![]() |
Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
NESSUN ripeto NESSUN ragazzo si metterebbe mai con me, sono un inutilissimo e fallito scarto della società, inoltre:
- esteticamente faccio estremamente cagare, al limite da non poter, nemmeno, uscire di casa; - non ho nessuna validazione sociale, nel senso che io non mi sento ma SONO, letteralmente, esclusa da ogni giro sociale, la mondanità? Non ho proprio idea cosa sia, non conosco i posti, non conosco gente, non mi oriento sui divertimenti tipici dei ragazzi della mia età; - sono una fallita perché non trovo e non troverò mai un lavoro. |
Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
Quote:
Che nessun ragazzo si possa mettere con te, non lo posso negare in senso assoluto, ma mi sembra poco probabile.. certo poi dipende anche un po' da te, da quanto riesci a metterti in discussione. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
"Un numero sempre più ampio di donne fa sesso con una definita elite di uomini". |
È normale che le donne cerchino gli uomini migliori possibili
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ora ho 40 anni ma sono sempre stato così , anche se onestamente con l’età ti senti inevitabilmente più come cronica la situazione di ansia e depressione, io non conosco purtroppo un modo diverso di sentirmi
|
Quote:
Ciò non toglie però che, quando ti accorgi che ormai dalla normalità hai deviato pesantemente in qualche senso ( e questa è una consapevolezza che prima matura meglio è ), o l' anomalia la accetti e tenti di farti una qualche sorta di vita ugualmente, oppure non la accetti e ti fissi sul gap che ti separa dagli altri: il primo percorso può comunque dare dei frutti ( il che non significa ci siano certezze ), il secondo invece è molto più improbabile conduca a qualcosa. Dato che io oltretutto non ho idea di quali siano le risorse altrui ( in ogni senso: caratteriali, intellettuali, economiche, materiali ... ) non vedo quale utilità possa avere l' esprimersi in maniera categorica: magari per me è finita davvero, ma non vedo perché tentare di affossare qualcun altro. Che poi il a x anni è finita fa chiaramente il paio con il conta solo il x. :mrgreen: |
ma come cacchio fate a dire proprio voi che la vita è finita a 30 anni che appunto nn avete tante esperienze in generale .... a 30 anni sarà finita la vita di uno che si è strafatto di coca etc.... , poi cmq se già avevate il pensiero da prima , che la vita vera durasse cosi poco , grazie al cazz che vedete tutto nero ... per voi la vita dura 5 min ? se fosse veramente cosi lo direbbero tutti " che vita di merda" ...... veramente pensate che la gente vive dei ricordi da 18 enni? quando si fanno solo minchiate? quando fai le cose per emulazione , quando un amico vale l altro , un amore vale l altro? boh è veramente triste come pensiero ... se uno arriva a 80 anni soddisfatto solo di quello che ha fatto a 18 20 anni si vede che nn ha fatto veramente un cacchio della vita e forse faceva a meno d arrivarci a 80 cioè boh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |