![]() |
Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma questo non dovrebbe pregiudicare l'esito di qualsiasi incontro futuro. Anch'io fino a oltre 30 anni non ero stato mai cagato di striscio da nessuna, quando è capitato ho avuto molta paura e ansia di come gestire la situazione ma non ho pensato a uno scherzo, magari sarò stato un incosciente ma ho preferito andare a vedere di cosa si trattava piuttosto che rodermi con il dubbio. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se e ortica lo voglio sapere e importante..io non ci credo
|
Quote:
Io penso che la situazione la possa sbloccare una connessione chimica, ma non è una cosa che possiamo programmare. Poi, siccome non sono un esperto di chimica sessuale e sentimentale, mi devono spiegare perché non mi innamoro mai. Ma questo riguarda me. |
WLM hai mai pensato di essere schizoide?
|
Quote:
D'accordo, non è questione di essere disperati, il mio proposito, il mio piano B nasce sempre dall'eventualità nel caso si volesse avere almeno un surrogato di relazione. A maggior ragione a 50 anni quando il testosterone sarà in progressivo calo. |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi sono uscito in canotta e una ragazza col cane faceva una faccia come a dire che tamarro,che spavalderia,c'erano 37 gradi..come dovevo uscire in smoking,ci sono donne davvero condizionate dalla formalità,e che danno proprio la sensazione di aver paura non solo dell' uomo medio,ma perfino della loro ombra..come la approcci anche quando una donna così,non credo di possedere gli strumenti lo dico apertamente..servono uomini con intelligenza emotiva come barracudo che io non credo di avere..o di averne poca...ma anche lui faticava prima di questa con cui vive.e per me i social hanno chiuso le persone altro che farle aprire..Zuckerberg si è arricchito lui per fare male agli altri..che gli venisse un coccolone..
|
Quote:
Ma sono un intro grave, quindi di queste malattie me le affibbiano tutte. |
Quote:
Scherzi a parte, cosa ci sarebbe di inopportuno nel chiedere a una persona se ha un tratto caratteriale più facilmente riscontrabile in forum come questi? Essere schizoide è una caratteristica, non è un'offesa. E comunque la mia era una domanda. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certe domande, se proprio devono essere fatte, andrebbero fatte in mp IMO. P.S.: Diagnosi a distanza di disturbo paranoide in arrivo in 3...2...1... |
Avete detto che il beta non bello deve prendersi le corna della moglie,o di quello che trova..e tenersela..invece uno a cui il fisico regge pure con delle difficoltà può avere sempre più porte,perché lo sorregge l'estetica..in mezzo ad altri che dopo i 35 calano..o peggiorano..e in quel varco,quella forbice se si e bravi a cogliere l amo una donna la si può trovare..il problema per me e piacere a chi voglio io,se devo legarmi ad una che non mi piace proprio tipo Zeno Corsini,la vedo una condanna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |