![]() |
Re: La maledizione di nascere femmine
Eh uno ci prova pure ad argomentare , poi si scassa le palle di parlare con gente che ha mille dogmi , che nn mette in dubbio manco una volta quello che dice e sopratutto che continua a parlare di se stesso camuffandolo in "noi" .... quindi meh ( mi levo dal cazzo) XD
|
Quote:
|
Quote:
Forse sarebbe più utille magari provare a dialogarci con qualche donna.. se capita che qualcuna (perché non è che capita di frequente, eh ? anzi, quasi mai ) vi mette nelle condizioni di poterlo fare, con civiltà, umiltà e comprensione per la situazione maschile per di più (evento più unico che raro) . Invece il post più interessante di questo thread l'avete tutti ignorato come se non ci fosse, oh. Per cui.. boh. Per quanto mi riguarda tu hai il diritto di lamentarti e scrivere qualsiasi cosa.. come ho detto, senza che qualcuno debba per forza entrare nel personale e colpire te magari dove sei più vulnerabile.. però allora per primi bisognerebbe fare la stessa cosa .. e a me qui pare che ci sia solo l'imbarazzo della scelta, invece, di colpi inflitti sotto la cinta di chiunque |
Quote:
Oh, ma non siete nemmeno riusciti ad ammettere che gli uomini che partivano per la guerra se la passavano peggio delle donne che rimanevano a casa! E questi non li chiami dogmi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me di avere ragione o fare la morale non frega niente... onestamente.. Continua felice per altre 50 pagine e poi per altri 500 thread sempre allo stesso modo.. ripetendo le stesse cose.. davvero, se la cosa ti appaga e ci trovi il senso della tua esistenza nel farlo .. a me non cambia niente, buon per te! Tanto alla fine ognuno, è evidente, vede solo l'interesse e la sensibilità suoi.. di quelli degli altri a nessuno frega mai niente.. infatti mi pento pure di aver scritto qualche parola non solo in questo thread.. ma pure sul forum, onestamente. Voglia di venirsi incontro e capirsi meno di zero... come al solito.. nulla di nuovo sotto il sole... tra mezz'ora ci sarà il prossimo thread uguale a tutti gli altri e via... alè |
Quote:
|
Quote:
Quantità vs qualità. |
Quote:
|
La vera maledizione non è nascere uomo o donna, ma sapere in cosa ti reincarnerai dopo.
Io sicuramente con la mia fortuna rinascerò in un Escherichia coli :sisi: |
Quote:
Ma poi cioè non li capisco, le donne sarebbero cit molto più brave nel ferire, anzi cit è la nostra dote migliore, se un brutto ci prova con noi in modo educato lo accusiamo di molestie sessuali e altre cavolate, fossero vere o fossi un uomo e pensassi davvero queste cose il soli come cani lo prenderei come il migliore degli auguri :mrgreen: ma la coerenza non è di casa mi sa...o è un po' il vecchio la volpe disse che l uva è acerba. Se per te questo continua ad essere uno scrivere una cosa grave...lieta di averlo fatto. |
Quote:
Il thread è stato aperto da una donna per lamentarsi della situazione femminile. Io non penso che fosse obbligatorio rispondere: hai ragione, è una tragedia, mi dispiace per te. Le si potrà anche rispondere: "guarda, non pensare che per gli uomini qui e ora non abbiano quei problemi". Se poi il thread ha raggiunto 17 pagine è perché c'era gente che non la pensava allo stesso modo. Non c'è una fazione che allungato il thread, tutti noi abbiamo contribuito. Che cosa abbiamo risolto? Che vuoi risolvere, vuoi la cura per il cancro in un forum di introverso e sociofobici? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|