![]() |
Re: Tinder
Quote:
Tale personaggia si é poi rivelata essere "famosa" in un certo senso: ho scoperto che fa la conduttrice su qualche web tv e ci sono anche parecchi suoi video su yt...vi dò un aiuto: il nome inizia per "g" e il cognome per "u"... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Noi che pensavamo fosse un rivoluzionario fobico, uno di noi [emoji38] |
Quote:
Quote:
|
Quote:
O quel principio vale solo per i fobici, e invece per gli altri (specie se si tratta di donne un minimo carine) si fa eccezione? :sisi: |
Ho messo like solo per vedere se anche lei lo aveva messo, semplice vanità, niente più, niente meno :D
|
Quote:
|
Dai video sembra simpatica, di certo sarà una gold digger
|
Io stó provando a puntare le over 40....
Queste ragazzine mi hanno giá divertito Quale é la vostra "tattica" sui social? Chattate fino a quando chiudono loro? Fate domande su domande? Aspettate le loro domande? Vi sforzare di essere spiritosi?dopo quanto le ruscrivete? So che ogni chattata é a se....ma l atteggiamento iniziale spesso é standar |
Sono roccia di fronte a chi non conosce la strada per conquistarmi, ma divento paglia che arde nel fuoco di un amore senza limiti di fronte a chi sa spalancare le porte della mia anima!
|
Quote:
|
Parla solo se puoi migliorare il silenzio
|
Quote:
|
Sono caduta, mi sono rialzata, fatta male e guarita. Sempre da sola. Non cerco qualcuno che mi curi. Voglio qualcuno che non mi ferisca più.
|
Quote:
Un sicario è la sua anima gemella [emoji23] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: