![]() |
Nick Cave & The Bad Seeds - The Weeping Song
|
nono, è una storia luuuunga...cmq è una delle mie cantante preferite ( è serba xò)
|
King Crimson - "The Court of The Crimson King"
|
Tricarico - Mamma no!
Tricarico - Mamma no!
Tu la vuoi la fidanzata? no! tu lo vuoi il compleanno? no!! tu la vuoi una lucertola? no! tu li vuoi duemila euri? no! tu la vuoi una trombetta? no! tu la vuoi la pace? no! tu la vuoi una chiesetta? no! tu la vuoi una puttana? no!! tu li vuoi due motoscafi? no! tu le vuoi le attenzioni? no! tu li vuoi i segreti? no! tu li vuoi i gelati? no! ma allora cosa vuoi?!... ma allora cosa vuoi?!... io corro sull'erba e me ne vado via poi mi sdraio sotto un albero e riposo un po' e non potro' mai dimenticare il sorriso di mia mamma che mi lascia andare e il sorriso di mio padre e' nei suoi occhi mentre chiude gli occhi e mi manda via... tu le vuoi le ricchezze? no! tu li vuoi gli inverni? no! tu lo vuoi un tv? no! tu lo vuoi un topolino? no! tu li vuoi gli amici? no! tu li vuoi i tormenti? no! tu li vuoi i giorni felici? no!! tu la vuoi la letizia? no! ma allora cosa vuoi?!... tu lo vuoi un sassolino? no! tu lo vuoi un telefonino? no! tu la vuoi la discoteca? no!! tu la vuoi la banca? no! tu lo vuoi tuo padre? no! tu la vuoi tua madre? no! tu lo vuoi tuo fratello? no! tu la vuoi %$£&%?? si!! io corro sull'erba e me ne vado via poi mi sdraio sotto un albero e riposo un po' e non potro' mai dimenticare il sorriso di mia mamma che mi lascia andare e il sorriso di mio padre e' nei suoi occhi mentre chiude gli occhi e mi manda via… io cado e mi sbuccio i ginocchi e col fazzoletto sporco poi mi asciugo gli occhi ma vedo c'e' una luce li' davanti ma vedo c'e' una luce qui tutt'intorno... |
Nick Cave & the bad seeds: "From her to eternity"
|
Nick Cave & The Bad Seeds - "Mercy"
|
Dio della Love "Ragazza Myspace" :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Per restare in tema mi ascolto a palla "suit ciaild o main" dei Gans en Rosis. |
La mitica Elisa: "qualcosa che non c'è"
Tutto questo tempo a chiedermi Cos'è che non mi lascia in pace Tutti questi anni a chiedermi Se vado veramente bene Così Come sono Così Così un giorno Ho scritto sul quaderno Io farò sognare il mondo con la musica Non molto tempo Dopo quando mi bastava Fare un salto per Raggiungere la felicità E la verità è Ho aspettato a lungo Qualcosa che non c'è Invece di guardare il sole sorgere Questo è sempre stato un modo Per fermare il tempo E la velocità I passi svelti della gente La disattenzione Le parole dette Senza umiltà Senza cuore così Solo per far rumore Ho aspettato a lungo Qualcosa che non c'è Invece di guardare Il sole sorgere E miracolosamente non Ho smesso di sognare E miracolosamente Non riesco a non sperare E se c'è un segreto E' fare tutto come Se vedessi solo il sole Un segreto è fare tutto Come se Fare tutto Come se Vedessi solo il sole Vedessi solo il sole Vedessi solo il sole E non Qualcosa che non c'è |
|
Quote:
Quote:
|
Ufficio Sinistri - La Paura Della Gente
Quote:
|
La mia ossessione :D
Set me free dei Casting Crowns Leggete il testo..è veramente bellissimoo!!! :oops: It hasn't always been this way I remember brighter days Before the dark ones came Stole my mind Wrapped my soul in chains Now I live among the dead Fighting voices in my head Hoping someone hears me crying in the night And carries me away Chorus: Set me free of the chains holding me Is anybody out there hearing me? Set me free Morning breaks another day Finds me crying in the rain All alone with my demons I am Who is this man that comes my way? The dark ones shriek They scream His name Is this the One they say will set the captives free? Jesus, rescue me Chorus As the God man passes by He looks straight through my lies The darkness cannot hide Do you want to be free? Lift your chains I hold the key All Power on Heaven and earth belong to me (Repeat) You are free You are free You are free |
Lo sai cosa dice? Lo sai cosa dice?
Sono geloso della luna perche' tu la guardi Sono geloso del sole perchè ti scalda Ti sento anche se non ti sto sentendo Ti parlo e non ti sto parlando Ti amo, anche quando non ti amo. |
|
Laurie Anderson - Big Science
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |