![]() |
Re: Brutta bestia la curiosità
Quote:
|
Quote:
In seguito a questo topic mi ha scritto un'utente con cui sto chiacchierando :) |
Quote:
|
Quote:
Non so perché poi agli uomini non scrivano in seguito a dei post. Posso pensare che le femminucce abbiano paura di essere fraintese (magari chissà qualcuno avrà frainteso qualche mio messaggio), ma invece mi chiedo come mai non vi scriviate tra maschietti. |
Comunque Ortica è qui da febbraio, diamo tempo al tempo per vedere la sua casella mp piena di messaggi da pescatori a strascico :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
sono uom* e vorrei uscire...... sono donn* e non vorrei...... non mi pare che ci voglia molto, a volte piccoli gesti possono dimostrare rispetto verso queste persone più sfortunate di noi!! |
effettivamente mi fanno notare che uom* con l'asterisco non risolverebbe il problema, mi son confuso tra il rispetto delle femministe e il ddl zan
comunque va detto a mia difesa che c'è molta confusione sul tema e comunque è sempre meglio dei talebani, perciò beccatevi gli asterischi e via |
Sì, mi piacerebbe. E ammetto che quasi tutte le persone che finora mi sono piaciute (e a cui sono piaciuto) sono state legate a me anche da aspetti come i problemi relativi alla sfera esistenziale. Quindi reputo che sarebbe sicuramente un elemento in più che potrebbe contribuire nel trovarsi bene, oltre a qualche interesse in comune. Ovviamente però da solo non basta, di solito bisogna conoscere per bene la persona soprattutto dal vivo, per capire se può nascere un sentimento.
|
Ero incuriosito verso JR_loaded 😅
|
Quote:
|
Quote:
Ma mi dirai,qui in molti potrebbero pensarlo! Anche un'altra utentessa per la verità sembra molto compatibile,ma il discorso è più complicato,e non la nominerò. Detto questo, non ci proverò con nessuna lo stesso. Poi figurati,le distanze in km tra utenti sono troppe, al massimo dovrebbe essere una della mia regione. |
Quote:
|
Quote:
io scrivo pochi messaggi e solo a uomini perchè ho paura che scrivendo ad una utentessa io diventi automaticamente uno con secondi fini, questa cosa mi fa veramente male, abbatte quella poca autostima e taglia di netto qualsiasi possibilità di comunicazione... |
Quote:
Ha davvero senso avere simili timori? Perché le persone dovrebbero partire così prevenute? Poi leggo un messaggio precedente ("mi contattano utenti maschi con pochi commenti nel forum, ma broccolatori invadenti, insistenti e un po' pure inquietanti") e mi rispondo da solo. Spero sia un caso e non la dinamica abituale su questo forum, ma la "paranoia" rimane... =) |
Quote:
|
Ogni volta che leggo una certa persona qui sul forum mi dispiace che la distanza non renda possibile una conoscenza non solo virtuale
|
[QUOTE=Pakku;2636999]Come ho scritto in un'altra discussione, anch'io sento questo problema.
Ha davvero senso avere simili timori? Perché le persone dovrebbero partire così prevenute? Poi leggo un messaggio precedente ("mi contattano utenti maschi con pochi commenti nel forum, ma broccolatori invadenti, insistenti e un po' pure inquietanti") e mi rispondo da solo. Anche perché sarebbe davvero triste e squallido vista anche la trafila necessaria per iscriversi al forum. Pensare che c'é gente che si finge fobica per poter provarci con le utentesse mi da una sensazione che é un misto tra indignazione, delusione, rabbia e incredulità. |
Io vorrei conoscere mercury82, ho visto che ha messo un paio di "like" a dei miei post, ma sono troppo timido e non so come lasciarlo intendere...voi cosa mi suggerite di fare?
|
Mandale un piccione viaggiatore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |