![]() |
Re: Scartato per l'ennesima volta
Non capisco di che si parla, mi pare normale, nemmeno io rispondo a tutti o do i contatti se non mi interessa
|
https://youtu.be/DNBtiKttuA0?si=iXJQL36T3kzlLPru
Per Keith, ma la cosa più importante, è che io inizio solamente dove gli altri finiscono... Come dice lui nel video |
parte tutto dal fatto che ci percepiscono anormali o strani
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi è evidente che chi è sensibile deve calibrare il tiro, e chi riceve approcci non deve essere volgare. Le donne si lamentano che nessuno le corteggia più dal vivo. Ma sapete come era negli anni 50-60? Ma anche fino al 2000? Mille volte peggio. Le donne erano totalmente bersagliate ovunque. Per esperienza mia personale e di molti altri online online incontri perlopiù gente strana, io preferisco sempre dal vivo e lo preferirò sempre..a meno che la tecnologia non evolva allo stato dell'arte, ma oggi siamo a livello del grammofono per quanto riguarda le app. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
È ovvio che lei avrebbe pure potuto mandarlo affanculo ma il vivere comune lo giudicherebbe maleducato (non contro la legge o proibito): come nella legittima difesa, c'è anche l'eccesso di risposta all'offesa sùbita (reale o percepita). Se tu chiedessi l'indicazione ad un tizio o tizia per strada e questi ti rispondesse a male parole perché ha avuto una medesima esperienza negativa in passato, te staresti lì bello fresco a pensare "ah già, può aver subìto un trauma in passato e ci sta la sua reazione"? Ripeto: s'è sturbata? ok, invece del NO ha preferito il silenzio e vabbè; ma che abbia cercato di evitarlo alla cassa (se tutto vero eh, non sappiamo con certezza se l'utente ha travisato il gesto) è proprio un trattamento da appestato. Anche perché, fregherà un cazzo, ma così facendo hanno perso un cliente. Poi che si voglia disquisire sul fatto che pure l'utente si azzardi a sfogarsi della propria vita privata in un contesto di lavoro, possiamo anche farlo; però son 2 pesi e 2 misure ovviamente: lei lo può trattare da appestato per una semplice richiesta di un contatto e mentre lui che discorreva a ruota libera (e dove lei invece di lasciarlo fare fregandosene altamente, interagiva tranquillamente con sue domande) è sembrato uno svalvolato agli occhi della cricca degli illuminati/difendiamo le donne ad ogni costo. Tutto questo per un disguido. I mass media mi sa che hanno fuso il pensiero a tante persone. Praticamente -date certe reazioni- prima di internet, anche restando agli anni '90, eravamo (noi maschi) tutti trogloditi molestatori teste di cazzo da linciare in piazza. |
Quote:
E invece no: il vivere comune (?) richiede di essere gentili con chi chiede indicazioni, quindi scaraventiamo mentalmente il tizio all'inferno e passiamo la vita incazzati contro i trasgressori di norme inventate di sana pianta. La logica che applichi tu è quella che costringe l'utente che ha aperto il topic a sentirsi offeso a morte. Ovvero a gestire malissimo l'interazione che ha avuto. |
Quote:
State ancora a fare 2 pesi e 2 misure: tu sei libero di offendermi ed io non sono libero di sentirmi offeso? È tutto di sana pianta: siamo 9 miliardi di persone, tutte uguali eppure a seconda della latitudine ci sono differenti concetti di democrazia e dèi da venerare. |
Quote:
Secondo me è parecchio (ma parecchio) più vantaggioso non pretendere che il prossimo segua regole che non sono scritte da nessuna parte (e che cambiano da persona a persona). |
Quote:
|
Ha sbagliato l estetista ha avuto un comportamento orribile che neanche ad un animale o ad un molestatore ... Poi nessuno sa realmente come e andata ma chiunque di voi anche ondine ecc.. se leggete il topic di apertura capite che ce un ragazzo e un estetista, i due parlavano apertamente fino a un minuto prima, lui sa che e fidanzata ma le chiede il contatto (pessima mossa) ma nessuno di noi sa se volesse provarci su Instagram, e da lì in avanti lo tratta come un contagiato di qualche malattia e lo evita e gli sta alla larga, poi ognuno fa le arrampicate sugli specchi come preferisce ma i fatti sono questi.. cmq continua ad andare se fossi in te, fattela scivolare addosso, e fai amicizia con la collega che ti metterà al suo posto così migliori le social skill, x la ragazza traumatizzata mi dispiace ma se ne farà una ragione penso
|
Quote:
|
Quote:
|
Se a una qualsiasi persona viene chiesto il suo numero di telefono o qualsiasi contatto social, é sufficiente, se non si vuole fornire questo genere di informazioni personali, rispondere :no preferisco di no//no preferisco di no//no preferisco di no//no preferisco di no //no preferisco di no.
È un proprio diritto e non è una risposta maleducata e offensiva. È sufficiente questo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |