![]() |
Re: Ci provate con le ragazze?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1) io nel senso di donna valgo molto e non mi abbasso ad uno che non sia un mega-figo e di carattere 2) riconosco anche ai maschi parità di aspirazioni e che quindi chr mi possano benissimo scartare personalmente trovo il discorso fuorviante, perchè se mi piace una persona non sto a vedere se è alta 165 (altezza ideale per me) se è mora e formosa (altro ideale) , ma mi piace punto e basta e non vedo altri che lei, quindi sono tutte da 10 quelle che mi piacciono molto altrimenti non ne fo di nulla ed infatti ... :D |
Quote:
sul mio nick invece posso capire , tersite dovreste averlo studiato a scuola è un personaggio minore dell'Iliade , brutto e sgraziato e avverso alla guerra insomma un tipetto contro: Omero lo ridicolizza , a me invece è piaciuto ;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
...E non è anche un discorso contraddittorio rispetto al consueto "Ma voi ci provate? Quanti tentativi avete fatto? Allora perché lamentarsi?"? |
Quote:
|
Quote:
|
Sta faccenda della ragazza che ci prova esclusivamente previa valutazione del valore sul mercato del maschio di turno è una grandissima stronzata. Ma come vi escono ste cose?
Avete visto coi vostri occhi PPE avvenuti con tali dinamiche? Credo che invece sia decisamente più calzante il discorso di @tersite |
Caratterialmente condivido il discorso sul 10 ma fisicamente non convince però.
Posso purr fare una valutazione da 1 a 10 in base ai miei gusti ma poi dopo il, non so, facciamo 7 o 8, l'attrazione che provo, la voglia di farlo con quella ragazza più o meno rimane quella. È come se al crescere del giudizio cresca proporzionalmente la mia voglia ma superata una certa fascia si formasse un plateau. |
Quote:
I discorsi sulle schematizzazioni mi ricordano quelli dell'adolescenza , quando fra maschi si facevano le più strane congetture sulle ragazze senza mai averne vista una da vicino più o meno :D (parlo di rapporti reali in realtà sono sempre stato in classi miste ; ) Poi 'naturalmente' gli altri si fidanzavano e sparivano , le ragazze sparivano molto prima tipo al tempo del liceo, e ioe pochi altri rimanavamo da soli a congetturare se fosse orizzontale o verticale , se le milf avessero voglia di uccello giovane oppure no , bei tempi tutto sommato si rideva e si scherzava e non mi immaginavo di fare sta fine qua :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah scusate, dimenticavo che per alcuni introversi/timidi/insicuri si nasce, è una cosa genetica...allora dovremmo trasformarlo in un forum di medicina genetica. Quote:
Ciò che intendo col post precedente è soffermarmi sul fatto che determinate realtà causano problemi a certe persone, mentre causano problemi ancora più grandi ad altri...perchè? Non sia mai che il vissuto personale e affettivo ci abbia influenzati e ci faccia percepire cose di per sè difficili, come addirittura "tragiche", spingendoci a interpretarle attraverso il filtro del nostro malcontento. Prendo ad esempio la questione del lavoro: a poche persone piace lavorare, ma la maggioranza si adatta e riesce a tirare la carretta senza traumi eccezionali. Ci sono però anche gli ergofobici (categoria alla quale mi sono spesso annoverato), che non solo non amano il lavoro, ma addirittura gli repelle. Perchè accade questo? Siamo forse gli unici esseri liberi in mezzo ad una massa di pecore conformiste e non amiamo farci ingabbiare? Visione decisamente romantica, autoassolutoria e "compensativa", a cui anch'io ho fatto ricorso per anni e anni. Poi invece ho scoperto che non sopportavo certe cose perchè il mio passato me le rendeva indigeste... |
Quote:
Io, come già scrissi e mi fecero notare, ormai porto qui dentro più i miei ragionamenti, convinzioni, semiconvinzioni e dubbi più che quel che combino nella vita; spero che questo non infici troppo il forum. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |