![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
E se non ci pensano i loro Stati di provenienza? Gli stati europei e occidentali sono esentati e possono fregarsene? Sarebbe un "ottimo" modo per difendere i "valori" della "civiltà" occidentale di cui meloniani/salvinisti/fascistume vario si dichiarano spesso orgogliosi portatori (solo quando si tratta di dare addosso all'Islam...). |
http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...9e3700c89.html
Gli austriaci stanno ultimando i preparativi per accogliere i migranti "risorsa preziosa"... |
Quote:
Ma l'-exit può essere solo richiesta, non imposta? Minacciare chi non vuol fare la sua parte di essere sfanculato dalla UE non si può fare? Oppure un bel taglio ai fondi europei per quelli che vogliono solo prendere, senza dare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Continuate a ragionare così voi, poi nn lamentatevi se le peggiori destre xenofobe continuano ad avanzare |
Quote:
|
Tratto da un articolo di oggi del fatto quotidiano:
La Marina libica: “Le ong ostacolano accordi con Ue” Nel frattempo a parlare è la Libia che se la prende di nuovo con quelle che chiama le “cosiddette ong”. “Oltre ad accusare ripetutamente e ingiustificatamente la Guardia costiera e gli apparati per la lotta alla migrazione illegale libici – dice all’AdnKronos il portavoce della Marina di Tripoli, Ayyoub Qasem – ostacolano qualsiasi accordo con la parte europea che aiuti la parte libica nel far fronte al fenomeno”. Qasem accusa le ong di “incoraggiare i migranti illegali, che affluiscono in Libia da oltre 30 Paesi africani e non” e di “non curarsi minimamente della sovranità della Libia sul proprio territorio e sulle sue acque territoriali” Chi l'avrebbe mai detto! Alla fine i veri scafisti sembrano essere proprio le navi delle ong, dato che vanno a prenderli prevalentemente a pochi km dalle coste libiche... |
È risaputo che il fatto quotidiano afferma la verità per rivelazione divina. Continuo a non vedere parole di critica verso il crimine organizzato nel frattempo, il che mi desta non pochi sospetti
|
Quote:
|
Quote:
"dice all’AdnKronos il portavoce della Marina di Tripoli, Ayyoub Qasem" Cosa implica questa frase? Che è una dichiarazione rilasciata su un altro giornale, ovvero AdnKronos, che cercando "AdnKronos Ayyoub Qasem" potresti trovare l'articolo da cui è stata tratta la dichiarazione, ovvero questo: http://www.adnkronos.com/fatti/ester...QppRLZOOO.html Se poi metti in dubbio che il tal Ayyoub Qasem abbia rilasciato questa dichiarazione ad AdnKronos e che sia una notizia inventata di sana pianta non so che dirti, ma allora leggere qualsiasi notizia è inutile. Non ho letto tutta la discussione, non ho ben capito dove vuoi andare a parere col discorso sul crimine organizzato...questo E' un crimine organizzato in grande scala con tanti attori coinvolti: stati,mafie,ong,istituzioni europee, e io personalmente li critico e li condanno tutti! |
Quote:
|
Quote:
Se sei capace di fare la prima cosa sei capace di fare anche la seconda? |
Ma non si può chiudere il topic dopo essere giunti tutti all'accordo che un po di immigrazione ci vuole ma non bisogna esagerare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto quello che ho già detto. Sì a chi contribuisce, no a chi sfrutta e ruba, indipendentemente da dove provenga. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |