![]() |
Re: Anche i "belli" soffrono
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come fanno? E normale se un essere vivente vede che non riesce a ottenere quello che i suoi simili ottengono naturalmente e senza grossi sforzi iniziano le domande sul "che cosa mi manca" |
Quote:
|
Quote:
|
Il sesso e solo una penetrazione alla fine viene sempre enfatizzato.le abilità la manualità migliora anche con l'affinità di coppia,la conoscenza dell' altra persona..io potrei trovarmi male a letto con una donna a prescindere dalla esperienza..io ho perso la verginità dieci anni fa,ma non e che sono avvenuti miracoli ecco
|
Quote:
Un vergine lo sgami subito da come parla, dalle movenze, da come ti guarda, da come sostiene l'eye contact. Anche se è normopeso, fa palestra e ha 10/10 di vista. Non è difficilissimo, anche se non ce l'ha scritto in viso. Capisco comunque che per una persona con enormi difficoltà relazionali, leggere il body language, la comunicazione non verbale, possa essere impossibile. |
Quote:
Non lo sono per l'aspetto ma per problemi (comporta)mentali, tipo gesticolare quando parlo, parlare da solo, camminare avanti e indietro per la casa, far tremare la gamba da seduto, non guardare sempre negli occhi la persona con cui parlo etc oltre a una palese insicurezza/betaggine che mi porto dietro da anni |
Le donne se ne accorgono comunque, a prescindere dal peso e da occhiali e non occhiali.
Lo capiscono in un secondo, da tante cose |
Il sesso e solo una penetrazione alla fine viene sempre enfatizzato.le abilità la manualità migliora anche con l'affinità di coppia,la conoscenza dell' altra persona..io potrei trovarmi male a letto con una donna a prescindere dalla esperienza..io ho perso la verginità dieci anni fa,ma non e che sono avvenuti miracoli ecco
|
Vi sottostimate..sopravalutate la mente femminile..comunq io di uomini timidi ne ho visti fidanzati il problema e quando si sfocia l'autismo.e si da l'aria di essere troppo solitari,senza supporti estetici..ma io stesso che brutto non sono.ho ammiratrici in più rispetto all adolescenza sicuramente,ma ci sono donne con cui a stento ci salutiamo
|
Quote:
Proprio di questo parlavo. Togli pure il camminare avanti e indietro per la casa, che ovviamente in gruppo non lo fai, ma l'insicurezza e la betaggine di fondo te la porti dietro ogni giorno e la esibisci a ogni occasione di socialità. La verginità è una sorta di allarme costante, come se nel cervello avessi sempre accesa una sirena che segnala una situazione di pericolo perchè qualcosa in te non va. Perchè gli altri si e io no? Perchè non ho mai dato un bacio? Perchè per gli altri è facilissimo, e per me è un dramma? Riuscirò mai ad uscirne? Sono condannato alla solitudine in eterno? Questa condizione, e i pensieri a essa associati, si riflette pesantamente su quella che si chiama "comunicazione non verbale". Tranne che, ripeto, sei un monaco zen che vive di lettura e contemplazione, per cui di avere una donna, essere accettato, vivere in società, avere una famiglia, te ne freghi e allora cambia tutto. Ti ritiri sul tuo bel monte in Tibet e pratichi il distacco dalla materia a favore dello spirito. Vado oltre. - Sai Maria, un po' lo avevo sospettato che tu fossi vergine - Da cosa lo avevi capito? - dalla tua resistenza a lasciarti andare, ma anche da certi modi di fare. era come se mettessi una barriera tra te e il mondo circostante - io invece Nitch, l'ho capito subito che non eri vergine. Da quando ci siamo presentati, da come mi guardavi e mi parlavi. Poi la prima volta che mi hai portato a casa tua si vedeva che ci sapevi fare dal modo in cui mi toccavi, mi abbracciavi, mi spogliavi" - eheheh! :ridacchiare: Poi ovviamente è finita perchè non avevo le ossa facciali giuste, o perchè "non le piacevo abbastanza" parafrasando il titolo di un noto film, ma questa è un'altra storia. Ed è anche il segno che un carattere brillante può compensare una estetica non di primo piano, ma sono congiunzioni astrali particolarissime tipo che marte deve essere in trigono con urano e nettuno mentre sta passando la cometa di Halley, e soprattutto è una pezza destinata a strapparsi in breve tempo perchè non c'è carattere brillante che possa sopperire alla mancanza di una sana genuina e spontanea attrazione fisica tra due persone. La verginità non è un cartellino da timbrare, e per quanto non ci siano parti anatomiche da aprire, lacerare, deflorare, si trascina dietro una serie di problematiche interiori che soli chi è arrivato vergine almeno fino ai 25 anni può capire. |
Quote:
|
Quote:
Se c'è una critica che va fatta agli imbruttiti è pensare che una volta trovata una ragazza, svolti. Che a quel punto la tua vita cambierà per sempre, che non starai più a secco per anni, che la tua vita sentimentale sarà in discesa, ma è falsissimo. Svolti se e solo se, la ragazza l'hai trovata grazie ad un incremento del tuo sexual market value, per cui, chiusa la storia con lei, sei in grado di avere un afflusso più o meno costante di donne, che riconoscono il tuo valore di uomo. Se trovi la ragazza grazie a eventi fortuiti che hanno la stessa probabilità di accadere di un 6 alla lotteria, ti aspettano anni e anni di solitudine. Ieri leggevo un uomo sposato che ha avuto la fortuna di trovare una donna dell'est in epoca pre-guerra, pre-instagram, pre-facebook, pre-squillini. Parliamo di quel fine anni 90 in cui non esistevano i social, e non esistevano nemmeno i telefonini con cui farsi gli squilli per dire "ti penso". Lui è un 4.5 che ha sempre sofferto, lei una 6.5 che viene dai paesi dell'est, ma è consapevole che non ha svoltato proprio nulla e che se domani venisse lasciato sarebbe un incel per il resto della sua esistenza. |
Quote:
|
Quote:
Poi se uno è tendenzialmente introverso e timido un po' lo rimani anche dopo tante esperienze. Però un conto è l'essere un po' timido, ma riuscire a mantenere una vicinanza, un contatto oculare.. diciamo le cose basilari, quindi non un predatore, ma neanche una frana totale.. se sei una frana totale o quasi totale non ci sono buoni presupposti, devi trovare la santa disposta a pazientare e a rompere quel muro, ma la trovi ogni 10 anni, oppure mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Se sei un figo non si dilegua
|
Mi fa piacere leggere la tua testimonianza, anche se sono nuovissimo in questo forum comprendo da subito che la vita degli altri non è sempre come sembra.
Molto, forse troppo spesso ci interessiamo a cosa pensano/dicono gli altri di noi, ma non ha un minimo valore, chiunque avrà sempre parole al veleno da sputare, dobbiamo imparare a farcele scivolare addosso, confidando esclusivamente in se stessi. Lo so, sembra una frase fatta, ma è davvero questa la via migliore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |