![]() |
Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
Quote:
Dire che non sei d'accordo con me vuol dire che per te è giusto sbattere in faccia agli utenti di questo forum che sono inadeguati in tutto. |
Quote:
Penso che deadsoul abbia tutto il diritto di scegliere come tutti, se dice di "non piacere a nessun ragazzo" è una immagine forse un po' forte, ma significa prob a nessuno che mi piaccia veramente, e le riconosco tutto il diritto di pensarlo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
2) il paragone non è bellissimo nè deve essere, ma rende la idea. non è un giudizio di merito su un individuo, ma una valutazione (credo estetica). comunque non siamo ipocriti, tutti facciamo delle scelte tu accetteresti una donna qualsiasi purchè ti possa accoppiare? Sii sincero |
Quote:
Le parole sono importanti (cit.) Quote:
|
chiedo scusa del paragone
|
Quote:
|
Ultimamente, mi pongo la stessa domanda. Ma non riesco a capire del tutto, cosa spaventi di me, per farli volatilizzare dopo la prima uscita.
|
Mi ero dimenticato di questo thread 😆
|
Quote:
|
Quote:
le persone. Però ormai, ci sto facendo il callo. Mi dispiace solo che il mio corpo, ne paghi le conseguenze con le varie somatizzazioni. |
Personalmente sono uscito in gruppi con delle ragazze, ma non ho mai avuto la possibilità di avere un appuntamento con una di loro da soli, già solo uscire con una ragazza sarebbe il top...il difficile è poi conquistarla.
|
Quote:
Mi spiace per le tue somatizzazioni, so cosa significano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devo dire pane al pane, e rischiare di offendere. oppure essere diplomatico, e quell'altro dopo si accorge che sono stato ipocrita? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |