![]() |
Re: Esperienze con dating app
vikingo ...stai senza pensier
|
Si vede che passo troppo tempo da solo dalla pandemia perché a volte mi sembra di flasharmi ad ogni cosa..
|
Un varano così rassegnato non l'avevo mai sentito ha smesso di crederci...le Filippine addirittura siamo alla frutta veramente..
|
E un disastro ragazzi il mio piano di esposizione sociale progressiva tramite social e app dating nn sta andando come pensavo andava, l ultimo mese è un deserto assoluto, zero tabula rasa mi sento un fantasma
|
Queste app non sono più stimolanti per nessuno, prevale per lo più la noia e un "timido" interesse spesso non porta a nulla.
Sarà il caldo? |
Anche barra sta mollando dopo varano e fiato sprecato,vedo donne che guardano il profilo spesso tipo per farsi i cazzi degli uomini e nauseante,o metti il like o non guardi ogni 3 giorni..per ora mi godo la vacanza,in autunno si vedrà,stimoli non ne ho,anzi repulsione
|
oggi ho avuto l'idea di localizzarmi in ucraina per provare a fare un po' di sciacallaggio, ma badoo non permette di geolocalizzarsi né in ucraina né in russia. così ho cercato su google dove fossero scappate le rifugiate e oltre 3 milioni sono in polonia, per cui mi sono messo in una cittadina sul confine.
infatti è pieno di profili di donne ucraine, quasi tutte belle. però quello a cui stavo davvero pensando, ma che sarà proprio l'ultima cartuccia da giocarmi, sarà quella di un'agenzia matrimoniale internazionale. l'italiana è fuori dalla mia portata. |
Varano eroico..
|
Quote:
io gli ho risposto...si vede che mi conosci, magari capitasse. non avevo considerato le latine, in effetti per me ci vuole gente allegra e solare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'importante è che ci sia consapevolezza di questo disagio maschile, che la gente ne sia a conoscenza, poi se ne fregheranno giustamente come di tutte le altre cose. |
Quote:
|
Quote:
|
L'ho già detto quando una donna di Pordenone può aprirsi i social,e vedersi uno in Sicilia e può chattarci lo fa..oggi lo può fare e da qui nasce la crisi del sesso,ipergamia,ipercompetitivita,vent anni fa una donna doveva scegliersi un collega,uno di comitiva ma di che parliamo..le sudamericane hanno un altro brio..solarità mai depresse,ne ho conosciute diverse e passionali..adatte agli uomini introspettivi più di molte italiane che già tendono a flasharsi .perché io a volte non capisco per limiti miei cosa pensa una donna,può essere anche innamorata di uno e non se ne è accorto nessuno,perché sono meno dirette degli uomini..
|
Quote:
non ho nessun fetish della filippina o cerbiattina, semplicemente si fa di necessità virtù, come le imprese che qua non ci stanno dentro con le tasse e devono delocalizzarsi |
Quote:
|
Quote:
|
So benissimo cosa vuol dire per un uomo essere esile e lo sforzo per potenziarsi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |