![]() |
Re: Acquisti su internet!
Quote:
|
Quote:
|
Grazie per le testimonianze.
Mi dovrebbe arrivare a breve, ne ho scelto uno a zeolite che lavora bene a temperatura fredda. Speriamo bene |
Nuova libreria.
Finalmente, a oltre un anno dal trasloco, posso cominciare a tirar fuori gli ultimi libri che sono ancora inscatolati. Dovrebbe arrivarmi entro il fine settimana. https://m.media-amazon.com/images/I/...AC_SL1500_.jpg |
Quote:
|
Questo non è del tutto un acquisto, diciamo che l'ho preso con i punti Nintendo più un contributo per le spese di spedizione
https://i.ibb.co/dsLpB6Yw/dr4ycs5yonvg2fjxmwlw.avif |
Comprata una cover per il nuovo cellulare aziendale (quello vecchio si è rotto).
Siccome ci tengo a mantenerlo bene, come per il vecchio, ho ordinato da Amazon una cover "rugged" di quelle super resistenti, adatte a chi va in montagna, ecc. È da ieri che Poste prova a consegnarlo al Locker, e mi dice "Tentativo di consegna fallito". Possibile che per due giorni di fila il Locker fosse pieno? Boh... |
Ho approfittato di una offerta su libri BUR / Rizzoli, due libri e una borsa messanger in cotone in omaggio.
Ammetto, sono una tipa da gadget. |
Oggi comprerò un po' di fumetti.
|
Quote:
Poi ho ordinato delle magliette taglia M. Per quanto mi vadano ancora le taglia S, non sono proprio a mio agio, con le M magari sto più comodo. |
In vista dell'estate, ho ordinato due pantaloncini taglia M, e tre t-shirt a maniche corte, sempre taglia M.
Tutto perfetto, tranne una t-shirt, perché una deve sempre rompere le palle, e mi stava stretta, quindi dovrò fare il reso. Odio andare in ufficio postale, le Poste Italiane in generale mi provocano ribrezzo. |
Fatta una follia, spesi 469 euro per un Walking Pad A1 Pro. Così potrò camminare ogni giorno, anche quando finirò tardi a lavoro, e non dovrò limitarmi ai soli weekend.
Sono tanti soldi, ma del resto non ho spese, né prevedo di farne nel prossimo futuro (a parte per qualche visita medica), quindi penso sia un buon acquisto. |
Quote:
|
Quasi quasi mi ordino qualche fumetto, anche se in teoria non dovrei spendere...
|
Quote:
Nel mio caso, ad esempio, dovrei tirarlo fuori da sotto il letto e poi rimettercelo, e se non è molto scorrevole il trascinamento sul pavimento, potrebbe essere faticoso... Che poi, ora che ci penso, chi cazzo ce la farà a portarlo su per tre piani di scale... :sisi: |
Quote:
Giusto qualche fumetto, un tot di numeri e non di più :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |