![]() |
Re: Mi sentivo un figo
Quote:
|
48 anni
https://i.postimg.cc/MHDjqpVN/FB-IMG-1656525780270.jpg 45 anni (e quando scrive "di bell'aspetto" non intende "che si fanno la doccia") https://i.postimg.cc/fy7C0d0b/FB-IMG...2086313473.jpg Dopo i 40 anni le pretese calano...😅 Il muro esisteva fino a 20 anni fa, quando o ti sposavi o restavi zitella. Oggi tra woman empowerment, app di dating, promiscuità sessuale, il muro si è dissolto e anche alla soglia dei 50 anni si può continuare a comportarsi da 15enni immature. |
Quote:
|
Quote:
Segnalato cmq. non mi piace, ma tocca farlo per forza. |
Quote:
È che è casa tua? 😂 È una discussione pubblica dove tutti possono intervenire. È non ero certo off topic visto che si parlava di pretese dopo i 40 anni. Fosse stato il tuo diario personale ancora ancora potrei capire... Avete una visione tutta vostra di come si interagisce su un forum online. E questo non vale solo per te |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Peggio delle donnine mestruate 😂 Ciao. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non lo so se lavori o se hai mai lavorato, ma anche lì quando arriva il giovane tutto gasato che dice un sacco di scemate e si sente gesù cristo, vuole illuminare, aprire gli occhi, è arrogante.. fidati che i vecchi dell'azienda se non riescono a rimetterlo in riga subito prima o poi in qualche modo lo fanno ritornare al posto suo. E' così che va il mondo. E' pure giusto che sia così. |
Quote:
Non ho nulla contro le donne che hanno pretese, é un loro diritto. Il problema è che la società accetta le pretese delle donne e si scaglia contro gli uomini. Se una donna dice che non vuole uomini bassi, brutti, poveri e così via, ciò viene giustamente accettato. Se un uomo dice che non vuole donne brutte, grasse, promiscue no, non va bene. Si vuole mettere la donna al di sopra dell'uomo e questo è profondamente sbagliato. Che io possa non risultare attraente lo accetto, lo capisco. Io stesso non riuscirei a fare niente con una persona per la quale non provo attrazione. Ma non per questo mi devo veder tolto il diritto di avere dei gusti e delle pretese anche io. Se non riesco a trovare chi soddisfa le mie esigenze rimango solo, pazienza. Non mi si venga a dire però che non ho diritto ad avere i miei gusti perché non sono bello, perché ciò allora dovrebbe valere per tutti, uomini e donne e non solo per i maschi. |
Quote:
io non mi sento proprio nulla. io ho solo 4 neuroni e li so fare funzionare, se tu non sei in grado di seguire in discorso, mi spiace per te, dai spazio ai "giovani". inutile partire a testa bassa a caricare. rompere le palle? ma che modo di comunicare è? Ma ti ascolti? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
pure tu ti devi ascoltare. "caricare"? e che è? io sto parlando normalmente. caricare lo dicono i pischelli che prendono le bastonate dai celerini XD e se le prendono qualcosa avranno fatto. |
Quote:
Si da anche per scontato che l'uomo si debba accontentare e, se non lo fa, viene visto male. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sei qui da 10 anni, ma ancora non hai capito come funziona questo forum. Assurdo che un "pischello" debba spiegare concetti tanto banali a un nonno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |