![]() |
Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Conosco tante donne in carriera con ottima posizione che cercano e pretendono l'uomo di almeno "pari livello". Forse per evitare quegli imbarazzi,quei progetti o quei desideri sulla loro stessa lunghezza d'onda. Nessuna di queste prosciuga l'altro.....semplicemente vengono attratte solo da loro |
Quote:
Per me puoi pure non mettermi in ignorati, è solo che ho letto che ti offende quello che dico allora ti consigliavo di ignorarmi per non stare male.. poi se vuoi leggermi lo stesso per me è uguale. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io lavoro e guadagno piuttosto bene (non cifre folli ma non mi manca assolutamente nulla) e un piccolo problema c'è: non volendo fare da bancomat in certe rare occasioni devo limitare la mia capacità di spesa al livello delle tasche altrui (gite e viaggi in particolare). Penso che redditi simili siano la cosa migliore, soprattutto per una visione del mondo paritaria almeno per questo aspetto.
|
Il miglior reddito è quello in proporzione al livello di stress, se guadagno 3k e poi faccio una vita di merda, sempre stressato e sempre al lavoro, anche di domenica magari, allora vaffanculo. Meglio 1000 euro e mi stresso poco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |