![]() |
Re: Acquisti su internet!
Quote:
|
Quote:
|
Grazie per le testimonianze.
Mi dovrebbe arrivare a breve, ne ho scelto uno a zeolite che lavora bene a temperatura fredda. Speriamo bene |
Nuova libreria.
Finalmente, a oltre un anno dal trasloco, posso cominciare a tirar fuori gli ultimi libri che sono ancora inscatolati. Dovrebbe arrivarmi entro il fine settimana. https://m.media-amazon.com/images/I/...AC_SL1500_.jpg |
Quote:
|
Questo non è del tutto un acquisto, diciamo che l'ho preso con i punti Nintendo più un contributo per le spese di spedizione
https://i.ibb.co/dsLpB6Yw/dr4ycs5yonvg2fjxmwlw.avif |
Comprata una cover per il nuovo cellulare aziendale (quello vecchio si è rotto).
Siccome ci tengo a mantenerlo bene, come per il vecchio, ho ordinato da Amazon una cover "rugged" di quelle super resistenti, adatte a chi va in montagna, ecc. È da ieri che Poste prova a consegnarlo al Locker, e mi dice "Tentativo di consegna fallito". Possibile che per due giorni di fila il Locker fosse pieno? Boh... |
Ho approfittato di una offerta su libri BUR / Rizzoli, due libri e una borsa messanger in cotone in omaggio.
Ammetto, sono una tipa da gadget. |
Oggi comprerò un po' di fumetti.
|
Quote:
Poi ho ordinato delle magliette taglia M. Per quanto mi vadano ancora le taglia S, non sono proprio a mio agio, con le M magari sto più comodo. |
In vista dell'estate, ho ordinato due pantaloncini taglia M, e tre t-shirt a maniche corte, sempre taglia M.
Tutto perfetto, tranne una t-shirt, perché una deve sempre rompere le palle, e mi stava stretta, quindi dovrò fare il reso. Odio andare in ufficio postale, le Poste Italiane in generale mi provocano ribrezzo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |