![]() |
Quote:
|
Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
Quote:
|
Quote:
L'alternativa della nobile solitudine allietata da quello che più ci piace è molto ma molto meglio. Ma senza spendere soldi in donne a pagamento che magari anche loro mi schifano e preferirebbero stare da qualunque altra parte ma non con me. Se non altro riduco del 100% il rischio di mettere al mondo dei mocciosi frignanti che si andranno a pappare tutto il mio stipendio e finire, dopo il divorzio, sotto un ponte mentre magari lei se la spassa a destra e a manca. |
Quote:
Solo i loro seguaci :) URSS, Cina, Cuba, Nord Corea. |
Quote:
|
Quote:
Non vorrei che quei libri siano come quelli dei negozi di mobili, vuoti all'interno. |
Quote:
Chiedi ai cubani come se la passavano quelli che non erano d'accordo con Fidel...che io sappia, non facevano una bella fine. Nemmeno la Nord Corea ha mai scatenato una guerra mondiale, eppure non mi pare la culla della libertà. |
Quote:
Il coinvolgimento affettivo sarà lo stesso e almeno la puoi scegliere di tuo gusto 😒 |
Quote:
E se cerco di scrivere onestamente come la penso mi becco bugiarda :nonso: |
Quote:
|
Una mi ha detto che ciò che vale merita un attesa
|
Quote:
|
Quote:
Uno che arriva a 35 anni senza che mai nessuna se lo sia filato e per miracolo trova una che ci stia con lui non sempre si accorge che sta intraprendendo una relazione con una disperata che lo sta sfruttando per motivi economici. Verrebbe troppo preso dall'entusiasmo. Gliene si può fare un biasimo? Forse si, forse no. Da un lato ci sarebbe la certezza di essere un ripiego, l'ultima spiaggia, un bancomat vivente per qualcuna che solo pochi anni prima non se lo sarebbe filato di striscio. Da un lato, invece, c'è magari l'illusione di stare con una donna per la quale lui prova dei sentimenti e che lui creda siano ricambiati. |
Quote:
Ciò che si merita deriva dalla mascella squadrata. |
Quote:
Si tratta dell'ennesima frase consolatoria che chi non vive la nostra situazione esprime per prenderci per i fondelli. Aggiungo che nell'ambito delle relazioni il merito e l'impegno non centrano niente perché dipende tutto dalla nostra fisicità. Oppure se proprio vogliamo parlare in questi termini chi merita di più è quello più piacente, indipendentemente dal suo carattere. Per fare un esempio, pur quanto crudo e brutale possa essere, un Chad nullafacente che campa sulle spalle dei genitori, magari ignorante e stupido come una sedia merita molto di più di un bruttino con un buon lavoro, intelligente e con una buona vita sociale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se fosse, e anche se fosse che nel caso del Chad lei non vorrebbe aspettare affatto, ma a uno brutto ci pensa 100 volte prima di concedersi, trovo che la massima a priori sia corretta, potrebbe essere scorretto il comportamento di andare subito al sodo dietro un desiderio sessuale. |
Quote:
Oggi il tizio belloccio la piega a 90° dopo 30 secondi che è entrato nel campo visivo di lei. Crudissimo lo stacco generazionale, tra i boomers e noi zoomers. Bruh devi essere rispettoso, bruh devi saper attendere, bruh se ti fa aspettare significa che ci tiene. |
Quote:
Sei già il secondo o il terzo 🎣 🎣 🎣 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |