![]() |
Re: Complesso del pene piccolo
Quote:
|
Quote:
|
Ogni volta che torno su questo topic stento a crederci. 17 cm piccolo? Allora ce l'han quasi tutti piccolo. Ma su che cosa vi andate a incaponire? Boh. E' la versione peniena delle discussioni "Sotto i 2 m sei basso (e non chiavi)".
|
Quote:
17 è la media reale! Non 13 come sostengono alcuni... |
Quote:
Già 15 è un signor membro. Figuriamoci oltre i 17. Ma che siete tutti John Holmes? |
Quote:
|
Quote:
c'è un'idea generale piuttosto distorta delle misure del membro e purtroppo molti ci cascano |
Quote:
Comunque se lo chiedono lo si fa più per scherzo che per altro quindi rispondere seriamente con la misura precisa lascerebbe anche un attimo interdetti gli altri (a prescindere dalla misura). In ogni caso non è vero che nessuno ammetterebbe di stare al di sotto di certe misure, anche qui sul forum lo si dice (o lo si fa capire) e magari poi non si esclude di andare a raduni o incontrare altri utenti :D |
Quote:
Comunque è chiaro che chi dice le misure pubblicamente lo fa perché sa di averlo, appunto, sopra la media. Comunque queste discussioni fanno cadere le braccia. Chi ha convinzioni disfunzionali se le tenga, convincere del contrario è una battaglia persa. Quello che conta è avere una lunghezza minima e, soprattutto, saperlo usare. Il sesso è una cosa infinitamente più ricca e complessa che un numero su un righello. |
ma solo io rimango basito quando un trentenne vergine che per sua ammissione non ha nemmeno mai toccato una scatola di preservativi cerca di affossare gli altri dicendo che 17 cm è piccolo e patetico?
Architeutis tu hai scelto di rassegnarti, benissimo, ma non affossare gli altri provando a far venire complessi inutili. |
architheutis comunque trolla spesso per sua stessa ammissione
io non lo prenderei tanto sul serio da quel che ne sappiamo potrebbe non essere nemmeno 160cm bensì 161:sisi: |
Architeuthis non ha detto niente di sbagliato, anzi... quelli che trollano sono quelli che sostengono che la media italiana è di 13 cm...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
eppure a me è successo così. Ho un cranio e un viso per nulla adatti alla calvizie. Poi che ci siano calvi di successo è fuori discussione.
|
Quote:
Ho letto gli sviluppi della discussione: quanto dolore... |
State facendo a gara a chi trova più prove per giustificare la propria ossessione?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |