![]() |
Quote:
Forse rimanere in silenzio senza essere chiari una volta per tutte non é stata la scelta migliore ma posso capire la grande confusione e lo smarrimento di una situazione forse nuova per te; ci sarei cascato pure io figurati, o avrei fatto l'opposto, l'avrei scritto fin troppo sinceramente offendendola in malo modo. |
Re: Uscirci o no? Contattato su social...
Mi ricordo l'uscita con questa tipa che mi approcciò via social,il forum mi ricorda che sono passati 4 anni
L'ho rivista al mercato mentre faceva la spesa Non ci siamo salutati perché nemmeno ero convintissimo che fosse lei,ma era lei.Comunque probabilmente l'avrei scansata lo stesso, anche lei avrebbe fatto altrettanto. In questi 4 anni anche lei ha avuto la sua storia seria. Stava con un tipo che avevo nei miei amici di Facebook. La storia è durata un annetto, dalle foto si vede che lui dopo qualche mese si è fidanzato con un altra. Penso sia stata mollata. Peccato,ricordo ch già il mio rifiuto pensavo che fosse stata una mazzata per lei, figuriamoci la storia andata male |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |