![]() |
Quote:
Ma poi io sfotto il testo di una canzone fatta da altri e tu rispondi con qualcosa che mi riguarda personalmente. Me la sono presa un po' sinceramente :sisi: |
Re: This is MANESKIN
Quote:
louis nn lo so scrivere proprio perche' detesto quel mondo e nn so manco nominarle ste robe hahah ci tengo a precisare che nn so certo gli unici che trasmettono vuotezza .... non so speciali manco in quello quest oggi. a dire il vero secondo me nn meritano ne tutta sta attenzione positiva , ma neanche tutte ste chiacchiere negative ..... sarebbe tipo da non parlarne ahha ma ormai l' abbiamo fatto. poi cmq sti cazzi di quello che penso io , quasi nn interessa manco a me quello che penso haha |
Quote:
|
Ho capito solo ora che Caimano è quel musicante dalla vita "libera" che insultava quelli che lavorano perché si fa mantenere
|
Quote:
I veri artisti non hanno legami di tipo economico con le etichette discografiche. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi, in pratica.....Sei riuscito a sconfiggere il zizdema? Ripeto, secondo me sei un ottimo utente, unisciti a me nei Nuclei Armati Anti Musica Mainstream. Ps Cosa ne pensi di Trucebaldazzi? Secondo me lui è la quintessenza del vero artista indie autoprodotto. Ti lascio un link: |
Quote:
|
Cause I'm losing my sight
Losing my mind Wish somebody would tell me I'm fine Nothing's alright Nothing is fine I'm running and I'm crying I'm crying I'm crying I'm crying I'm crying A me piace molto questa (commerciale). |
Quote:
il giorno che mi renderanno libero forse.. mi unisco a sta ceppa, non ho nulla contro il mainstream se fatto come dio comanda. trucechi? no guarda io certe stronzate le evito a prescindere. ho fatto il favore di ascoltarne due secondi. sicuramente meglio di tutta la scena rap odierna. ho cringiato meno del solito, anzi quasi nulla. |
Quote:
Il mainstream è il male, come puoi fare a distinguerti se ascolti roba apprezzata anche dal popolino ignorante? Di Spitty Cash invece che mi dici? |
sexy babi sexy mami gireranno con gireranno con
|
Quote:
il popolino ignorante apprezza ma non sa esattamente cosa.. io mi distinguo in quello spitty cash come sopra.. meglio di tanti affermati della scena odierna |
A me m piac a nutell ò gelat ca pann e merendin in quantità
|
Porca vacca Spitty Cash, quello era un fenomeno da baraccone sfottuto da tutti, e adesso è "meglio di tanti affermati nella scena odierna"?
|
Certo gruppi come i Verdena si mangeranno le mani, se avessero cantato in inglese avrebbero ottenuto successo nel mercato indie sicuro, e sarebbero sub headliner del Primavera Sound
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |