![]() |
Re: Amici animali
Quote:
Il guaio è che la gente li trova carini e commercianti senza scrupoli si rivolgono a puppy farm senza scrupoli per ottenere sta roba... |
Quote:
Tralaltro quegli occhi vanno soggetti a malattie... |
Ho una gatta stupenda di nome Minou. Chiamata come quella degli aristogatti.
Ecco in base a cosa ho scelto il mio avatar. Adoro i gatti :) |
Quote:
sarà sicuramente rachitico e malato..che impressione |
Ho tre gatti, tutti rossi, due piccolini e uno più grande un po' selvaggio :)
|
Non cercherò nemmeno di azzardare il numero di animali che allevo in casa, per cui tenterò al massimo una stima del numero attuale di specie...
3 gatti persiani, una decina di pesci di 3 specie complessive, un numero imprecisato di insetti da pasto per i miei predatori, 2 abax carinatus (coleotteri notturni meravigliosamente brutali), un abax qualche-altra-cosa (come sopra), due trachemys scripta scripta (tartarughine appena arrivate :)) Se vediamo invece quelli allevati complessivamente abbiamo: diversi pesci di lago anche autoctoni, rottweiler vari, dog de bordeaux vari, cocorite, un merlo indiano, un rospetto, una serpe autoctona il cui nome scientifico attuale mi è ignoto, un pitone reale, numero imprecisato di lepidotteri fino alla trasformazione in farfalle, mantidi religiose, un paio di euscorpius spp., per un po' un paio di gechi, un numero imprecisato di ragni (soprattutto i salticus spp.) e di recente scutigere e chilopodi di cui ho dimenticato il nome. Indirettamente anche rane e tritoni che si erano insediati nel laghetto dismesso della mia vecchia abitazione, con mia incontenibile gioia di appassionato di erpetologia |
Ho catturato una mantide religiosa sul balcone..vale?:mrgreen: ma sto meditando di lasciarla andare...che mangiano? le devo procurare un esemplare maschio? :sarcastico:
|
Io ho un gatto in casa, ma è peggio di un parassita sociale...mangia a sbafo, dorme in continuazione, si appropria della mia camera da letto, non mi caga di striscio (anzi quando cerco di accarezzarlo se la svigna) ed è il più ben voluto della casa...avrei tanto voluto avere un bel cagnolone, ma mia madre semplicemente non li sopporta.
|
Quote:
Però se uno non è pratico è meglio se la libera, così può riprodursi da sé e come vuole lei xD |
Quote:
|
Quote:
tutto fattibile tranne l'insetto grosso al giorno...:interrogativo: più tardi quando esco la lascio libera...:) |
Quote:
|
stupendo esemplare http://ermopoli.it/portale/images/Er...ies/love10.gif
|
infatti ho notato il guinzaglio, senza chi lo riprenderebbe! :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho una micia super snob che amo alla pazzia, tra l'altro è una fobica pure lei :mrgreen:
Poi ho un cane appiccicoso molto tenero e due conigli obesi :mrgreen: Però in futuro vorrei prendermi un criceto, amo troppo le loro guance e le loro zampine. Quando andrò a vivere da solo ospiterò tutti gli animali trovatelli e organizzerò retate nelle aziende che svolgono la vivisezione! |
Quote:
|
Beh io apprezzo tutti gli animali, ognuno ti da l'affetto a modo suo.
Poi se si vuole un animale che ti rincorra sempre dietro o ti faccia sempre le feste prendi un cane. Io preferisco i criceti ai cani, non amo gli animali troppo appiccicosi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |