![]() |
Re: Sondaggio sullo Ius Soli
Quote:
E' più probabile che siano state ridimensionate che ingicantite IMHO:pensando: |
Quote:
Quote:
Quote:
cioè parli come se non avessimo mai avuto devastazioni in Europa, un continente dove si festeggia come record 70 anni senza guerre tra le grandi nazioni, ripeto, SETTANTA ANNI, ancora una volta SETTE ZERO, non si festeggiano 1000 anni di pace ma SETTANTA! senza tra l'altro considerare Juguslavia ed Ucraina eddai azzo, Google usalo, prima di discutere Quote:
e anche fosse vero i rappresentanti politici se li sono scelti loro, mica noi, adesso siamo anche responsabili per le elezioni di altri paesi? e ti ripeto, se stanno ancora alle guerre di religioni non è certo colpa delle multinazioni, tra l'altro senza multinazionali non saprebbero manco che farci con quelle risorse perchè hanno una scolarizazzione non pervenuta. sono paesi che non sanno manco come costruire una ferrovia |
Quote:
basta documentarsi un minimo l'Africa semplicemente è sempre stata allo "sbando" e se ha avuto un qualsiasi avanzamento tecnologico (compresa la lavorazione dei metalli e l'agricoltura mille anni fa con cui hanno dominato e schiavizzato altre razze africane come boscimani e pigmei che vivevano solo di caccia e raccolta) è dovuta solo ai non africani |
A proposito delle attenuanti "razziali" citate da Sparatemi mi sono venute in mente quelle petalose che sono uscite fuori ai tempi su internet nei confronti del picconatore di mafiosi/evasori Kabobo (nonché ovviamente clandestino in Italia)...."Poverino è impazzitoooooo in una società cosi rassistaaaaahh è normale che abbia dato fuori da mattooooo"..(mi ha particolarmente colpito la storia di uno dei tre morti..Un ragazzo giovane che cercava di sbarcare il lunario nella nazione con le tasse fra le più alte e allucinanti del globo e che ha perso la vita senza un perché... Dimenticato da tutti...Vittima italiana di serie B")...Verso gli stupratori di Rimini e non solo (a differenza dei carabinieri che sono solo indagati riconosciuti colpevoli oltre ogni ragionevole dubbio) ho letto arrampicate sugli specchi meravigliose...Avete sentito il mediatore culturale??? "Lo stupro è spiacevole solo inizialmente" ha detto..La giudice??? "Questi ragazzi provengono da culture diverse... Non sanno che non si può stuprare"... Cose repellenti che distruggono l'immagine dei tantissimi stranieri onesti e che fortificano i delinquenti che sanno che in questa nazione possono fare quello che vogliono...
|
Quote:
Quote:
Non credo che sarebbero così contenti di poter invocare la discriminazione razziale in tribunale, quanto piuttosto di sentirsi cittadini alla pari e magari di avere qualche motivo in meno per essere bullati. Tu preferiresti avere qualche possibilità in più di evitare il bullismo o beccartelo comunque (con tutte le conseguenze del caso) per avere qualche possibilità in più di far sanzionare i bulli? Inutile continuare a dire che di bullismo ne arriva anche da parte di immigrati o per altri motivi, è ovvio. Ma un provvedimento che è volto a contrastare alcuni dei casi di bullismo è sempre meglio che niente, e nessuno impedisce di intervenire anche negli altri casi. |
Quote:
Scherzo eh, prima che mi mandi una squadraccia sotto casa. :pensando: |
Quote:
Tanto per ricordare che il giustificazionismo non ha etnie preferenziali e il razzismo sta nell'indignarsi solo quando a farla franca sono i criminali immigrati. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
e che addirittura sono le multinazionali stesse a voler lo sterminio delle popolazioni locali? :o in tantissimi genocidi tra africani le multinazionali non c'entrano nulla totale e in ogni caso sempre gli africani hanno ammazzato altri africani.. e chissà come mai in altri posti non avvengono certi genocidi nonostante ci siano sempre le multinazionali a voler fare i propri interessi anzi a dirla tutta tanti africani si sono arricchiti proprio grazie alle conoscenze che i non africani gli hanno dato sulle risorse.. Quote:
non inventarti cose che altri non hanno mai detto/pensato le mie soluzioni sono le stesse che hanno adottato altri paesi per non far mettere piede al suolo gli immigrati |
Quote:
Non ti sforzare troppo con paragoni insensati, che poi ti fa male la testa:nono: |
Quote:
Il motivo per cui bisogna regolamentare l'immigrazione, espellere i clandestini e fare una riforma della giustizia seria (dove chi delinque va in carcere e ci sta) è proprio per questo... Gli avvocati del 17 enne fanno il loro lavoro io spero con tutte le mie forze che non se la cavi con poco ma Kabobo IN ITALIA NON CI DOVEVA STARE (se le cose fossero funzionate normalmente le sue vittime innocenti sarebbero ancora vive)... Coloro ai quali ha scoperchiato il cranio (e le vittime dei clandestini in generale) sono sulla coscienza di coloro che permettono questo abominio e che considerano la clandestinità quasi un titolo di merito visto il rassismoohhh che regna in questa società.. Io non sono giustificazionista per me chi sbaglia deve pagare in generale ma chi non ha alcun diritto di stare qui (nazione allo sbando in preda ad una gigantesca crisi economica) deve essere espulso.. Per la salvaguardia della gente comune e del buon senso... |
Quote:
Ho preso spunto dalle tue frasi ma non parlavo di te nello specifico e non volevo accusarti di nulla. Edit: se non hai mai sentito cose del tipo: affondiamo i barconi/ricacciamoli in mare, buon per te, ti assicuro che sparate del genere non sono rare di questi tempi. |
Beh i cretini ci sono in tutte le salse..Due/tre giorni fa sono morti in un incidente stradale due carabinieri (un uomo ed una donna) e c'è gente italiana che ha esultato...Nessuno scandalo da parte dei radical chic che inserirei a viva forza in qualche periferia italiana stracolma di risorse allo sbando impossibilitandoli a difendersi da soli (ovviamente sarebbe Far Westtttt) e a chiamare le forze dell'ordine brutte, sporche, violentatrici ed assassine...Il loro paradiso in terra insomma...
|
Quote:
|
Un sondaggio da percentuali renziane al 4 di dicembre.
Quote:
|
La solita storia dei radical chic che parlano in un modo perché non conoscono la situazione.
Tanto per la cronaca: vivo nella zona più multietnica della mia città e la mia scuola avrà qualcosa come il 90% di alunni stranieri. Ciò nonostante le mie idee sono rimaste le stesse negli anni. Chissà quanti di voi, ragazzi di strada che conoscono la miseria e la sofferenza vera, hanno a che fare coi stragnieri... |
Quote:
e comunque sei il primo a dichiarare ciò visto che chiunque vive nelle zone multietniche lamenta sistematicamente del degrado creatosi negli anni, quartieri rossi compresi |
Quote:
|
Quote:
|
Vivevo in una zona stracolma di italiani e assolutamente perbene e questo fino all'età di 28 anni....Poi il clima è cambiato sono arrivati gli stranieri (spesso gente allo sbando) e la zona è diventata un porcile (oltre che una sorta di ghetto)...I miei genitori, io e tanta altra gente è scappata rimettendoci una barca di soldi a causa del deprezzamento degli immobili conseguente a tutto ciò.. Adesso è una zona multiculturale, colorata e con una media di una rissa al giorno...Le case costano poco Mutt vuoi trasferirti li? PS. Ovviamente le colpe di tutto ciò sono di coloro italianissimi che hanno affittato e subaffittato l'inverosimile e che ovviamente sono in prima fila a volere tutto il mondo in Italia... Alcuni che conosco sono pure entrati in politica!!! Non nella Lega...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |