![]() |
Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiate
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma io ero d'accordo, era chiaro sì :interrogativo: Quotavo solo delle frasi a beneficio di Winston (non mi ricordo neppure più a proposito di cosa). |
Quote:
Non preccuparti ;) . Quel "colpa tua" era una semplice battuta. Volevo spiegare meglio il concetto e il tuo intervento mi ha offerto questa possibilità. Denghiù :cool: |
Quote:
|
Nel modo meno aggressivo possibile.
I complimenti, le occhiate, le avances troppo esplicite mi mettono in imbarazzo e mi fanno chiudere a guscio. Vorrei che qualcuno si avvicinasse a me in modo spontaneo, per parlare di qualcosa che potrebbe piacermi (ovviamente è pura utopia se si tratta di una persona appena incontrata)...sarà una stronzata ma anche facendomi ridere. :) |
Credo che, anche se sapessi come una ragazza vuole essere corteggiata, non sarei comunque capace di farlo :sisi:
Inoltre ho anche il "difetto" di non saper insistere... Se qualcuno declina un mio invito o mi dà una risposta negativa, per me quella risposta è definitiva, non chiedo una seconda volta. E non lo faccio per questioni di orgoglio,eh... Semplicemente perché a me non piacciono le persone insistenti, per cui ho imparato a non esserlo nemmeno io. Nel mio immaginario da film, ho sempre sognato di avvicinarmi ad una ragazza durante una mostra d'arte e iniziare a discutere di un'opera che entrambi stiamo osservando... A causa delle nostre osservazioni divergenti, ma entrambe interessanti, la conversazione dovrà poi necessariamente proseguire al café del museo, e poi a cena in un ristorantino intimo poco distante. Per il primo incontro è sufficiente così, ci si saluta con un timido bacio sulla guancia e tanto desiderio di continuare a scoprirsi nei prossimi incontri, stavolta non più casuali. |
Quote:
Ammetto che nemmeno nelle mie fantasie "romantiche" c'è il sesso al primo incontro, ma al secondo si.. Sicuramente c'è un bacio appassionato, e qualche toccatina spinta.. Nella realtà poi le cose sono ben diverse, come purtroppo ho già sperimentato, e qui per ricollegarci al discorso di prima, si evince facilmente come il "lavoro sporco", anche oggi nel 2019, sia lasciato all'uomo,.. Dall'iniziare il contatto fisico, al baciare e portare a letto.. Altro che essere corteggiati, se lo fanno le donne corteggiano al massimo con un bombardamento via whatsapp..dal vivo se si espongono lo fanno con i soliti segnali ambigui difficilmente decifrabili. |
Quote:
|
Quote:
La friendzone scatta quando non ci provi. |
Quote:
Per me i primissimi incontri servono a conoscersi... certo, ci si scambia già qualche battuta che può far capire l'interesse, ma non molto di più. Poi, be, non capisco nemmeno il "pensare al tuo interesse"... ovvero, anche a me può servire del tempo per capire se una mi piace e, inoltre, se usciamo insieme, spero che sia anche il suo interesse. Forse perchè l'unica ragazza con cui ho avuto una sorta di relazione (risalente ormai a millenni fa...) già la conoscevo da tempo, quindi i vari passaggi sono stati inevitabilmente influenzati da questo. |
Quote:
Penso dipenda tantissimo da quello che stai cercando. Se con quella persona senti di essere connesso a livello fisico e mentale e di essere sulla stessa lunghezza d'onda e conseguentemente cerchi una relazione seria , allora forse può avere senso aspettare un po (non troppo però) per conoscersi reciprocamente.. Se invece cerchi solo sesso occasionale, senza impegno (e non c'è nulla di male) , allora no, da lì non si, sfugge.. . Devi escalare nel contatto fisico e provarci fin da subito. |
Le serenate, nessuno fa più serenate? :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
potrei arrischiare con una realizzata da me, naturalmente in versi liberi ah! ora ho capito xchè sono rimasto vergine in età matura :pensando: |
E' un mondo difficile :nonso:
Persino l'uccello del paradiso ha i suoi piccoli problemi di cuore. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |