![]() |
Re: Petizione per bandire la redpill/blackpill/qualunquecolorepill
Quote:
Prima dicono che mi sono fidanzato grazie a soldi e status, poi dicono che ho "puntato molto in basso" nella scelta della partner. Grazie di avermi movimentato la giornata, però adesso anche basta. Quote:
Comunque OK, dì loro di farsi un account e di provarci con un po' di utenti qui. Però fallo davvero, a chiacchiere son buoni tutti. |
Quote:
A troll, troll e mezzo (cit.) |
Quote:
|
Quote:
Come avrò fatto? :interrogativo: |
Quote:
C'era anche qwerty che aveva proposto le sue amiche cinquantenni. Se un trentenne che non ha mercato con le coetanee ci prova con queste (cinquantenni che dimostrano però la loro età) le probabilità che venga rifiutato decrescono. Sono donne che già magari hanno avuto figli e cercano davvero solo un po' di compagnia, l'esser giovane qua è una carta che si può giocare perché non ci sono molti competitori. |
Quote:
Ci dovrebbero provare i fobici con loro? E non è questo il requisito sine qua non che le dinamiche sociali richiedono già? Alcuni utenti, se fossero stati in grado di provarci nella giusta modalità/frequenza, probabilmente sarebbero già fidanzati da un pezzo. Allora non è vero che "basta volerlo, farsela andare bene" e una che ti vuole la trovi sicuro... no, ci devi anche provare e superare le tue paure e grazie ar caxx. Non vale una garanzia data da te, che sei il loro tutore? E' una cosa che riguarda loro ed eventuali utenti, non te. Quote:
Facesse fare anche lei un account alle sue amiche qui, se sono così interessate non dovrebbe essere un problema. Mi sembra la solita colpevolizzazione dei fobici a suon di "volere è potere" e di "volete solo la strafiga". |
Quote:
Che tu trovi addirittura da ridire e da accusare di trollaggio (il bue che dà del cornuto all'asino) di fronte a uno che legittimamente ci fa dell'ironia sopra fa capire fino a quale grado di aggressività ci si possa spingere quando si pretende di avere in tasca le leggi universali che regolano la vita dell'umanità. Mi aspetto un "non hai capito un cazzo" anche a me, in pieno stile da fdb. |
Quando ci sono queste dibattiti non riesco a schiarirmi, un altro problema che ho e che odio averlo.
Quindi mi astengo. |
Quote:
Falle venire qui, comunque, se proprio pensi di aver ragione. |
Quote:
Quote:
Lavoro e posizione non sono correlati all'avere un partner o meno, implicare diversamente vuol dire che uno è stato scelto per quel motivo ed è offensivo. |
Quote:
Siccome sono donne che non hanno tanti ammiratori, trovarne qualcuno produce un effetto positivo che innesca altro facilmente. Ma non colpevolizzo nessuno comunque :nonso:. La condizione "ti deve andar bene chiunque" non la condivido, penso semplicemente che sia vero che se ti va bene qualsiasi persona dell'altro sesso le probabilità di trovare qualcuna/o ben disposta/o a stare con te (se non sei l'ultimo degli ultimi) si avvicinano alla certezza. |
Quote:
Perché quanto hai appena scritto non dovrebbe valere anche a parti invertite? Quote:
Io comunque dico: magari fai leggere a qualcuna di loro il forum, può darsi che si interessino a qualche utente e tu potresti fare da tramite per far scambiare i contatti, se nessuna se la sente di iscriversi. Magari è la volta buona che rendi la vita migliore a qualcuno, pensaci sul serio. |
Quote:
Io non l'ho mai applicata né tantomeno l'hanno applicata con me. E' la realtà, è la realtà, ma poi appena messi a confronto con episodi di vita vera o fanno le vittime o passano a insinuazioni pesanti (sei fidanzato per i soldi o lo status, hai sparato in basso...). P.S.: Il primo poster ha citato lo stesso passo di Leopardi che ha in firma thevenin, vi passate le citazioni tra di voi? Se lo sapesse Giacomo, che lo tirate in ballo per 'ste minchiate ... :miodio: |
Quote:
Un altro elemento che caratterizza in chiave destrorsa e conservatrice queste teorie. Che fino agli anni '60 andassero bene quelli con L = 5 (qualsiasi cosa significhi) e dopo no, come caspita viene dimostrato? |
Quote:
Ma dovrebbe andarti bene anche questo requisito qua dell'altra visto che avevo detto "Se si accetta qualsiasi tipo di donna (e non lo si dice tanto per dire) posso trovare una findanzata ben disposta a tutti quelli presenti nel forum" :mrgreen:. Sto scherzando non ti incavolare. Comunque la chiudo qua, stiamo di nuovo parlando di queste cose e questa discussione ha un altro tema. |
ma una cosa che un redpills deve per forza rendersi conto è che se gli si presenta l occasione di una conoscenza , di un partner , di un eventuale cambiamento della sua vita che fin ora nn è avvenuto ma che potrebbe accadere ( lo so loro dicono nn accadrà mai con certezza assoluta al 100 per 100) , ma se si verifica? che fanno? vanno contro la redpills e si rimangiano tutto quello che hanno pensato per nn so quanto tipo 40 anni di vita? o se beccano la fregna e dicono di nn averle mai pensate ste cose? :D per dirla facile.
uno che crede in quelle cose una volta che ci crede deve stare lontano per forza da qualsiasi tentazione per non sfatare il suo credo.... o è solo un credo momentaneo tanto per giustificare la propria situazione attuale? mettete che per qualche strano motivo diventate " l eccezione" che fate ve rimagnate tutto? |
Quote:
Signora mia, si stava meglio quando si stava peggio. La red pill è reale, ma è una cosa che è sotto agli occhi di tutti, chi la nega è come chi crede alla terra piatta o ai rettiliani che infilano le sonde nei bovini. Ma che i normali estetici rimangono vergini a vita è una cazzata detta da qualche adolescente sul web, i problemi veri ci sono per i brutti veri come me. |
Qualche spunto...
https://link.springer.com/article/10...50-019-00111-6 Ovviamente, questa è una ricerca scientifica. |
Quote:
Anche queste affermazioni sulla scia del "coglione chi non ci crede" andrebbero messe a verbale quando si equipara la redpill al trollaggio, e in definitiva danno maggiore sostegno alle prime due opzioni del sondaggio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |