non puoi farlo continuativamente se lavori in certi posti che altrimenti non fornirebbero servizi essenziali alla popolazione. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |