![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma allora ,non son l`unico PIRLA sveglio che ha fatto stra `strunzata!:riverenza:
|
anche io ho dormito dalle 20 alle 22:thumbup: causa forte e improvvisa crisi depressiva
. ti consiglio di andare al mare , io l ho fatto domenica scorsa il bagno alle 2 del mattino ( nudo obv); bellissimo perchè l'acqua bolliva |
Quote:
Non la riterrei una cattiva idea in caso di forte crisi depressiva: Oblio Cmq bello (avresti ragione ):) |
Quote:
|
Mi manca sempre qualcosa; sarò mai abbastanza per qualcuno?
|
Com'è bello :sad:
|
Fatto! Domani l'imbuco. Forse la mia vita stà già cambiando...
|
Tuona :eek: Arriva, arriva.
Ci vorrebbe un cambiamento, d'aria e non, dentro e fuori. Bisogna fare qualcosa, far sì che il vento ruoti anche di quà. |
Quote:
|
Basta caldo! Se avessi soldi e coraggio, fuggirei in Islanda..
|
voglio pestare ( o venire pestato se va male) qualcuno che non conosco
|
Quote:
Io penso a venerdì. AnZia.:laugh: |
"Bravo coglione, butta via il tuo tempo, fai pure la muffa fino a soffocarci dentro..stupido idio.a.."
|
tutta la settimana che aspetto il venerdi per poi deprimermi appena arriva il fine settimana
sick life |
ahhhh un po' di serenità............
|
Esame passato. :)
Questa volta non era scontato, non avevo frequentato il corso e mi ero preparato in poco più di una settimana. Invece anche questa volta è andata bene, come al solito. Mah, che tristezza pensare che una volta che avrò concluso (ammesso che mai finisca... Per ora sono alla pari, al punto in cui dovrei essere, ma credo che non arriverò mai alla laurea) gran parte dei ricordi che avrò riguarderanno solamente i libri acquistati, gli esami verbalizzati, ecc... Nemmeno una persona con la quale condividere ogni piccola cosa, crescendo insieme... Mesi fa non avrei mai scritto su questo forum, non avrei voluto lasciare traccia di me, immortalando ogni emozione negativa che mi attraversava... Ora invece scrivo proprio per la ragione opposta: per far sì che quando sarò un barbone, o un internato in una struttura simile a un manicomio, o qualcosa del genere, si sappia che un tempo sono stato normale, che la mia vita era come quella di tutti gli altri... |
eh eh... questa non ci voleva...
però non mi sto destabilizzando :D |
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
|
Non ho fatto ciò che mi ero prefissato...va beh.
|
vorrei fare un escursione in montagna con uno zaino pieno di droghe di ogni tipo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |